WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8892
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 683 times
Been thanked: 1101 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Dwight Schrute »

CombatZoneWrestling ha scritto: 07/04/2024, 13:09 Mamma mia ragazzi che tristezza che siete.
Forza morte.
Ma infatti.

Tra l'altro é stata una prima parte di WM in funzione della seconda, il match femminile é stato ottimo (non ai livelli di Charlotte - Rhea dell'anno scorso ma ottimo), il tag divertente, Zayn - Gunther ha elevato Zayn a star assoluta e spero sia questione di tempo la sua vittoria del titolo mondiale ma c'é stata l'ennesima dimostrazione che non esiste babyface migliore di lui, il Main Event ha portato avanti la storia...
Odio i classici commenti a caldo "la peggiore di sempre". Vi meritate una vagonata di WrestleMania 27 e 32.

Per curiosità, Triple H ha parlato di Lesnar nel post-show?



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3204
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 419 times
Been thanked: 768 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colt877 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 07/04/2024, 13:09 Mamma mia ragazzi che tristezza che siete.
Forza morte.
Non ho manco visto lo show, ma più leggo questi commenti e più mi viene voglia di recuperarmi tutto già ora, pensa un po'. :LOL:

Molti poi non hanno ancora capito (ed è qualche anno ormai che è organizzata così) che, da quando Wrestlemania è stata divisa in due giornate, va valutata alla fine, nel complesso. Leggere giudizi così tranchant su una prima serata che è stata anche molto funzionale alla seconda come card lascia veramente esterrefatti. Io, infatti, dopo quella dello scorso anno ho deciso di vedermela tutta insieme alla fine, qui invece si sta già facendo il requiem di tutto come se non ci fosse la Night 2.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3724
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 174 times
Been thanked: 368 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

Colt877 ha scritto: 07/04/2024, 13:25 Molti poi non hanno ancora capito (ed è qualche anno ormai che è organizzata così) che, da quando Wrestlemania è stata divisa in due giornate, va valutata alla fine, nel complesso. Leggere giudizi così tranchant su una prima serata che è stata anche molto funzionale alla seconda come card lascia veramente esterrefatti. Io, infatti, dopo quella dello scorso anno ho deciso di vedermela tutta insieme alla fine, qui invece si sta già facendo il requiem di tutto come se non ci fosse la Night 2.
Non ho capito quindi per valutare Infinity War dovevo per forza aspettare che uscisse Endgame?

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 580
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Mark.Trimain »

Dwight Schrute ha scritto: 07/04/2024, 13:16 Ma infatti.

Tra l'altro é stata una prima parte di WM in funzione della seconda, il match femminile é stato ottimo (non ai livelli di Charlotte - Rhea dell'anno scorso ma ottimo), il tag divertente, Zayn - Gunther ha elevato Zayn a star assoluta e spero sia questione di tempo la sua vittoria del titolo mondiale ma c'é stata l'ennesima dimostrazione che non esiste babyface migliore di lui, il Main Event ha portato avanti la storia...
Odio i classici commenti a caldo "la peggiore di sempre". Vi meritate una vagonata di WrestleMania 27 e 32.

Per curiosità, Triple H ha parlato di Lesnar nel post-show?
Ha solo detto che non è fuori dalla WWE ma semplicemente a casa sua.

Che fosse un ammiccamento ad un suo arrivo stanotte? :uhm :uhm

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 6394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1060 times
Been thanked: 1411 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

CombatZoneWrestling ha scritto: 07/04/2024, 13:09 Mamma mia ragazzi che tristezza che siete.
Forza morte.
Non riuscirò a vedere nulla di questo weekend purtroppo, ma so già che questo rimarrà il commento più adatto per questo topic :facepalm2:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3204
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 419 times
Been thanked: 768 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colt877 »

Latino Alex ha scritto: 07/04/2024, 13:32 Non ho capito quindi per valutare Infinity War dovevo per forza aspettare che uscisse Endgame?
Esempio proprio azzeccato, infatti la night 2 si fa fra un anno. :LOL:

Un conto è criticare (come ho fatto anche io) non chiudere una storia a WM 39 per rimandarla a WM 40. Questo posso capire che ti faccia passare la voglia. Ma lo show non è finito, poi se vi piace criticare con un'intera night 2 ancora da svolgersi fate pure. Siamo in un paese libero.

