WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 228 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da L'uragano »

Qualche opinione sparsa:
- Entrata di Rhea bomba. Entrata di Zayn bomba atomica.
- Rhea Becky mi è piaciucchiato ma mai pensato che Becky potesse vincere.
- Tag messicano mi ha stupito perché non è andata come si pensava. Carlito troppo svogliato pure per turbare.
- 3vs3 è stato quello che doveva essere. Un buon trampolino per Jade e Bianca che si dimostra dominante.
- Cody fischiato per aver osato interrompere il people's elbow. Ha sicuramente pagato lo scontro con Rock ma per definirlo rigettato bisogna avere un gran coraggio e al solito c'è a chi non manca.
- Il pin su Cody mi fa pensare che Seth stasera perda e Cody vinca. Credo che nessuno possa uscire con due pin in due sere.
- Nessun match degno di nota (S&D meglio come lottato) ma mi sono divertito.
- Cosa migliore di Uso vs Uso il video package, quello, fatto davvero bene.
- Match tag con vittoria iniziale delle cinture di SD! che non ti aspetti e un po' anticlimatiche. Il momento precedente con l'hot tag e i DIY a fare la DX ma va sinceramente divertito e intrattenuto. Vittoria finale di Truth poi scontata. Non credo terranno comunque per molto le cinture.
- Pubblico in generale tremendo, le prime file aberranti, spero meglio stasera.
- Zayn mi ha emozionato, Gunther ne esce comunque protetto (perde perché gigioneggia e non si aspetta la reazione) e il finale dagli spasmi di Sami in poi mi hanno ben gasato.



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10702
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 07/04/2024, 18:13 Secondo me con questo discorso dei titoli la state facendo più grossa di com'è, se dobbiamo considerare tutto la Ripley ha già mantenuto, Logan Paul me lo gioco pure io vincente e tra Bayley e Io il feud è stato talmente scialbo che chiunque delle due vinca non cambia niente.

Per cui se Reigns dovesse mantenere di certo non è perché si creano problemi coi cambi di titolo ma semplicemente perché avrebbero voglia di fare la cazzata.
ma infatti credo che ci sia parecchia paranoia, visto come è andata l'anno scorso, io vedo tutto apparecchiato per il trionfo finale di Cody contro tutto e tutti, c'è solo da vedere chi eventualmente interverrà a suo favore per pareggiare le interferenze della Bloodline e se l'alleanza tra Rocky e Reigns durerà fino in fondo, ieri notte con la spear involontaria di Roman a Rocky e i dubbi del primo a dargli il cambio dopo la spear su Cody qualche semino lo hanno messo, vediamo sta notte, ma una cosa è certa se l'anno scorso con Cody potevi permetterti di rinviare la fine della storia di 12 mesi a sto giro o chiudono sta notte o mai più

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13452
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 716 times
Been thanked: 263 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Double_L »

Freestyla ha scritto: 07/04/2024, 17:16 Night 1 una semi-delusione. Più per i risultati che per la qualità dei match, va detto.

In primis, Gunther che perde pulito con Zayn, con tutto il bene che si può volere a quest'ultimo, che interpreta l'underdog come pochissimi nella storia di questa disciplina hanno saputo fare, per me è un errore. Perché un regno di 2 anni interrotto da un 40enne già stato IC Champ, giusto per il feelgood moment tipicamente da WM, è uno spreco enorme. Perché Gunther, se lo si doveva lanciare nella scena main event, lo si doveva lanciare da imbattuto. E perché, se proprio doveva perdere contro uno sulla carta molto più debole, tanto valeva dare lo spot a Gable, che un titolo IC non l'ha mai vinto e per lui sarebbe stato come una vittoria del titolo del mondo.

In secundis, il main event è durato tre vite. Ok, i match di Reigns sono delle maratone, Rock doveva rifiatare di tanto in tanto, ma così hanno davvero esagerato. E ho grosse riserve anche sulla decisione di far pinnare Rhodes. Vabbè che domani vincerà approfittando di un'altra incomprensione tra i cugini (telefonatissimo), ma io l'avrei mandato alla Night 2 senza fargli subire pin, che tanto per quello c'era Rollins.
A Rollins con 2 pin consecutivi nello stesso evento lo "ammazzi", hanno fatto benissimo chiudendo con pin di Rocky su Cody.

