USERS LAST SURVIVOR 2024

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 255 times
Been thanked: 143 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Hohesc »

C'hoçtreß 24
Caccolenutella 25
Hard is Ono 25
Inklings 11
MacheteKowalski 5

Fate pure le vostre discussioni da Salotto e i vostri intrecci di mani, mentre il Machete si abbatte su di voi

Immagine

[io sono quello con la camicia di flanella]
Ultima modifica di Hohesc il 15/05/2024, 15:03, modificato 1 volta in totale.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 15/05/2024, 14:44 No, io sarò solo la prima pietra su cui edificheranno questo nuovo regno.
Ci penseranno Caccole o HiO a realizzare il mio sogno diventando il nuovo volto del Forum del Futuro.
Il mio compito è solo fermare la RIDICOLA sciocchezza che si sta consumando in queste pagine e riportare il pubblico alla realtà svegliandolo da questa fantasia.

Immagine

Colt, confido nel tuo discernimento :pollicealto:
Per la Stabile.
Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

Hohesc ha scritto: 15/05/2024, 15:00
Fate pure le vostre discussioni da Salotto e i vostri intrecci di mani, mentre il Machete si abbatte su di voi

Immagine

[io sono quello con la camicia di flanella]

Calma, calma, non precipitiamo le cose.

La Stable è sempre in cerca di nuovi talenti e gente da lanciare, e tu certamente hai molto potenziale.
Si vede che sei un utente di Cultura, versato su diversi campi e con un'ottima lettura del prodotto-wrestling. In più intravedo una certa propensione al meta, tutti elementi che si sposano con il nostro gruppo.
Fosse per me avresti già un posto per l'avatar de L'Atalante :moltosorpreso:

Per cui prenditi qualche giorno per pensare, potremmo fare grandi cose assieme :justwatching:
Ultima modifica di Inklings il 15/05/2024, 15:37, modificato 1 volta in totale.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da CaccoleNutella »

tra l'altro si è dichiarato fan di Hogan.
Un asset che al momento ci manca e potrebbe farci comodo anche in ottica di trovare un punto di contatto con Collie.

Inklings

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 15/05/2024, 15:37 tra l'altro si è dichiarato fan di Hogan.
Un asset che al momento ci manca e potrebbe farci comodo anche in ottica di trovare un punto di contatto con Collie.
Verissimo :love:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Faccio io da scudo per voi, tanto non ho nulla da perdere.

Hulk Hogan merda, Hulk Hogan colera, sei la vergnogna dell'industria intera :arrabbiato:
Razzista mitomane che ha mandato allo sfascio due federazioni, dovevano cancellarlo definitivamente dopo la roba dell'insulto razzista :urlo:

Hohesc

Messaggio da Hohesc »

Inklings ha scritto: 15/05/2024, 15:35 Calma, calma, non precipitiamo le cose.

La Stable è sempre in cerca di nuovi talenti e gente da lanciare, e tu certamente hai molto potenziale.
Si vede che sei un utente di Cultura, versato su diversi campi e con un'ottima lettura del prodotto-wrestling. In più intravedo una certa propensione al meta, tutti elementi che si sposano con il nostro gruppo.
Fosse per me avresti già un posto per l'avatar de L'Atalante :moltosorpreso:

Per cui prenditi qualche giorno per pensare, potremmo fare grandi cose assieme :justwatching:
Caro Inklings,

vedo che ancora non ti sei accorto di essere l'utile idiota della stable.

Ma dimmi, perché ti hanno lasciato così indietro con i +1? Perché Duro, Caccola e Catarro sono stabilmente al vertice, e tu in caduta vertiginosa verso il fondo? Non ti sarai bevuto la storia del pathos, caro Inklings?

[Li hai visti i thanks dei tuoi compagni al mio post? Li hai visti, Inklings? Cosa pensi che significhino?]

Tu mi dirai che non ti importa la gloria, che va tutto bene, che ti interessa il bene della stable; ma alla stable interessa il tuo bene? Sei sicuro non ti scaricheranno, dopo averti riconosciuto come l'anello debole? Ne sei sicuro, Inklings?

