WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10707
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Gunther-Zayn e il Main Event hanno raccontato le storie che dovevano raccontare, il primo era tutto basato sulla sicurezza del Ring General di essere superiore al rivale che per una volta l'ha portato ad essere spocchioso e a veni sconfitto, il secondo doveva vedere la Bloodline prevalere in qualsiasi modo per rendere più epico il main event di sta notte con Cody che sarà contro tutto e tutti; la scrittura dei 2 match è stata giusta, da rivedere sono le tempistiche dei match andava tolto qualcosa al main event e aggiunto al match per l'Ic Title



norrisjak
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 32 times
Been thanked: 98 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da norrisjak »

Becky Lynch vs Rhea Ripley. Se lo sono giocato proprio male. La storia del lavoro al braccio ha senso, ma cozza con le capacità delle due (Lynch non abbastanza tecnica per fare un armwork di livello, Ripley non abbastanza brava da sellare bene). Non osceno, ma avrebbero potuto fare tanto meglio.
Ladder giusto. Buono spotfest, con dei bei momenti, ma nulla di indimenticabile.
Tag messicano. Ci sta, dai, un buon filler.
Uso vs Uso. Nammerda, che cazzo pensavano di fare?
3vs3 donne. Quello che doveva essere, altro buon filler.
Sami Zayn vs Gunther. Match della serata a mani basse. Austriaco fenomeno vero, Zayn uno dei migliori underdog della storia e qua fa vedere perchè. Finale fatto alla perfezione, il brainbustaaaahh highlight dell’evento.
Rock & Reigns vs Rollins & Cody. Cura per l’insonnia, uno strazio. Diobò che coraggio a giustificare sta troiata di match (ah, questo bello, Ospreay vs Takeshita schifo, certo ahahah)

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6581
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 177 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Reigns non sta proprio proprio benissimo eh. Faccia scavata, ha confermato nella press conference (va detto lui ed Heyman uno spettacolo nel fare i personaggi:
Heyman che nella press conference dice: Le domande vanno fatte non a me, ma a Roman Reigns: al giornalista: Inizia la domanda dicendo MY TRIBAL CHIEF :D E Reigns che si sceglie i giornalisti che gli possono fare le domande) che praticamente si dovrà curare con la "chemio orale" per tutta la vita.

Big Evil
Messaggi: 602
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 31 times
Been thanked: 26 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Big Evil »

Io il ME l'ho trovato proprio noiosissimo, e la cosa peggiore è che è inguardabile per un rewatch. Rock l'ho trovato, a differenza di molti, non proprio in forma. E sapendo che non può prendersi più di 5 bump trovo ancora più sconcertante la scelta di far durare così a lungo sto match. Da salvare la spear su Rock, il finale e l'autorità di Rock sugli arbitri. Ma per un match che serve solo da build up per stanotte si poteva comprimere il tutto, decisamente.

Il resto dello show invece mi è piaciuto in toto. Per me non hanno sbagliato niente, nonostante manchi il capolavoro.

Ora domani voglio il panico: Jimmy fermato da Jay, Drew fermato da Rollins, Rock fermato da Austin, Solo fermato da Cena e Cody che pinna Reigns con tutti gli altri che lo festeggiano.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10707
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Hard Is Ono ha scritto: 07/04/2024, 14:07 A me il main event è piaciuto.

The Rock bombastico come era necessario e mattatore del match che giustamente è ruotato intorno alla sua ingombrante figura, bisogna dire che al netto delle pause fiatone, non s'è risparmiato. A questo punto importa poco se più che "grande antico della Bloodline" sembra proprio "TKO Exec madness".

