Ma poi il costo dell'esonero di Allegri non è il suo stipendio (che tanto glielo dobbiamo pagare comunque), semmai sarà lo stipendio che verseremo al nuovo allenatore. E qui nessuno sta chiedendo alla società di andare a prendere un top come Guardiola o Klopp da venti milioni a stagione, ma soltanto di liberarci da questo scempio.MacheteKowalski ha scritto: ↑02/04/2024, 15:56 Ormai anche il costo a bilancio dell'ingaggio è una scusa che non regge più.
Dopo tre anni abbiamo una squadra che è rimasta mediocre, con l'unico plus di aver tirato fuori qualche buon prospetto dalla "cantera".
Anche sulla questione Next Gen io credo ci siano da fare mille distinguo. Alcuni giovani sono stati sicuramente lanciati da Allegri, ma la loro gestione rasenta la follia. Gente che sembra insostituibile che poi improvvisamente sparisce, cambi di posizione come se piovesse. Ha fatto più Di Francesco al Frosinone in una stagione che Allegri in tre nel valorizzare i nostri giovani. Allegri li ha fatti debuttare, ma per me non si salva manco nella gestione dei giovani.
PS: So che alcuni stasera stanno valutando di tifare contro la Juve perché sono convinti che in caso di sconfitta Allegri verrà esonerato. Io non ci riuscirei, ma tanto per me anche se perdiamo resta al suo posto. A questo punto, temo non lo caccino più per questa stagione. La prossima, invece, è tutto un altro discorso. Se il prossimo anno siederà ancora sulla nostra panchina allora sì che toccherà iniziare a tifare contro, ma dalla prima giornata di campionato.