WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2950
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 101 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Vader_time! »

Giant92 ha scritto: 09/04/2024, 10:12 Uso vs Priest roba neanche da titolo US, sto WHC è morto e sepolto se non si sbrigano a darlo a qualcuno di decente.
Bo Dallas :facepalm2:
Spero solo che tutta sta pappardella finisca con Bo Dallas che ridebutta con la gimmick del bo-lieve
I'm still a boliever dammit :triste:



Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 1094
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 258 times
Been thanked: 324 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Mi sono svegliato presto per guardare un intero episodio di RAW dopo eoni, fiducioso nell'entusiasmo post-Mania, e l'ho trovato soporifero. Prima fase del promo di Cody sin troppo smielata, si era già abbondato di feel good moments durante le celebrazioni a Mania, qui si poteva velocizzare un po'. Scambio con Rock poi che mi è sembrato interminabile, con quest'ultimo che si è fermato troppe volte per lasciare che il pubblico lo interrompesse. Bene che Rock non sia sparito come se nulla fosse, ma abbia teaserato che al suo ritorno i suoi occhi saranno solo per Cody. La prima cosa che ho pensato durante lo scambio del misterioso oggetto è che sia stato dato un Hall of Fame Ring, ma di chi può essere?

Su Priest c'è da capire se ci proveranno a impegnarsi per renderlo un minimo interessante, o se lo lasceranno navigare nello sticazzi che è il Judgment Day sino a quando qualcuno non gli strapperà la cintura. Secondo me avrebbe avuto più senso far vincere a Drew l'incontro per il n°1 contendership per poi fare intervenire Punk nel match per il titolo, in modo da allungare un po' i tempi della faida tra lo scozzese e Punk (che immagino non sia ancora clear to compete) e dare a Priest uno sfidante più allettante di Jey Uso.

In generale, comunque, puntata estremamente underwhelming, non si è respirata l'aria elettrica dei Raw post-Mania né della tanto vaticinata rivoluzione, e non è successo nulla che potesse renderla memorabile.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 5532
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Il problema riguardo tutta la vicenda attorno a Priest è sostanzialmente uno secondo me: Punk è già in grado di lottare o no? Se la risposta è no (e penso che lo sia) allora per il titolo doveva andarci McIntyre. Heel vs heel sticazzi, tanto McIntyre è comunque over e i due in chiave storyline si stanno pure abbastanza sul culo.

Uso vs Priest purtroppo è un downgrade evidente per una cintura che ha un bisogno disperato di legittimarsi. Riguardo Bo Dallas/Uncle Howdy o qualsiasi nome gli daranno ho paurissima.
Ultima modifica di Latino Alex il 09/04/2024, 10:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 4037
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 154 times
Been thanked: 627 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hard Is Ono »

Un vecchio con le borse sotto gli occhi spiegava che la necessità si esprime nel caso.

Se diamo retta a The Rock e alla sua intervista, lui neanche sapeva che ci fosse tutta questa storia di Cody, lui s'è svegliato un giorno e ha detto: "ma sai che ganzata se facciamo Rock vs Reigns? Ora vado al Board di TKO e gli spiego come si fanno i soldi", di tutto quello che andava avanti fino a quel punto si sarebbe accorto strada facendo, come un ingenuo bambino al parco giochi che scopre le giostre una alla volta anche se c'è già stato mille volte.

Eppure sta cosa, sarà stata superficialità, sarà stata la voglia di passare le vacanze prima del film in un modo diverso, ha messo in moto due-tre mesi spettacolari di RTWM e The Rock ne è stato il centro splendido. Lui è sempre stato fuori categoria come heel, ma quello che è cambiato è il suo peso specifico nella cultura pop. Quando è tornato per la sfida con Cena, The Rock era un attore di successo che aveva infilato il treno di Fast and Furious 5 per salire alla ribalta. Oggi, una dozzina abbondante d'anni dopo, è letteralmente un'icona pop universalmente riconosciuta tra le più grandi.

Tutto il carrozzone di charme che si è porta dietro, Rock lo ha riversato sulla WWE di questi mesi giovandogli in maniera esagerata.
Ed è esattamente quello di cui aveva bisogno Cody Rhodes perché la sua storia non solo finisse, ma uscisse dal confine del business. Cody ha vinto non solo contro il campione pluriennale che domina incontrastato, ha vinto nonostante il Final Boss from Hollywood che tutto vuole e tutto può.
Questo ha lanciato la vittoria di Cody l'altra sera, con la passerella di tutte le icone più grandi del recente (e meno recente) passato breslinghiano in WWE al suo servizio.

Ora che Rock se ne va, il rischio è che porti via tutto il glamour con sé. Non solo perché lui è evidentemente fuori categoria, ma perché il wrestling per me è sempre più interessante quando ha i riflettori puntati sul mondo che c'è fuori, piuttosto che a quello che c'è dentro.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 8130
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Condivido a metà i giudizi sul Raw soporifero, nel senso che sì anche io mi aspettavo qualcosa in più, ma non mi sento di bocciare la puntata in toto perché seppure a passo lento già hanno provato a mettere a cuocere qualcosa. Mi è sembrata una celebrazione allungata di Mania con il segmento tra Cody e Rock e l'ingresso di Cena. Avevano le leggende ancora disponibili, perché non sfruttarle.

Il regno di Priest spero duri il meno possibile, ma credo che almeno fino a Backlash ci tocca tenercelo. A Montreal mi aspetto il turn di Gable a casa di Sami, sarebbe comunque qualcosa di interessante.

