WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bill Eadie
Città: Atlanta, GA
Has thanked: 13 times
Been thanked: 17 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Bill Eadie »

E che Hype per il Live a Bologna...
Avrei voluto andare a Backlash ma non ho trovato i biglietti a meno di 700 euro...
Bologna signor ripiego comunque...
Chi ci sarà?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

HHH che nella press post wmania è ubriaco e dice "ho un ultima cosa da dire... merda mia moglie era troppo stupenda stasera.. non perde un colpo"

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Domanda: secondo voi riesumeranno la regola per la quale il king of The ring si aggiudica una title shot a SummerSlam?
Perché in caso positivo io credo che il prossimo k.o.t.r potrebbe essere gunther, in caso negativo punto sul nipotino di Scott Steiner o sull'attuale campione di nxt (che insieme all'austriaco è attualmente il mio favorito in wwe).

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 258 times
Been thanked: 324 times

Messaggio da Slow Savage »

Anche Drew schiavo del suo odio sin troppo eccessivo nei confronti di Punk è una roba meravigliosa. Il fatto che abbia perso il titolo per mano di un bidone come Priest, secondo me, aggiunge ancora di più alla narrazione: era solo tramite una distrazione come quella rappresentata da Punk, infatti, che lo scozzese poteva perdere contro un avversario del genere. Inoltre, il fatto che il suo astio e Punk gli siano costati il primo titolo mondiale vinto di fronte al pubblico (nonchè a Wrestlemania) non può che rendere il feud che ci sarà tra i due un vero e proprio bagno di sangue.
Ultima modifica di Slow Savage il 08/04/2024, 12:40, modificato 1 volta in totale.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Punk-Drew sarà un signor feud (se il primo sarà in grado di stare sul ring senza spaccarsi) però in un momento dove, onestamente, nessuno dei due può perdere, e non venitemi a dire che Drew ha appena vinto a Wrestlemania.

THEREALUNDERTAKER

MacheteKowalski ha scritto: 08/04/2024, 12:40 Punk-Drew sarà un signor feud (se il primo sarà in grado di stare sul ring senza spaccarsi) però in un momento dove, onestamente, nessuno dei due può perdere, e non venitemi a dire che Drew ha appena vinto a Wrestlemania.
hanno entrambi uno status che mai come in questo caso chi perde non ha alcuna importanza.

Per logica, Punk avrà l'ultima parola, ma non è detto che avrà anche "la prima".

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Wrestling is a love story

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque un piccolo riconoscimento a Roman io mi sento di farlo. Riesce a mettere nei match un pathos che nessuno ad oggi riesce a trasmettere. Quando si ritirerà del tutto mancherà.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Shinobi ha scritto: 08/04/2024, 12:44 Comunque un piccolo riconoscimento a Roman io mi sento di farlo. Riesce a mettere nei match un pathos che nessuno ad oggi riesce a trasmettere. Quando si ritirerà del tutto mancherà.
Il momento in cui lui sceglie di dare la sedata a Seth invece che a Cody è leggendario

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Edizione di WM inversamente proporzionale a quella dell'anno scorso, dove la Night 1 fu superiore alla 2. Perfetto i risultati di entrambi match titolati.

PS: non sono l'unico aver sentito dei fischi subito editati quando Rhodes ha chiamato Pritchard sul ring? Per un attimo ho temuto che avrebbero mandato in vacca questo finale perfetto. :sconsolato:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

Pensandoci a freddo, Taker ha senso perché, oltre al collegamento con Roman, è di fatto lui, il final boss della WWE. Come disse a Bron "c'è sempre qualcuno di più grosso e cattivo di te"

Seth ha avuto un weekend terrificante, ma alla fine ha vinto la guerra. E pensare che due anni fa odiava Cody, oggi ha sacrificato salute e titolo del mondo per lui. Sapeva che era lì sono per prendersi il proiettile e sapeva anche che Roman non avrebbe resistito. È stato il suo Shield.

Entrambi i campioni del mondo hanno perso il loro titolo perché si sono lasciati consumare dall'odio e si sono concentrati sulla persona sbagliata. Poetico

Meriterebbe un topic a parte, ma tanti fiori a Roman per essersi caricato la compagnia sulle spalle durante la pandemia ed essere stato un punto focale in questo #Rinascimento della WWE. Si è detto tanto, ci ha fatto incazzare per anni, ma nessuno al mondo avrebbe potuto interpretare il suo personaggio in quella maniera. Tanti fiori anche a Paul per averlo supportato e per aver combattuto col creative per lui.

E su Cody non c'è veramente nulla da dire, lo si ama e basta

THEREALUNDERTAKER

Shinobi ha scritto: 08/04/2024, 12:44 Comunque un piccolo riconoscimento a Roman io mi sento di farlo. Riesce a mettere nei match un pathos che nessuno ad oggi riesce a trasmettere. Quando si ritirerà del tutto mancherà.
è risaputo, lo hanno sempre detto, che Reigns è un fissato sui dettagli nel match e nella narrazione. Poche cose, ma tutte con un senso.

Arimotto
Has thanked: 66 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Arimotto »

Però a freddo pensare a ste bloodline rules è ancora peggio, non son servite proprio ad un cazzo; anzi hanno aiutato più cody che roman :EHEH

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 08/04/2024, 12:41 hanno entrambi uno status che mai come in questo caso chi perde non ha alcuna importanza.

Per logica, Punk avrà l'ultima parola, ma non è detto che avrà anche "la prima".
Non so sai, Drew ha perso contro Gunther a Summerslam, perso con Rollins a Crown Jewel, "perso" a Survivor Series, perso di nuovo contro Seth a Raw Day 1.
Ha vinto solo a Elimination Chamber e, se vogliamo, ieri ma fatico a considerarla una vittoria a tutti gli effetti visto l'incasso subito.
A lungo andare è anche difficile mantenere uno status in questo modo, è fortunato che dalla sua ha un fisico che lo può rendere sempre un credibile avversario.

THEREALUNDERTAKER

MacheteKowalski ha scritto: 08/04/2024, 12:56 Non so sai, Drew ha perso contro Gunther a Summerslam, perso con Rollins a Crown Jewel, "perso" a Survivor Series, perso di nuovo contro Seth a Raw Day 1.
Ha vinto solo a Elimination Chamber e, se vogliamo, ieri ma fatico a considerarla una vittoria a tutti gli effetti visto l'incasso subito.
A lungo andare è anche difficile mantenere uno status in questo modo, è fortunato che dalla sua ha un fisico che lo può rendere sempre un credibile avversario.
eh, ma proprio perchè ha questa storia qui, se perde continuerà la sua narrazione di "per un punto, Martin perse la cappa" o "ti manca un soldo per fare una lira".

Che è una narrazione, se ci fai caso, che sta permeando un po' tutti, in realtà, con HHH. La mancanza di quel qualcosa che ti rende Vincente.

Prima o poi quel qualcosa.. andrà riempito.

Rispondi