PS: Che poi, qualora non fosse chiaro, io non sto parlando di critiche che ci possono stare. Mi riferisco a chi scrive: peggior evento di sempre, fa cagare, tutto schifo, cacca, pupù. E fra poche ore c'è la night 2, ma va bene. Se per voi ha senso continuate così.
Ultima modifica di Colt877 il 07/04/2024, 13:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22436
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 743 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da chrisy2j »

Oh magari sarò un mangiamerda ma a me è piaciuto quasi tutto

Forse vera delusione è il match tra gli Usos, mi aspetto un rematch con una costruzione seria per Backlash
E anche qualche botch ha fatto male

Gunther vs Sami in stile Rocky vs Ivan Drago non mi è dispiaciuto e finalmente pone fine al regno di Gunther, lo voglio campione mondiale al PLE di Berlino sorry but not sorry

Rhea non perderà mai il titolo, record di regno di sempre incoming, Becky con la febbre a 40 da applausi

Main Event che è degno culmine di ore di meticolosa costruzione dell'ultimo mese e mezzo dopo il disastro post Rumble
E a me non è dispiaciuto nemmeno che le entrate siano state lunghe, è uno dei main event più importanti degli ultimi 20 anni probabilmente

The Rock in grande spolvero e non me l'aspettavo, ok è stato protetto ma a 51 anni suonati ha fatto una gran figura
Lui e il cugino definizione di Aura dispiace

Stasera mi aspetto i Codyvengers e l'overbooking più totale, non si devono risparmiare

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 7192
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 208 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Dwight Schrute ha scritto: 07/04/2024, 13:16 Ma infatti.

Tra l'altro é stata una prima parte di WM in funzione della seconda, il match femminile é stato ottimo (non ai livelli di Charlotte - Rhea dell'anno scorso ma ottimo), il tag divertente, Zayn - Gunther ha elevato Zayn a star assoluta e spero sia questione di tempo la sua vittoria del titolo mondiale ma c'é stata l'ennesima dimostrazione che non esiste babyface migliore di lui, il Main Event ha portato avanti la storia...
Odio i classici commenti a caldo "la peggiore di sempre". Vi meritate una vagonata di WrestleMania 27 e 32.

Per curiosità, Triple H ha parlato di Lesnar nel post-show?

Queste le parole di Triple H su Brock Lesnar:

“Al momento Brock è tranquillamente a casa. In seguito vedremo cosa succederà, la situazione è rimasta la stessa di prima. Brock non ha lasciato la WWE, è semplicemente a casa per il momento”

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3724
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 174 times
Been thanked: 368 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

Colt877 ha scritto: 07/04/2024, 13:56 Esempio proprio azzeccato, infatti la night 2 si fa fra un anno. :LOL:

Un conto è criticare (come ho fatto anche io) non chiudere una storia a WM 39 per rimandarla a WM 40. Questo posso capire che ti faccia passare la voglia. Ma lo show non è finito, poi se vi piace criticare con un'intera night 2 ancora da svolgersi fate pure. Siamo in un paese libero.

PS: Che poi, qualora non fosse chiaro, io non sto parlando di critiche che ci possono stare. Mi riferisco a chi scrive: peggior evento di sempre, fa cagare, tutto schifo, cacca, pupù. E fra poche ore c'è la night 2, ma va bene. Se per voi ha senso continuate così.
Io dico che i commenti però bisognerebbe leggerli tutti e per intero se proprio si vogliono sparare certi giudizi, e non solo quelli che fanno comodo. Perché io tutta questa aggressività collettiva verso questa notte uno di cui state parlando non la vedo. Ho letto solo un paio di post di gente a cui non è piaciuta.

