World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Credo che sia pacifico direi che sono stati fatti più soldi parlando di come abbia chiuso la WCW che con la WCW stessa.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

Erick Rowan ha firmato con la WWE.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Voce di merda sta di nuovo sostenendo Vince nella causa contro la Grant. :horrific:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Raionmaru ha scritto: 03/05/2024, 8:10 Voce di merda sta di nuovo sostenendo Vince nella causa contro la Grant. :horrific:
Laurinaitis??

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Raionmaru ha scritto: 03/05/2024, 8:10 Voce di merda sta di nuovo sostenendo Vince nella causa contro la Grant. :horrific:
Affonderà insieme al suo amichetto allora...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Più che sostenere McMahon sta appoggiando la proposta dei suoi avvocati di andare con un qualche tipo di accordo (previsto secondo loro dal NDA firmato da McMahon e dalla Grant) o con un processo a porte chiuse (da come l'ho capita io), non è che appoggia McMahon anzi, si è dichiarato vittima pure lui della situazione.

Per Vince l'unico modo di uscire pulito e riabilitato (insomma) è fare come Depp contro la Heard: andare a processo e ricevere una sentenza di assoluzione.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Marco Frediani ha scritto: 03/05/2024, 8:33 Più che sostenere McMahon sta appoggiando la proposta dei suoi avvocati di andare con un qualche tipo di accordo (previsto secondo loro dal NDA firmato da McMahon e dalla Grant) o con un processo a porte chiuse (da come l'ho capita io), non è che appoggia McMahon anzi, si è dichiarato vittima pure lui della situazione.

Per Vince l'unico modo di uscire pulito e riabilitato (insomma) è fare come Depp contro la Heard: andare a processo e ricevere una sentenza di assoluzione.
Una persona finché non riceve una condanna è innocente, fino a prova contraria. Il problema è che come esce un'accusa verso qualcuno la gente lo vorrebbe alla gogna per direttissima, perché vogliono tutti la pena di morte a patto che a morire non debbano essere loro.

Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 37 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Mark.Trimain »

Austin 3_16 ha scritto: 03/05/2024, 9:22 Una persona finché non riceve una condanna è innocente, fino a prova contraria. Il problema è che come esce un'accusa verso qualcuno la gente lo vorrebbe alla gogna per direttissima, perché vogliono tutti la pena di morte a patto che a morire non debbano essere loro.
And I quote. Intendiamoci, Vince non è un santo, anzi, però in questi casi se c'è un processo uno è innocente fino a prova contraria. Se poi l'effettiva colpevolezza verrà confermata ci si comporterà di conseguenza, ma trovo anche io assurda la gogna senza prima un'accertamento.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Trafalgar Law ha scritto: 01/05/2024, 10:19 io mi sono fatto sempre una domanda ma cosa ci vede la WWE e una parte del pubblico in Natalya, posso capire ad inizio carriera che fosse una delle poche a saper lottare ma per il resto lo sempre trovata anonima senza mai una direzione precisa, anche nel lottato non riesce a trasmettere nulla.
Non riesco a capire se è uno dei più grandi sprechi della WWE o è solo fuffa?
WWE: Sostanzialmente quel che dice Silent, aggiungerei che probabilmente la vedono anche come un nome particolarmente affidabile, visto che non mi risulta abbia mai avuto nessun tipo di rogna e anzi spesso le hanno affidato ruoli "istituzionali".
Pubblico: Il nome Hart porta in dote già da sé un minimo di overness (come è stato con la Flair a inizio carriera), poi viene appunto da un'epoca in cui era eoni davanti alle colleghe e si vedeva. Non solo per quanto riguarda il lavoro sul ring, esempio a caso che mi viene in mente: match di Beth Phoenix campionessa con lei manager, interferenza con microfonata sull'avversaria di Beth, l'arbitro di volta come se avesse sentito il rumore... e Natalya tambureggia col microfono sul mat, come a voler "giustificare" il rumore di poco prima. Non credo fosse previsto da script, visto che stiamo parlando di un match femminile WWE di inizio anni '10, e queste cose le tirava fuori spesso e volentieri proprio lei. Poi sì, sul ring magari non trasmetterà nulla ora, a 41 anni e con un roster attorno di colleghe più giovani, atletiche e con mediamente una buona dose di talento, ma "ai suoi tempi" dove il moveset medio delle Divas era graffio+tirata di capelli+calcio random+thesz press+DDT(se va di culo)+finisher botchosa, Natalya pareva letteralmente Bret.
Peccato solo che abbia sempre avuto il carisma di un mobiletto dell'Ikea, e senza carisma oltre un certo tot non vai. Ok la schitarrata, ok i cuoricini, ok il rosa, ok i delayed vertical suplex e le surfboard stretch, benissimo la Sharpshooter... Ma se non connetti con il pubblico senza microfono, e con il microfono fai sbadigliare, il massimo a cui puoi ambire è una lunga carriera da comprimaria che magari il pubblico ricorda con affetto ma senza strapparsi i capelli.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Sempre in relazione alla causona Grant/WWE, Brad Blum (noto come Numero 2 nelle dichiarazioni) si è dimesso.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Licenziato Gulak

Ma soprattutto abbiamo fatto una delle più grosse figure di merda televisive della storia.

Julian Baldi licenziato 🤣🤣🤣🤣

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 03/05/2024, 21:52 Licenziato Gulak

Ma soprattutto abbiamo fatto una delle più grosse figure di merda televisive della storia.

Julian Baldi licenziato 🤣🤣🤣🤣
Come Julian licenziato? Che ha fatto?

THEREALUNDERTAKER

Niente. Tutto che si esaltava, a quanto pare non piaceva.

THEREALUNDERTAKER

#NEWS
Come riportato da PWInsider Drew Gulak, Julian Baldi, Ezekiel Balogun, Trey Bearhill, Valentina Feroz, Emmamaria Diaz, Keyshawn Leflore, Darrell Mason e Vlad Pavlenko sono stati rilasciati dalla WWE.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Baldi ce lo ricorderemo (?) per i due secondi di visibilità (al buio) durante il match tra Natalya e Lola Vice dl 30 Aprile. :LOL:

Rispondi