La faccia da merdaccia che fa Punk quando interferisce e fa perdere Drew :godimento:

Per il resto la puntata è stata al di sotto delle aspettative, hanno dato un po' di spazio ai due campioni di NXT e alla Cargill senza premere troppo sull'acceleratore. Vediamo come procederanno nelle settimane a venire. Seguo la WWE praticamente da sempre, ma dopo anni di buio è tornata ad essere abbastanza interessante, quindi un minimo di fiducia per questa nuova era mi sento di volergliela concedere.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 2228
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Mi aspettavo di più.
Segmento iniziale bello ma sfiancante: troppo tempo a fare pompini a Rhodes (mi stava bene domenica sera, bene anche lunedì ma magari un po' meno, speriamo che adesso anche basta), HHH che abbiamo capito che è la tua era però ora diamoci un taglio, Rock che sa giocare divinamente col pubblico in arena ma che deve capire che quello a casa dopo un po' si rompe i coglioni, La manfrina dello scambio di cinture l'ho capito ma fino a un certo punto, potevano evitarlo (e il pubblico che meravigliosamente canta "this is ackward" lo conferma).
Tutto il resto un po' meh: Priest, "l'altro campione", trattato come un IC Champion qualsiasi; Zayn che secondo me non doveva andare subito contro Gable (dio ti prego che non turnino Gable, è uno degli ultraface naturali che hanno e da heel non funzionerebbe); Jade Cargill a Raw perché sì, Jey Uso a fare l'avversario di transizione del campione di transizione.
Spero che si sia trattato di un semplice assestamento dopo il terremoto WM, HHH ci ha abituato a cose migliori. Anche considerando che Rollins si prenderà una meritatissima pausa di qualche mese, e l'assenza di un cavallo di razza così si sentirà.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 16185
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SNM UOTC ha scritto: 09/04/2024, 8:56
Che bello vederti rosicare così :godimento:

"Adrenaline in my soul" .:smiley3:.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19308
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 824 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 09/04/2024, 11:13 Che bello vederti rosicare così :godimento:

"Adrenaline in my soul" .:smiley3:.
Immagine

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 16185
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

deadman3:16 ha scritto: 09/04/2024, 3:16 Truth è un qualcosa di clamoroso :divertito1:

Qualcuno tiri fuori la gif di quando si butta in mezzo al JD col titolo in mano.

Adesso arriva Cena, dai, non me la possono teaserare così.
D'altra parte, parliamo dell'eroe d'infanzia di Truth.
no ma veramente, nel comedy è davvero ingiocabile :stupito: cazzo di un fenomeno :stupito:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 6636
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1989 times
Been thanked: 723 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da IlBiondo »

Slow Savage ha scritto: 09/04/2024, 10:27 Mi sono svegliato presto per guardare un intero episodio di RAW dopo eoni, fiducioso nell'entusiasmo post-Mania, e l'ho trovato soporifero. Prima fase del promo di Cody sin troppo smielata, si era già abbondato di feel good moments durante le celebrazioni a Mania, qui si poteva velocizzare un po'. Scambio con Rock poi che mi è sembrato interminabile, con quest'ultimo che si è fermato troppe volte per lasciare che il pubblico lo interrompesse. Bene che Rock non sia sparito come se nulla fosse, ma abbia teaserato che al suo ritorno i suoi occhi saranno solo per Cody. La prima cosa che ho pensato durante lo scambio del misterioso oggetto è che sia stato dato un Hall of Fame Ring, ma di chi può essere?

Su Priest c'è da capire se ci proveranno a impegnarsi per renderlo un minimo interessante, o se lo lasceranno navigare nello sticazzi che è il Judgment Day sino a quando qualcuno non gli strapperà la cintura. Secondo me avrebbe avuto più senso far vincere a Drew l'incontro per il n°1 contendership per poi fare intervenire Punk nel match per il titolo, in modo da allungare un po' i tempi della faida tra lo scozzese e Punk (che immagino non sia ancora clear to compete) e dare a Priest uno sfidante più allettante di Jey Uso.

In generale, comunque, puntata estremamente underwhelming, non si è respirata l'aria elettrica dei Raw post-Mania né della tanto vaticinata rivoluzione, e non è successo nulla che potesse renderla memorabile.
The Rock ha lasciato due cannette a Cody, chiedendogli di farsele durare. Non come al solito.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 14744
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4400 times
Been thanked: 2880 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 09/04/2024, 7:03 Ma non doveva essere una puntata memorabile? Se questa è la New Era stiamo freschi.
Visto che Cody è stato osannato e The Rock fischiato come neanche nel '96 si cambia obiettivo.
Non mollare di un centimetro tigre :trollface:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 14296
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Gli avrà dato il rimborso per Black Adam :sorridente:

Beast
Messaggi: 6069
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Oggettivamente come puntata è stata abbastanza insignificante, però è un momento di transizione. Per ora la nuova è legata al fatto che ci sono nuovi campioni e nuove dinamiche, anche se l'effetto di ciò lo vedremo a lungo termine e soprattutto dopo Backlash (che avverrà pochi giorni dopo il draft).

Se devo dirla tutta ciò che meno mi ha convinto in questa puntata di transizione è stato scegliere Jey Uso come primo avversario di Priest, dato che i due li abbiamo già visti contro più volte (anche se in match a più uomini).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 5136
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Il Triplo in questi giorni ha fatto il carico di pompini .:smile5:.

I segmenti comedy di R-Truth saranno simpatici e tutto ma già il campione è un comodino, se continua a farsi prendere per il culo da Truth annamo bene

I tease ad Uncle Howdy no, per Dio .:smiley4:.

Rock torna presto che già manchi .:smile6:.

Contento del ritorno di Sheamus dopo tutto questo tempo
Ultima modifica di Heart Break Kid il 09/04/2024, 12:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 5532
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Ho appena realizzato che ci sarà Priest campione a Bologna :party:

Ma di contro almeno vi vedete Cody.

Rispondi