Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1988 times
Been thanked: 723 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da IlBiondo »

LukeIsWrestling ha scritto: 28/02/2024, 21:35 Comunque la situazione del Sassuolo è assurda. Non ha una squadra da retrocessione, ne trovo almeno 5/6 peggio come organico
Mi piange il cuore ad affermare questo ma Pinamonti è una punta che non fa abbastanza goal.
Lo avevamo già visto da noi, cazzo questo non la butta mai dentro.
Vuoi anche aggiungere questa boriosa ossessione per il passaggio dal portiere al difensore..
Comunque mai dare per morte le squadre che lottano per salvarsi. Tra Empoli e Cagliari ci sono in totale 7 squadre in 5 punti.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 28/02/2024, 20:38 Dolorosa sconfitta per Cheating, con il "nuovo Garcia" Calzona che in una partita fa più di metà dei gol fatti in totale con Mazzarri.
Ma guarda io la considero una vittoria perché come prevedibile questa vittoria è merito di Calzona e non dei giocatori che per tutti sono diventati dei brocchi, poi misteriosamente ritornati a giocare a livelli dell'anno scorso.
Poi io ho detto che Traore doveva giocare, infatti è stato uno dei migliori in campo, curiosamente il centrocampo ha cambiato marcia. Però chissà come mai contro Barcellona e Cagliari non poteva giocare.

A me va bene pure così perché a differenza vostra sono obiettivo. Non siamo rinati e il Sassuolo è imbarazzante, è una prova che non fa testo ma rende l'idea come ho sempre detto che questi non sono brocchi.

Per certi versi mi auguro che da qui a fine stagione si possa continuare con questo rendimento altalenante così che i tifosotti la smettano di insinuare cose fuori logica come rivoluzioni e altre follie, come se qualcuno a giugno venisse a prendere giocatori all'alba dei 30 anni dal valore di Rrahmani, Anguissa etc. E non comprendere che ripartire con una base vincente è la chiave.

Se dovessimo miracolosamente arrivare quarti (obiettivamente utopia), vorrebbe dire automaticamente tenerci questo qui che sarebbe un Gattuso 2.0. Invece facendo così tieni presente che il valore del gruppo c'è, ma una ripresa completa non può esserci perché c'è stata una pessima programmazione.

Oggi abbiamo dimostrato esattamente quello che ho sempre detto. Metti un difensore e un allenatore competente come Pioli e ritorniamo subito al vertice. Bisogna solo aspettare maggio.

deadman3:16
Has thanked: 4398 times
Been thanked: 2880 times

Messaggio da deadman3:16 »

L'Inter fa un altro campionato e qui volevano convincerci che non fosse così.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3954 times
Been thanked: 2137 times

Messaggio da christian4ever »

Lavoro strepitoso del mister, raramente qualcuno ha giocato così in Europa negli ultimi anni, bisogna solamente recuperare tutti per rendere storico il finale di stagione.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 997 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Double_L »

LukeIsWrestling ha scritto: 28/02/2024, 21:35 Comunque la situazione del Sassuolo è assurda. Non ha una squadra da retrocessione, ne trovo almeno 5/6 peggio come organico
Ah pensa che io, oltre al Sassuolo, questa cosa l'ho sempre vista (e continuo a vederla tuttora) per la Salernitana. A volte succede anche questo nel calcio purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista di chi ne è coinvolto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2179 times

Messaggio da Inklings »

Non l’ho vista perché sapevo che sarebbe finita male :serious:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3954 times
Been thanked: 2137 times

Messaggio da christian4ever »

A lamentarsi degli arbitri dopo 4 gol incassati, Gasperini e Percassi le vostre lacrime mi servono come lubrificante per farmelo meglio in mano.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 28/02/2024, 22:02 L'Inter fa un altro campionato e qui volevano convincerci che non fosse così.
Fino ad Inter-Juve non era così. L'Inter quest'anno sta giocando in una maniera assurda ma già giocava così l'anno dello scudetto del Milan salvo poi fare 7 punti in 7 partite per la gestione dei cambi (che erano Vidal, Gagliardini e Correa) e per la schizzofrenia che avevamo.
Quest'anno più vai a fare tutti questi clean sheet e 4 partite consecutive con 4 gol. Poi oh, magari veniamo eliminati in Champions e questa sicurezza la perdiamo ma la svolta per questa Inter é stata proprio mentale più che di gioco e permettetemi di dire che se l'Inter non va a giocare in quella maniera col City, i giocatori non si autoconvincono di essere tra le squadre migliori al mondo.

