Spero solo che tutta sta pappardella finisca con Bo Dallas che ridebutta con la gimmick del bo-lieve
I'm still a boliever dammit

Spero solo che tutta sta pappardella finisca con Bo Dallas che ridebutta con la gimmick del bo-lieve

Rated Tiger S.star ha scritto: ↑09/04/2024, 11:13 Che bello vederti rosicare così![]()
"Adrenaline in my soul"![]()

no ma veramente, nel comedy è davvero ingiocabiledeadman3:16 ha scritto: ↑09/04/2024, 3:16 Truth è un qualcosa di clamoroso![]()
Qualcuno tiri fuori la gif di quando si butta in mezzo al JD col titolo in mano.
Adesso arriva Cena, dai, non me la possono teaserare così.
D'altra parte, parliamo dell'eroe d'infanzia di Truth.
cazzo di un fenomeno 
The Rock ha lasciato due cannette a Cody, chiedendogli di farsele durare. Non come al solito.Slow Savage ha scritto: ↑09/04/2024, 10:27 Mi sono svegliato presto per guardare un intero episodio di RAW dopo eoni, fiducioso nell'entusiasmo post-Mania, e l'ho trovato soporifero. Prima fase del promo di Cody sin troppo smielata, si era già abbondato di feel good moments durante le celebrazioni a Mania, qui si poteva velocizzare un po'. Scambio con Rock poi che mi è sembrato interminabile, con quest'ultimo che si è fermato troppe volte per lasciare che il pubblico lo interrompesse. Bene che Rock non sia sparito come se nulla fosse, ma abbia teaserato che al suo ritorno i suoi occhi saranno solo per Cody. La prima cosa che ho pensato durante lo scambio del misterioso oggetto è che sia stato dato un Hall of Fame Ring, ma di chi può essere?
Su Priest c'è da capire se ci proveranno a impegnarsi per renderlo un minimo interessante, o se lo lasceranno navigare nello sticazzi che è il Judgment Day sino a quando qualcuno non gli strapperà la cintura. Secondo me avrebbe avuto più senso far vincere a Drew l'incontro per il n°1 contendership per poi fare intervenire Punk nel match per il titolo, in modo da allungare un po' i tempi della faida tra lo scozzese e Punk (che immagino non sia ancora clear to compete) e dare a Priest uno sfidante più allettante di Jey Uso.
In generale, comunque, puntata estremamente underwhelming, non si è respirata l'aria elettrica dei Raw post-Mania né della tanto vaticinata rivoluzione, e non è successo nulla che potesse renderla memorabile.
Visto che Cody è stato osannato e The Rock fischiato come neanche nel '96 si cambia obiettivo.