World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Credo che sia pacifico direi che sono stati fatti più soldi parlando di come abbia chiuso la WCW che con la WCW stessa.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Più che sostenere McMahon sta appoggiando la proposta dei suoi avvocati di andare con un qualche tipo di accordo (previsto secondo loro dal NDA firmato da McMahon e dalla Grant) o con un processo a porte chiuse (da come l'ho capita io), non è che appoggia McMahon anzi, si è dichiarato vittima pure lui della situazione.
Per Vince l'unico modo di uscire pulito e riabilitato (insomma) è fare come Depp contro la Heard: andare a processo e ricevere una sentenza di assoluzione.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Una persona finché non riceve una condanna è innocente, fino a prova contraria. Il problema è che come esce un'accusa verso qualcuno la gente lo vorrebbe alla gogna per direttissima, perché vogliono tutti la pena di morte a patto che a morire non debbano essere loro.Marco Frediani ha scritto: ↑03/05/2024, 8:33 Più che sostenere McMahon sta appoggiando la proposta dei suoi avvocati di andare con un qualche tipo di accordo (previsto secondo loro dal NDA firmato da McMahon e dalla Grant) o con un processo a porte chiuse (da come l'ho capita io), non è che appoggia McMahon anzi, si è dichiarato vittima pure lui della situazione.
Per Vince l'unico modo di uscire pulito e riabilitato (insomma) è fare come Depp contro la Heard: andare a processo e ricevere una sentenza di assoluzione.
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
And I quote. Intendiamoci, Vince non è un santo, anzi, però in questi casi se c'è un processo uno è innocente fino a prova contraria. Se poi l'effettiva colpevolezza verrà confermata ci si comporterà di conseguenza, ma trovo anche io assurda la gogna senza prima un'accertamento.Austin 3_16 ha scritto: ↑03/05/2024, 9:22 Una persona finché non riceve una condanna è innocente, fino a prova contraria. Il problema è che come esce un'accusa verso qualcuno la gente lo vorrebbe alla gogna per direttissima, perché vogliono tutti la pena di morte a patto che a morire non debbano essere loro.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 262 times
WWE: Sostanzialmente quel che dice Silent, aggiungerei che probabilmente la vedono anche come un nome particolarmente affidabile, visto che non mi risulta abbia mai avuto nessun tipo di rogna e anzi spesso le hanno affidato ruoli "istituzionali".Trafalgar Law ha scritto: ↑01/05/2024, 10:19 io mi sono fatto sempre una domanda ma cosa ci vede la WWE e una parte del pubblico in Natalya, posso capire ad inizio carriera che fosse una delle poche a saper lottare ma per il resto lo sempre trovata anonima senza mai una direzione precisa, anche nel lottato non riesce a trasmettere nulla.
Non riesco a capire se è uno dei più grandi sprechi della WWE o è solo fuffa?
Pubblico: Il nome Hart porta in dote già da sé un minimo di overness (come è stato con la Flair a inizio carriera), poi viene appunto da un'epoca in cui era eoni davanti alle colleghe e si vedeva. Non solo per quanto riguarda il lavoro sul ring, esempio a caso che mi viene in mente: match di Beth Phoenix campionessa con lei manager, interferenza con microfonata sull'avversaria di Beth, l'arbitro di volta come se avesse sentito il rumore... e Natalya tambureggia col microfono sul mat, come a voler "giustificare" il rumore di poco prima. Non credo fosse previsto da script, visto che stiamo parlando di un match femminile WWE di inizio anni '10, e queste cose le tirava fuori spesso e volentieri proprio lei. Poi sì, sul ring magari non trasmetterà nulla ora, a 41 anni e con un roster attorno di colleghe più giovani, atletiche e con mediamente una buona dose di talento, ma "ai suoi tempi" dove il moveset medio delle Divas era graffio+tirata di capelli+calcio random+thesz press+DDT(se va di culo)+finisher botchosa, Natalya pareva letteralmente Bret.
Peccato solo che abbia sempre avuto il carisma di un mobiletto dell'Ikea, e senza carisma oltre un certo tot non vai. Ok la schitarrata, ok i cuoricini, ok il rosa, ok i delayed vertical suplex e le surfboard stretch, benissimo la Sharpshooter... Ma se non connetti con il pubblico senza microfono, e con il microfono fai sbadigliare, il massimo a cui puoi ambire è una lunga carriera da comprimaria che magari il pubblico ricorda con affetto ma senza strapparsi i capelli.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Licenziato Gulak
Ma soprattutto abbiamo fatto una delle più grosse figure di merda televisive della storia.
Julian Baldi licenziato

Ma soprattutto abbiamo fatto una delle più grosse figure di merda televisive della storia.
Julian Baldi licenziato
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Come Julian licenziato? Che ha fatto?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/05/2024, 21:52 Licenziato Gulak
Julian Baldi licenziato![]()
- THEREALUNDERTAKER
Niente. Tutto che si esaltava, a quanto pare non piaceva.
- THEREALUNDERTAKER
#NEWS
Come riportato da PWInsider Drew Gulak, Julian Baldi, Ezekiel Balogun, Trey Bearhill, Valentina Feroz, Emmamaria Diaz, Keyshawn Leflore, Darrell Mason e Vlad Pavlenko sono stati rilasciati dalla WWE.
Come riportato da PWInsider Drew Gulak, Julian Baldi, Ezekiel Balogun, Trey Bearhill, Valentina Feroz, Emmamaria Diaz, Keyshawn Leflore, Darrell Mason e Vlad Pavlenko sono stati rilasciati dalla WWE.