WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Caroto
Been thanked: 74 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Caroto »

Ho visto solo i principali in questo momento (non ho seguito le dirette).

Noto un overbooking stile attitude-era buttato con la pala in moltissimi match (praticamente tutti i principali). In tutta sincerità un po' troppo per i miei gusti, ma non si può dire non abbia funzionato.

Un utilizzo dell'overbooking quasi "nostalgico". Ma forse era l'unico modo per elevare storie e parti lottate sulle quali l'evento poteva soffrire.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1204 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

Mark.Trimain ha scritto: 08/04/2024, 9:19 Molto plausibile però la domanda sorge spontanea: che ci fai fare a Cody nel frattempo? O meglio, contro chi lo mandi in questi mesi?

Seth Rollins è possibile che lo tengano per qualche PLE tipo MITB, ci sarebbe pure Lashley che strameriterebbe una shot, un 1vs1 con Gunther sarebbe stupendo dopo il finale della Rumble dello scorso anno, o anche Orton, AJ Styles, KO, ora che finalmente la cintura l'hanno sbloccata e il materiale umano non manca vedano di difenderla più spesso ora, in attesa di riprendere il discorso con Rock e Roman.

Piuttosto, ora che il regno di Reigns è finito, spero che finalmente aboliscano il titolo Universale e mantengano solo il WWE Championship, anche basta portarli avanti entrambi a questo punto.
Tecnicamente, The Rock avrebbe diritto alla title shot, avendo schienato l'attuale campione nella prima sera di Wrestlemania. Secondo me, sarà il main event del ppv in Arabia Saudita. Poi non mi dispiacerebbe AJ Styles, non mi pare che lui e Cody abbiano avuto match di cartello (credo si siano affrontati, ma non ne sono sicuro al 100%).

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

Rock non va in arabia saudita.

Se fa un match lo fa negli states

Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 37 times

Messaggio da Mark.Trimain »

Kazarian88 ha scritto: 08/04/2024, 9:33 Tecnicamente, The Rock avrebbe diritto alla title shot, avendo schienato l'attuale campione nella prima sera di Wrestlemania. Secondo me, sarà il main event del ppv in Arabia Saudita. Poi non mi dispiacerebbe AJ Styles, non mi pare che lui e Cody abbiano avuto match di cartello (credo si siano affrontati, ma non ne sono sicuro al 100%).
Se guardassimo al pelo nell'uovo, Rock avrebbe diritto a una shot sin da quando ha perso contro Cena :sarcasmo:
Ma comunque dubito lo tengano per un ppv arabo a meno che gli sceicchi non ricoprano tutti di petroldollari per portare Dwayne fin li. Piu probabile che vadano con altri fino a SummerSlam e li forse vedremo Cody-Rock.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 08/04/2024, 7:50 In teoria al momento i titoli sono entrambi di RAW.
non c'è più la regola secondo cui il vincitore della Rumble passa in automatico nel roster dove milita il campione che va a sfidare (qualora vinca il titolo)?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Der Metzgermeister

Mark.Trimain ha scritto: 08/04/2024, 9:41 Dubito lo tengano per un ppv arabo a meno che gli sceicchi non ricoprano tutti di petroldollari per portare Dwayne fin li.
The rock non sanno nemmeno chi è, per loro ancora deve esordire in wwe dato che in uno dei primi tour si aspettavano yokozuna, Hulk hogan e bret hart .:smiley3:.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 08/04/2024, 9:46, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

L'unico sacrificabile sarebbe Lashley (senza troppi danni), perché se mandi Rollins o Gunther già adesso, non è semplice farli perdere di nuovo.

Der Metzgermeister

AFM2000 ha scritto: 08/04/2024, 9:46 L'unico sacrificabile sarebbe Lashley (senza troppi danni), perché se mandi Rollins o Gunther già adesso, non è semplice farli perdere di nuovo.
Secondo me se davvero Rollins insieme alla moglie si prende un bel periodo di pausa, non sarà proprio nel novero di quelli presi in considerazione come primo sfidante.

Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 37 times

Messaggio da Mark.Trimain »

Der Metzgermeister ha scritto: 08/04/2024, 9:46 The rock non sanno nemmeno chi è, per loro ancora deve esordire in wwe dato che in uno dei primi tour si aspettavano yokozuna, Hulk hogan e bret hart .:smiley3:.
E non dimenticare Ultimate Warrior, su di lui ci speravano molto :risata2: :risata2:

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da casper-21 »

Entrata di Rollins fantastica.
Peccato per la decisione di fare un osceno spam di finisher che proprio in un opener non ha alcun senso.

Orton-KO-Loga Paul scritto benissimo e preparato benissimo dai tre. Interessante dal primo all'ultimo secondo, veramente ottimo.

Il main event stava venendo su molto bene persino prima dell'overbooking, il che mi ha stupito visto che di base non reggo nessuno dei due sul ring. Poi l'infiliamoci dentro tutti favoloso. L'arrivo di Taker completamente a caso ancora più favoloso. Rimasto incollato a guardarlo tutto, che per me che non seguo è tanta roba (quello della sera prima visto a 2x ed è stato comunque eterno). Momento finale perfetto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Vediamo se questa idea di Priest e Rhea che portano on screen la loro reale "amicizia" è la scintilla per far implodere il JD e far sclerare di brutto Domdom.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

SNM UOTC ha scritto: 08/04/2024, 9:46 Immagine
Sicuramente il suo sarto, ora che dovrà cibarsi di scatolette dell'Eurospin senza cotanto modello in mondo visione. :LOL:

The Neutralizer
Città: San Giovanni

Messaggio da The Neutralizer »

Non facevo nottate da tempo.
E che dire, ne è valsa la pena.
Vedendo anche le rosicate di alcuni qua sopra .:smiley3:.

Der Metzgermeister

Colosso ha scritto: 08/04/2024, 4:57 Non dico che l'incontro non sia stato bello. Lo vedrete nelle mie pagelle domani. Ma non mi sono emozionato per niente. Ho visto tutte le interferenze come preludio a un finale scontato. E quella di Undertaker era davvero troppo fatta a caso. Sarebbe stato PERFETTO con Hogan che attaccava The Rock per vendicarsi del furto subito non tanto nel 2002 ma nel rematch del 2003.
E non mi dicano che non lo avrebbero potuto fare, perchè Hulk era più che disponibile.

Cringissima la parte dei festeggiamenti post-match con Triple H egomaniaco che si infila dove non c'entra un piffero, per rimarcare che quello è il suo territorio. Vince McMahon non ha MAI fatto la fesseria di andare sul ring a prendersi la scena ogni volta che c'era un nuovo campione.

Si chiude un'era di grande successo, con il regno di Roman che non supera il record dei 4 anni di Hogan. Che cosa avremo adesso con Rhodes come campione? Per me una crisi repentina, un crollo drastico di ascolti e interesse, perchè Cody non è affatto in grado di reggere il ruolo. Ci sarà un motivo se non era mai stato campione mondiale in carriera, neppure alla AEW.
Guarda al netto del solito tono provocatorio delle tue dichiarazioni, questa cosa (mi riferisco ai termini di popolarità e anche di ascolti del regno titolato del fu stardust) incuriosisce molto anche me perché anche Bryan fu voluto campione a furor di popolo ma dopo il suo regno è stato uno di quelli con gli ascolti peggiori (come anche quello di Benoit) tant'è vero che molti detrattori all'epoca di Bryan usavano proprio questo argomento per legittimare la loro opinione (ossia che Bryan non fosse la persona adatta ad essere il volto della WWE).
Certo, la situazione adesso è diversa e Cody sembra godere della piena benevolenza di chi attualmente è al vertice di stamford (oltre al fatto che ha comunque un'apparenza estetica più consona ad essere il volto della WWE rispetto all'American dragon, inutile girarci intorno).
Di sicuro, egocentrismo o meno, triple h ed i suoi collaboratori stanno gestendo bene questa transizione storica della WWE secondo me, pertanto credo sia giusto quantomeno non partire prevenuti.

Rispondi