WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- Bill Eadie
- Città: Atlanta, GA
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 17 times
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
E che Hype per il Live a Bologna...
Avrei voluto andare a Backlash ma non ho trovato i biglietti a meno di 700 euro...
Bologna signor ripiego comunque...
Chi ci sarà?
Avrei voluto andare a Backlash ma non ho trovato i biglietti a meno di 700 euro...
Bologna signor ripiego comunque...
Chi ci sarà?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
HHH che nella press post wmania è ubriaco e dice "ho un ultima cosa da dire... merda mia moglie era troppo stupenda stasera.. non perde un colpo"
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 388 times
Domanda: secondo voi riesumeranno la regola per la quale il king of The ring si aggiudica una title shot a SummerSlam?
Perché in caso positivo io credo che il prossimo k.o.t.r potrebbe essere gunther, in caso negativo punto sul nipotino di Scott Steiner o sull'attuale campione di nxt (che insieme all'austriaco è attualmente il mio favorito in wwe).
Perché in caso positivo io credo che il prossimo k.o.t.r potrebbe essere gunther, in caso negativo punto sul nipotino di Scott Steiner o sull'attuale campione di nxt (che insieme all'austriaco è attualmente il mio favorito in wwe).
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 258 times
- Been thanked: 324 times
Anche Drew schiavo del suo odio sin troppo eccessivo nei confronti di Punk è una roba meravigliosa. Il fatto che abbia perso il titolo per mano di un bidone come Priest, secondo me, aggiunge ancora di più alla narrazione: era solo tramite una distrazione come quella rappresentata da Punk, infatti, che lo scozzese poteva perdere contro un avversario del genere. Inoltre, il fatto che il suo astio e Punk gli siano costati il primo titolo mondiale vinto di fronte al pubblico (nonchè a Wrestlemania) non può che rendere il feud che ci sarà tra i due un vero e proprio bagno di sangue.
Ultima modifica di Slow Savage il 08/04/2024, 12:40, modificato 1 volta in totale.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Punk-Drew sarà un signor feud (se il primo sarà in grado di stare sul ring senza spaccarsi) però in un momento dove, onestamente, nessuno dei due può perdere, e non venitemi a dire che Drew ha appena vinto a Wrestlemania.
- THEREALUNDERTAKER
hanno entrambi uno status che mai come in questo caso chi perde non ha alcuna importanza.MacheteKowalski ha scritto: ↑08/04/2024, 12:40 Punk-Drew sarà un signor feud (se il primo sarà in grado di stare sul ring senza spaccarsi) però in un momento dove, onestamente, nessuno dei due può perdere, e non venitemi a dire che Drew ha appena vinto a Wrestlemania.
Per logica, Punk avrà l'ultima parola, ma non è detto che avrà anche "la prima".
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Comunque un piccolo riconoscimento a Roman io mi sento di farlo. Riesce a mettere nei match un pathos che nessuno ad oggi riesce a trasmettere. Quando si ritirerà del tutto mancherà.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Il momento in cui lui sceglie di dare la sedata a Seth invece che a Cody è leggendario
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 24 times
Edizione di WM inversamente proporzionale a quella dell'anno scorso, dove la Night 1 fu superiore alla 2. Perfetto i risultati di entrambi match titolati.
PS: non sono l'unico aver sentito dei fischi subito editati quando Rhodes ha chiamato Pritchard sul ring? Per un attimo ho temuto che avrebbero mandato in vacca questo finale perfetto.
PS: non sono l'unico aver sentito dei fischi subito editati quando Rhodes ha chiamato Pritchard sul ring? Per un attimo ho temuto che avrebbero mandato in vacca questo finale perfetto.