A Sami invece hanno dato il contentino del momentum da singolo che non gli hanno fatto/potuto far avere lo scorso anno con Reigns, è comunque un qualcosa di epico visto il superregnone avuto da Gunther e va bene così pure qui a mio avviso.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12629
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3841 times
Been thanked: 2335 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Unica cosa buona delle prime file, il tizio solito in maglia verde presente anche quest'anno.
Almeno so che è in salute.

Avatar utente
Copenhagen Cowboy
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/11/2023, 20:04
Has thanked: 10 times
Been thanked: 12 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Spezzo una lancia in favore del match degli Uso. L'idea di farlo diventare un ibrido fra un match e un angle per me non era male, il problema è che una volta che la butti tutta sullo storytelling e sul dramma almeno dammi un drammone che Centovetrine spostati.
Invece è finito proprio quando doveva salire di colpi, zero nearfall, poche emozioni

Sami-GUNTHER ok buono ma non ho ancora capito buono quanto.

Per il resto serata tutta abbastanza come previsto, niente di eccezionale, è mancata qualche sorpresa e qualche momento. Stanotte ci vuole sicuramente qualcosa in più

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1386
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 178 times
Been thanked: 231 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

Stasera interviene HHH stufo degli abusi di potere di the rock quando questi impedirà ad un arbitro il conteggio di 3.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3398
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 228 times
Been thanked: 93 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Randy90 »

I risultati ci stanno tutti, anche zyan, nonostante avrei sperato che fosse stato qualcun altro ad interrompere il regno. Il problema per me è stata la qualità dei match. Buono Ripley/Lynch, poteva essere meglio, ma visti anche i problemi delle due, più che sufficiente.
Il ladder, troppo confusionario e sconnesso, a dimostrare che anche gli spotfest, non sempre riescono bene.
Il match degli uso male, ma comunque era fuori tempo massimo.
3vs3 femminile skippabilissimo, idem il tag latino. Nessun sussulto.
Zyan/Gunther, non è stato un brutto match, assolutamente, bella la brainbuster, ma comunque il finale mi ha lasciato qualcosa di incompiuto, serviva un qualcosina in più nella fase conclusiva del match.
Il main event che gli vuoi dire, si sapeva che non sarebbe stato un capolavoro, però davvero, davvero troppo lungo. Contando che 3 dei 4 li rivedremo sul ring stasera, avrei preferito ci fosse stato più spazio per altri atleti, o qualche scena backstage, che è davvero mancata

Avatar utente
abc
Messaggi: 2523
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 259 times
Been thanked: 212 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da abc »

Gli Uso in singolo valgono il midcarding. La storyline ha reso over Jey, ma non si vive di soli tormentoni. I due gemelli si conoscono a memoria e avevano tutto per fare il match della vita dimostrando che in singolo potranno raggiungere grandi traguardi come in coppia, eppure il risultato l'abbiamo visto. Una bocciatura grossa, vedremo se influirà sulle loro future chance

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15846
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 17 times
Been thanked: 73 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto: 07/04/2024, 14:15
Sami Zayn vs Gunther. Match della serata a mani basse. Austriaco fenomeno vero, Zayn uno dei migliori underdog della storia e qua fa vedere perchè. Finale fatto alla perfezione, il brainbustaaaahh highlight dell’evento.
Rock & Reigns vs Rollins & Cody. Cura per l’insonnia, uno strazio. Diobò che coraggio a giustificare sta troiata di match (ah, questo bello, Ospreay vs Takeshita schifo, certo ahahah)
Dalle pagelle ufficiali del ppv:

- Intercontinental Title: Gunther vs Sami Zayn 7
(Lo scandalo degli scandali. Il migliore regno di sempre per un titolo secondario viene buttato nel cesso sia nelle modalità che nel significato, visto che il suo fine è stato solo elevare un insulso mostriciattolo che non ha neppure la scusa di essere tifato dal pubblico. Certo si è trattato del dramma dell'underdog già visto milioni di volte, e che nella sua assurda pacchianaggine ha intrattenuto e avuto alcuni buoni momenti, ma lo vogliamo capire che se il wrestling è uno sport reale e non una favola per deficienti, vanno evitate baggianate del genere? Gunther ne esce non dico ridimensionato ma proprio massacrato, ed è una pia illusione sostenere che dopo una simile figuraccia possa essere lanciato nel main event).