Poi metteteci anche che abbiamo un portiere che para e che dalla panchina non si alza più il n.5 e capite qual é la grossa differenza.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma la Juve poteva mai reggere fino a Maggio a botte di sculate al 96'? La differenza tra le due squadre è che l'Inter non fatica a vincere, la Juve ha quasi sempre faticato a fare punti, e alla lunga la differenza viene fuori, perché non puoi campare un campionato intero col cortomuso e il mischione all'ultimo secondo
Ultima modifica di The Prizefighter il 29/02/2024, 0:04, modificato 1 volta in totale.

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

The Prizefighter ha scritto: 28/02/2024, 23:58 Ma la Juve poteva mai reggere fino a Maggio a botte di sculate al 96'? La differenza tra le due squadre è che l'Inter non fatica a vincere, la Juve a quasi sempre faticato a fare punti, e alla lunga la differenza viene fuori, perché non puoi campare un campionato intero col cortomuso e il mischione all'ultimo secondo
:clap: :clap: :clap:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Secondo me a parlare dopo siamo bravi tutti. In realtà l'Inter da Gennaio in poi sta facendo qualcosa di clamoroso e in queste dimensioni non era prevedibile.
Poi ricordiamoci che l'Inter pareggia con il Genoa e con il Verona vince una partita surreale. Dire in quel momento che l'Inter avrebbe dominato il campionato è tirarla senza valutare la situazione del momento

Evoluted
Has thanked: 3 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Evoluted »

christian4ever ha scritto: 28/02/2024, 23:17 A lamentarsi degli arbitri dopo 4 gol incassati, Gasperini e Percassi le vostre lacrime mi servono come lubrificante per farmelo meglio in mano.
POTY facile.
Sempre bello schiantare l'Atalanta.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Evoluted ha scritto: 29/02/2024, 0:07 POTY facile.
A me da fastidio che certi personaggi me la facciano stare antipatica perché per come gioca e per quello che ha costruito negli anni, dovremmo tutti inchinarci a quello che hanno fatto.
Purtroppo il grande limite di Gasperini é questo. Mi dispiace per davvero perché tatticamente avrebbe veramente meritato altre chance però é proprio imbarazzante in ogni intervista, soprattutto contro di noi.

Adieu
Has thanked: 275 times
Been thanked: 764 times

Messaggio da Adieu »

Evoluted ha scritto: 29/02/2024, 0:07 POTY facile.
Fottere Gasperini è una goduria ogni volta, anche sul piano esistenziale, nel senso che è una delle poche abitudini che non mi provocano noia

deadman3:16
Has thanked: 4398 times
Been thanked: 2880 times

Messaggio da deadman3:16 »

LukeIsWrestling ha scritto: 29/02/2024, 0:05 Secondo me a parlare dopo siamo bravi tutti. In realtà l'Inter da Gennaio in poi sta facendo qualcosa di clamoroso e in queste dimensioni non era prevedibile.
Poi ricordiamoci che l'Inter pareggia con il Genoa e con il Verona vince una partita surreale. Dire in quel momento che l'Inter avrebbe dominato il campionato è tirarla senza valutare la situazione del momento
O forse qualcuno ha sempre pensato sarebbe andata così (eccomi) e per mesi ha invece dovuto sorbirsi pianti e continui tentativi di sminuire la superiorità dell'Inter, con robe allucinanti tipo Milan ancora in corsa.
Per dire eh.

Rispondi