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Pensandoci a freddo, Taker ha senso perché, oltre al collegamento con Roman, è di fatto lui, il final boss della WWE. Come disse a Bron "c'è sempre qualcuno di più grosso e cattivo di te"
Seth ha avuto un weekend terrificante, ma alla fine ha vinto la guerra. E pensare che due anni fa odiava Cody, oggi ha sacrificato salute e titolo del mondo per lui. Sapeva che era lì sono per prendersi il proiettile e sapeva anche che Roman non avrebbe resistito. È stato il suo Shield.
Entrambi i campioni del mondo hanno perso il loro titolo perché si sono lasciati consumare dall'odio e si sono concentrati sulla persona sbagliata. Poetico
Meriterebbe un topic a parte, ma tanti fiori a Roman per essersi caricato la compagnia sulle spalle durante la pandemia ed essere stato un punto focale in questo #Rinascimento della WWE. Si è detto tanto, ci ha fatto incazzare per anni, ma nessuno al mondo avrebbe potuto interpretare il suo personaggio in quella maniera. Tanti fiori anche a Paul per averlo supportato e per aver combattuto col creative per lui.
E su Cody non c'è veramente nulla da dire, lo si ama e basta
Seth ha avuto un weekend terrificante, ma alla fine ha vinto la guerra. E pensare che due anni fa odiava Cody, oggi ha sacrificato salute e titolo del mondo per lui. Sapeva che era lì sono per prendersi il proiettile e sapeva anche che Roman non avrebbe resistito. È stato il suo Shield.
Entrambi i campioni del mondo hanno perso il loro titolo perché si sono lasciati consumare dall'odio e si sono concentrati sulla persona sbagliata. Poetico
Meriterebbe un topic a parte, ma tanti fiori a Roman per essersi caricato la compagnia sulle spalle durante la pandemia ed essere stato un punto focale in questo #Rinascimento della WWE. Si è detto tanto, ci ha fatto incazzare per anni, ma nessuno al mondo avrebbe potuto interpretare il suo personaggio in quella maniera. Tanti fiori anche a Paul per averlo supportato e per aver combattuto col creative per lui.
E su Cody non c'è veramente nulla da dire, lo si ama e basta
- THEREALUNDERTAKER
è risaputo, lo hanno sempre detto, che Reigns è un fissato sui dettagli nel match e nella narrazione. Poche cose, ma tutte con un senso.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Non so sai, Drew ha perso contro Gunther a Summerslam, perso con Rollins a Crown Jewel, "perso" a Survivor Series, perso di nuovo contro Seth a Raw Day 1.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/04/2024, 12:41 hanno entrambi uno status che mai come in questo caso chi perde non ha alcuna importanza.
Per logica, Punk avrà l'ultima parola, ma non è detto che avrà anche "la prima".
Ha vinto solo a Elimination Chamber e, se vogliamo, ieri ma fatico a considerarla una vittoria a tutti gli effetti visto l'incasso subito.
A lungo andare è anche difficile mantenere uno status in questo modo, è fortunato che dalla sua ha un fisico che lo può rendere sempre un credibile avversario.
- THEREALUNDERTAKER
eh, ma proprio perchè ha questa storia qui, se perde continuerà la sua narrazione di "per un punto, Martin perse la cappa" o "ti manca un soldo per fare una lira".MacheteKowalski ha scritto: ↑08/04/2024, 12:56 Non so sai, Drew ha perso contro Gunther a Summerslam, perso con Rollins a Crown Jewel, "perso" a Survivor Series, perso di nuovo contro Seth a Raw Day 1.
Ha vinto solo a Elimination Chamber e, se vogliamo, ieri ma fatico a considerarla una vittoria a tutti gli effetti visto l'incasso subito.
A lungo andare è anche difficile mantenere uno status in questo modo, è fortunato che dalla sua ha un fisico che lo può rendere sempre un credibile avversario.
Che è una narrazione, se ci fai caso, che sta permeando un po' tutti, in realtà, con HHH. La mancanza di quel qualcosa che ti rende Vincente.
Prima o poi quel qualcosa.. andrà riempito.