Inklings ha scritto: ↑07/04/2024, 23:06
Auguro una buona WM a tutti, se andrà tutto bene ci vediamo domani senza più l’avatar del cocainomane
Se va male, d’ora in poi ci vedremo giusto in Mondo
Pronostico una serata ancora più deludente della Night 1.
Non c'è un match che sia bello sulla carta. Iyo vs Bayley sarà atroce, il Triple Threat inutile, Rollins vs McIntyre già visto e insignificante.
Cody e Roman hanno avuto fin troppe fasi di scontro già nel tag team match, per cui stanotte non potranno che replicarle rendendo ancora più noioso il tutto.
Questo grandissimo spettacolo rivoluzionario promesso da Triple H, non si è visto proprio.
TessFlockers ha scritto: ↑07/04/2024, 23:34
Potresti anche fargli rivedere la stessa merda trecento volte, saranno comunque lì a scrivere "match epico", "wrestlemania leggendaria"
Basta che duri almeno un’ora per avere il “match epico”.
Due ore contando le entrate e i video package.
Comunque, alla vittoria di Zayn pure la Irvin aveva la voce spezzata per l'emozione. Credo che Sami sia una di quelle persone talmente buone e disponibili che nel backstage gli vogliano tutti un gran bene.
Darth_Dario ha scritto: ↑07/04/2024, 16:28
All In mi ci aveva già fatto pensare, visto qualche match qui ne sono convinto: nessuno sa più microfonare gli stadi. Si sente il ring come neanche gli show ECW, il commento sparato e basta.
Mi quoto e confermo: si vedeva che il pubblico c'era (perlomeno in quello che ho visto io) ma si sentiva malissimo. E considerando che sono quasi morti tutti assiderato, abbandonassero gli stadi (lol, quando mai).
Rhea/Becky ben combattuto, il debutto delle amazzoni bho, non capisco perché si cagano così tanto sotto con Cargill, ha fatto meno mosse che nel match con Shaq, che cazzo.
Gunther/Zayn è tutto giusto. Non epico, ma giusto.
Silent ha scritto: ↑07/04/2024, 22:57
Fregacazzi di niente, se nel ME non intervengono a favore di Cody TUTTI (e dico TUTTI) quelli fottuti dalla Bloodline in 4 anni di difese sporche (da Zayn a Jey, da Lesnar a McIntyre, da Orton a Sheamus, li voglio TUTTI) mi incazzo.
Fortemente in disaccordo con certe critiche che ho letto su Sami-Gunther. Ok, forse è quel match che avrebbe beneficiato dei canonici 5 minuti in più, ma è un match che scorre bene, che narra una storia semplice ma dannatamente efficace e non a caso, il pubblico era bello preso, segno che il wrestling in ring, quando fatto bene, è ancora un'arma infallibile per coinvolgere gli spettatori.
Sami che gli vuoi dire? L'underdog per eccellenza, un ruolo in cui non è secondo a nessuno.
Gunther sempre e comunque fottutamente ingiocabile sul ring, un mostro di bravura che renderebbe credibile pure il peggior cesso a pedali. Il main event adesso dovrà essere suo, non ci sono storie.
Jey non è mai un main-eventer, ma il mid/uppercarder lo fa tranquillamente (nel contesto WWE), specie se così over.
Il match è costruito male sia nel build-up che nella sua struttura, quello è. Poi chiaro, che entrambi non siano gli Hart non credo sorprenda qualcuno.
Non vi preoccupate per i meme su un'eventuale vittoria di Reigns, con quella di Rhodes ci sarebbe già abbastanza da ridere qua dentro (basta vedere le isterie delle pagine precedenti).
abc ha scritto: ↑07/04/2024, 21:54
A parte il tormentone yeet in cosa lo sta dimostrando? Con un personaggio piatto che fa promo vuoti con match nella norma?
Però se dal post Survivor Series lo lasci vivacchiare senza nulla di transitorio che lo elevi perché aspetti la faida con Jimmy, che nemmeno ti impegni a scrivere decentemente, che pretendi poi?
Non sarà un main eventer, per carità, ma manco lo hanno legittimato più di tanto alla fine.