Per come è andato il match e come sono andati questi due mesi, anche io spero l'overbooking selvaggio, cioè dev'essere proprio Endgame. Chiamassero chi vogliono, Austin, Cena, Foley con le torte di compleanno di Rock, Vin Diesel, Robocop, basta che la cosa sia pacchiana il giusto.
di fatto avremo un no dq match dove la Bloodline potrà fare tutto quello vuole o Cody diventa il Bud Spencer della situazione che fa fuori tutti da solo, oppure è ovvio che deve arrivare qualcuno a pareggiare i conti, Rollins dopo ieri notte e il match che dovrà fare con Drew difficile che possa intervenire pure nel main event, Jey che interviene per bloccare Jimmy me lo aspetto, vediamo poi chi tireranno fuori, un run in di Lesnar dopo il finale del match con Cidy a SS sarebbe stato perfetto, ma non può succedere; Cena e Austin, visti i trascorsi con i 2 samoani ci possono stare, a parte Hogan avresti tutti i simboli delle varie ere passate, presenti e futuri sullo stesso ring

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3356
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 154 times
Been thanked: 311 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

Colt877 ha scritto: 07/04/2024, 14:13 Ma io non mi riferivo a te, semplicemente mi sembra di leggere troppo catastrofismo.

Cody rigettato; peggior evento di sempre. L'evento in realtà non è manco finito, ho soltanto fatto notare questo. Io stesso lo scorso anno vedendo prima la night 1 e poi la 2 valutai in maniera sbagliata l'evento, facendomi fin troppe seghe mentali a cavallo tra le due notti, che poi nel complesso mi piacque (pur non condividendo il finale del ME). E infatti quest'anno me le vedrò insieme, a evento concluso.

Poi, ripeto, se si vuole continuare a dire che ha fatto tutto schifo, va bene.
Tutto sto catastrofismo di cui parli comunque non c'è a parte un paio di eccezioni di cui uno è Colosso per cui già ti puoi fare un'idea. Ma nel complesso l'opinione generale mi sembra abbastanza allineata verso il "carino ma mi aspettavo di più".

Quindi ribadisco, state facendo una battaglia contro i mulini a vento.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3043
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 410 times
Been thanked: 714 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colt877 »

Latino Alex ha scritto: 07/04/2024, 14:26 Tutto sto catastrofismo di cui parli comunque non c'è a parte un paio di eccezioni di cui uno è Colosso per cui già ti puoi fare un'idea. Ma nel complesso l'opinione generale mi sembra abbastanza allineata verso il "carino ma mi aspettavo di più".

Quindi ribadisco, state facendo una battaglia contro i mulini a vento.
E io ribadisco, per me non hai letto con attenzione le ultime pagine di topic. E non hai letto la mia risposta in cui ti dicevo che non mi riferivo alle giuste critiche di chi è rimasto deluso, ma di chi sta dicendo che fa tutto schifo. Non mi va di mettermi a citare i post, ma almeno 3-4 solo nelle ultime due pagine li trovi.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 364
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 29 times
Been thanked: 45 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da El Muerto »

Sami Zayn vs Gunther match della serata a mani basse.
Al Brainbustah!!!!! sono saltato dalla sedia. Bellissimo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7411
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1180 times
Been thanked: 484 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da PaulSacz »

Quelli su Cody non sono commenti catastrofisti, sono persone che gongolano dopo due anni di silenzio ai primi fischi ricevuti dal suddetto.

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2355
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da laOch »

Che chills Zayn Gunther, dall'entrata alla brainbuster

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3356
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 154 times
Been thanked: 311 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

PaulSacz ha scritto: 07/04/2024, 14:49 Quelli su Cody non sono commenti catastrofisti, sono persone che gongolano dopo due anni di silenzio ai primi fischi ricevuti dal suddetto.
Ti ringrazio.

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2355
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da laOch »

SNM UOTC ha scritto: 07/04/2024, 7:55 p.s. in conferenza stampa ma anche nel match ho visto Reigns invecchiato di brutto...ho come l'impressione che la malattia sia tornata a bussare forte alla porta.
Comunque anni e anni di trucco e parrucco esagerato su qualsiasi cosa respiri ci hanno fatto male.
Ma uno dopo un match di 45 minuti come dovrebbe sembrare? Bello riposato? Ha pure 40 anni, non più 30. Mettici che ha qualche capello bianco
Che c'entra la malattia?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7801
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 156 times
Been thanked: 930 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dico la mia cercando di rimanere breve.