Io per primo l'ho reputata da sufficienza piena quindi di che stiamo parlando esattamente?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7426
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1184 times
Been thanked: 488 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da PaulSacz »

Latino Alex ha scritto: 07/04/2024, 14:03 Io dico che i commenti però bisognerebbe leggerli tutti e per intero se proprio si vogliono sparare certi giudizi, e non solo quelli che fanno comodo. Perché io tutta questa aggressività collettiva verso questa notte uno di cui state parlando non la vedo. Ho letto solo un paio di post di gente a cui non è piaciuta.

Io per primo l'ho reputata da sufficienza piena quindi di che stiamo parlando esattamente?
Infatti. Io ho detto che, per i match nella card, mi sarei aspettato di più, ma in generale è stato un evento sufficiente, da 6,5/7-. L'unica vera merda è stato lo scontro tra gemelli che Dio mio, che immondizia.

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1170
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 61 times
Been thanked: 14 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Arimotto »

Per me è stata una solidissima night 1.

E' mancato solo quel qualcosa in più per arrivare all'ottimo evento, che per me poteva e doveva essere gunther vs samy o il ME.

Gunther-Samy è stato bello ma boh... forse bastavano un 10 minuti in più per me, ma vabbè.

Il ME invece aveva bisogno di un pubblico più partecipe, gran peccato (con il senno di poi avrei tolto 15 min a questo per darli al titolo intercontinentale).



Con uno di questi due match che faceva il salto giusto per me sarebbe stata un grande evento :bike:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3394
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 123 times
Been thanked: 487 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Hard Is Ono »

A me il main event è piaciuto.

The Rock bombastico come era necessario e mattatore del match che giustamente è ruotato intorno alla sua ingombrante figura, bisogna dire che al netto delle pause fiatone, non s'è risparmiato. A questo punto importa poco se più che "grande antico della Bloodline" sembra proprio "TKO Exec madness".

Per come è andato il match e come sono andati questi due mesi, anche io spero l'overbooking selvaggio, cioè dev'essere proprio Endgame. Chiamassero chi vogliono, Austin, Cena, Foley con le torte di compleanno di Rock, Vin Diesel, Robocop, basta che la cosa sia pacchiana il giusto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10394
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 493 times
Been thanked: 909 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 07/04/2024, 13:32 Non ho capito quindi per valutare Infinity War dovevo per forza aspettare che uscisse Endgame?
Lel ti pareva che citassi due film di merda

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3724
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 174 times
Been thanked: 368 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 07/04/2024, 14:09 Lel ti pareva che citassi due film di merda
Ti salutano gli angeli con la divisa

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3204
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 419 times
Been thanked: 768 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colt877 »

Latino Alex ha scritto: 07/04/2024, 14:03 Io dico che i commenti però bisognerebbe leggerli tutti e per intero se proprio si vogliono sparare certi giudizi, e non solo quelli che fanno comodo. Perché io tutta questa aggressività collettiva verso questa notte uno di cui state parlando non la vedo. Ho letto solo un paio di post di gente a cui non è piaciuta.

Io per primo l'ho reputata da sufficienza piena quindi di che stiamo parlando esattamente?
Ma io non mi riferivo a te, semplicemente mi sembra di leggere troppo catastrofismo.

Cody rigettato; peggior evento di sempre. L'evento in realtà non è manco finito, ho soltanto fatto notare questo. Io stesso lo scorso anno vedendo prima la night 1 e poi la 2 valutai in maniera sbagliata l'evento, facendomi fin troppe seghe mentali a cavallo tra le due notti, che poi nel complesso mi piacque (pur non condividendo il finale del ME). E infatti quest'anno me le vedrò insieme, a evento concluso.

Poi, ripeto, se si vuole continuare a dire che ha fatto tutto schifo, va bene.

Rispondi