- Roman Reigns e The Rock vs Cody Rhodes e Seth Rollins 7,5
(Il tipico match di Reigns all'ennesima potenza. Ancora più lento, dilatato e noioso nella prima parte, dove non so per quale miracolo la folla non sia esplosa a urlare BORING, ma ancora più esaltante negli ultimi minuti, che ripagano la pazienza degli spettatori offrendoci tutto ciò che desideravamo vedere e forse anche di più. La Spear sbagliata su The Rock, il People's Elbow counterato, la cinghiata decisiva, la Rock Bottom sul tavolo, la Spear attraverso la barricata... non si è lesinato nulla pur di rendere memorabile la contesa. Certo la carburazione è stata troppo lunga e i 42 minuti di durata davvero esagerati, visto che le stesse cose potevano essere fatte in metà del tempo. Non il miglior tag team match di sempre - quello più starpoweroso resta il main event della prima Wm - ma una degnissima conclusione per una prima serata un po' al di sotto delle attese)

Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 245
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da ziofester92 »

Concordo anch'io che il sabato sia stato abbastanza moscio, ma aspettiamo stasera, magari oggi ripagheranno la delusione di ieri.

Sul pubblico non lo so, avete ragione che è stato poco partecipe, ma in effetti non c'è stato mezzo momento che potesse esaltare il pubblico, a parte forse Sami in versione Demon Finn Balor (che comunque per me è una pacchianata).

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 228 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da L'uragano »

abc ha scritto: 07/04/2024, 19:41 Gli Uso in singolo valgono il midcarding. La storyline ha reso over Jey, ma non si vive di soli tormentoni. I due gemelli si conoscono a memoria e avevano tutto per fare il match della vita dimostrando che in singolo potranno raggiungere grandi traguardi come in coppia, eppure il risultato l'abbiamo visto. Una bocciatura grossa, vedremo se influirà sulle loro future chance
A me pare che Jey a Raw stia dimostrando tutto il contrario. Anche senza storyline della Bloodline, dove probabilmente è stato il più intenso e quello a beneficiarne di più.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18694
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1745 times
Been thanked: 389 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Delphi »

Boh a me il main event è piaciuto un botto. Lunghissimo, ma mi è volato.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7211
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 232 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da theMiSDEAL »

Colosso ha scritto: 07/04/2024, 20:09 Dalle pagelle ufficiali del ppv:
Ufficiali de che?

norrisjak
Messaggi: 6826
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 32 times
Been thanked: 97 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 07/04/2024, 20:09 Dalle pagelle ufficiali del ppv:

- Intercontinental Title: Gunther vs Sami Zayn 7
(Lo scandalo degli scandali. Il migliore regno di sempre per un titolo secondario viene buttato nel cesso sia nelle modalità che nel significato, visto che il suo fine è stato solo elevare un insulso mostriciattolo che non ha neppure la scusa di essere tifato dal pubblico. Certo si è trattato del dramma dell'underdog già visto milioni di volte, e che nella sua assurda pacchianaggine ha intrattenuto e avuto alcuni buoni momenti, ma lo vogliamo capire che se il wrestling è uno sport reale e non una favola per deficienti, vanno evitate baggianate del genere? Gunther ne esce non dico ridimensionato ma proprio massacrato, ed è una pia illusione sostenere che dopo una simile figuraccia possa essere lanciato nel main event).

- Roman Reigns e The Rock vs Cody Rhodes e Seth Rollins 7,5
(Il tipico match di Reigns all'ennesima potenza. Ancora più lento, dilatato e noioso nella prima parte, dove non so per quale miracolo la folla non sia esplosa a urlare BORING, ma ancora più esaltante negli ultimi minuti, che ripagano la pazienza degli spettatori offrendoci tutto ciò che desideravamo vedere e forse anche di più. La Spear sbagliata su The Rock, il People's Elbow counterato, la cinghiata decisiva, la Rock Bottom sul tavolo, la Spear attraverso la barricata... non si è lesinato nulla pur di rendere memorabile la contesa. Certo la carburazione è stata troppo lunga e i 42 minuti di durata davvero esagerati, visto che le stesse cose potevano essere fatte in metà del tempo. Non il miglior tag team match di sempre - quello più starpoweroso resta il main event della prima Wm - ma una degnissima conclusione per una prima serata un po' al di sotto delle attese)
Se volessi leggere delle cagate, mi butterei sui tuoi editoriali.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8613
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1067 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Dwight Schrute »

Drew vs Seth aprirà la night 2

Rispondi