Pubblico veramente non da wrestlemania, saranno stati svegli per tre match. Grosso punto a sfavore.

Rhea Vs Becky tanta roba, acquista ancora più valore il fatto che la rossa non stava bene. Ma ora chi si manda contro Rhea?

Tag team una mezza mosceria, salvata da R-Truth. Belli diversi spot e ottimo l'aver diviso le cinture. Ma come match, domani ce lo siamo già scordati.

Faida messicana: boring.

Jimmy Vs Jey: capisco il match psicologico, ma mancava il build, mancava l'epicità e i 200 superkick iniziali anche no. Poteva uscire fuori molto meglio.

3 Vs 3: Showcase per Jade. Skippabile, tranne per l'attire porco di Dakota come già qualcuno ha sottolineato.

Gunther Vs Zayn: Anche qui, il match è bello, gli ultimi minuti fantastici, ma mancava la costruzione da big moment. Sami sblocca l'ultra istinto e vince, mah, anche qui si poteva fare meglio. Contento per lui in ogni modo.

Main Event: Qualcuno gli dica che non serve copiare le durate NJPW per il match epico. Parte iniziale soporifera, illogico che già questo match sia stato praticamente senza regole per decidere se il match di night 2 le avesse o meno. Quando hanno incominciato ad ingranare il match si è fatto guardare, belle le provocazioni di Rock a mama Rhodes, molto interessante la spear accidentale di Roman e risultato giusto.

Spero abbiano riservato i botti per Night 2.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6581
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 177 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

laOch ha scritto: 07/04/2024, 15:01 Comunque anni e anni di trucco e parrucco esagerato su qualsiasi cosa respiri ci hanno fatto male.
Ma uno dopo un match di 45 minuti come dovrebbe sembrare? Bello riposato? Ha pure 40 anni, non più 30. Mettici che ha qualche capello bianco
Che c'entra la malattia?
in realtà, come ha detto lo stesso Reigns in conferenza post, è una cosa con cui dovrà combattere tutta la vita e continua a prendere chemio orale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18831
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AFM2000 »

Colt877 ha scritto: 07/04/2024, 14:13Cody rigettato; peggior evento di sempre. L'evento in realtà non è manco finito, ho soltanto fatto notare questo. Io stesso lo scorso anno vedendo prima la night 1 e poi la 2 valutai in maniera sbagliata l'evento, facendomi fin troppe seghe mentali a cavallo tra le due notti, che poi nel complesso mi piacque (pur non condividendo il finale del ME). E infatti quest'anno me le vedrò insieme, a evento concluso.

Poi, ripeto, se si vuole continuare a dire che ha fatto tutto schifo, va bene.
Cody non è stato rigettato, ma quello che è successo ieri è durante la road dopo tutte le premesse e le rotture di maroni non può passare in cavalleria.

Tanto per i #malafede tutto sarà risolto con una ovazione di stanotte (facile contro Roman), ma dopo la narrazione di parte di questi mesi, per il quale Cody era stato tolto un qualcosa di talmente meritevole per colpa del cattivo Rocky, alla fine si è vista una road dove non solo Rocky ha approvato la decisione di togliersi dalla centralità del feud, ma si è adattato alla situazione risplendendo comunque mangiandosi Cody in tutte le occasioni e facendo uscire la sua inadeguatezza col culmine il rigetto stile AEW di stanotte.

E per quello che è stato narrato in questi mesi, i fatti hanno dimostrato altro, Rocky non era stato rigettato nell'angle di Cody che si toglieva di mezzo, figurarsi se non trovava un modo per rendersi interessante per il match con Reigns. Che poi fosse giusto o meno è un altro discorso, il succo è un altro.

Rispondi