Io non ti ho mai votato contro, Inklings, perché mi piaci e spesso condividiamo le stesse opinioni. Mi stai simpatico, ma la tua ingenuità ti sta allontanando dalla retta via.

Bisogna farne di strada
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni

Forse sei tu che dovresti prenderti del tempo per pensare
Spoiler:
Inklings.

CaccoleNutella

Hohesc ha scritto: 15/05/2024, 17:03
Tu mi dirai che non ti importa la gloria, che va tutto bene, che ti interessa il bene della stable; ma alla stable interessa il tuo bene? Sei sicuro non ti scaricheranno, dopo averti riconosciuto come l'anello debole? Ne sei sicuro, Inklings?

Ti risponderà lui ma non abbiamo scaricato Colt che è uscito a metà torneo, figurati se scarichiamo lui.
Perché noi non ci siamo uniti per la smania di essere potenti ma siamo diventati potenti proprio perché siamo uniti.

Hohesc

Messaggio da Hohesc »

CaccoleNutella ha scritto: 15/05/2024, 17:23 Ti risponderà lui ma non abbiamo scaricato Colt che è uscito a metà torneo, figurati se scarichiamo lui.
E negarvi dei voti a favore per il resto del torneo? :sarcasmo:

CaccoleNutella

Hohesc ha scritto: 15/05/2024, 17:37 E negarvi dei voti a favore per il resto del torneo? :sarcasmo:
Ma tanto il torneo ce lo ha già in tasca uno di noi tre (se poi lo vince C'hoçtreß lo si fa entrare in stable e via).
Ed, oltretutto, come ti ho già detto sopra non ci siamo uniti per vincere questo torneo e di certo non è il torneo che ci fa restare uniti.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Hohesc ha scritto: 15/05/2024, 17:03 Caro Inklings,

vedo che ancora non ti sei accorto di essere l'utile idiota della stable.

Ma dimmi, perché ti hanno lasciato così indietro con i +1? Perché Duro, Caccola e Catarro sono stabilmente al vertice, e tu in caduta vertiginosa verso il fondo? Non ti sarai bevuto la storia del pathos, caro Inklings?

[Li hai visti i thanks dei tuoi compagni al mio post? Li hai visti, Inklings? Cosa pensi che significhino?]

Io non ti ho mai votato contro, Inklings, perché mi piaci e spesso condividiamo le stesse opinioni. Mi stai simpatico, ma la tua ingenuità ti sta allontanando dalla retta via.

Bisogna farne di strada
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni

Forse sei tu che dovresti prenderti del tempo per pensare
Spoiler:
Inklings.
Ora dimmi, ci può essere qualcuno disposto a governare tra mille paure piuttosto che dormire tranquillo di notte se nei due casi avrà pari potere? Ottengo tutto da te senza problemi e se a comandare fossi io dovrei fare cose per cui non sono nato. Sto in rapporti amichevoli con tutti, a me si rivolgono tutti quelli che hanno bisogno di te, perché dovrei lasciare tutto questo per un’incognita?

Io sono come il Creonte dell'Edipo Re, sto molto bene all'ombra del Potere ma non m'importa nulla di governare in prima persona e di prendermene onori e, soprattutto, oneri :ammiccante:
Troppa fatica, troppa responsabilità.
Per questo mi sta bene che vincano i miei compari, così posso stare in disparte e gioire dei loro successi, contribuendo nelle mie possibilità
Spoiler:
(nei momenti liberi ovviamente, tipo stasera niente storyline che guarderò l'Atalanta)
.

Per il resto, prima o poi un turn forumistico se lo beccano tutti (già visto, già fatto, e su Terra 3 capitava circa ogni 6 mesi), l'importante è ridere della propria sorte, espiare le proprie colpe e ricominciare una nuova avventura.

La nostra porta comunque rimane aperta, servono sempre nomi nuovi nel meta.

P.S. C'hoçtreß per me potrebbe pure già stare con noi ma ci sono due problemi:

1) nome utente complicato, ogni volta devo fare copia-incolla; magari potremmo usare un nomignolo d'accordo con lui
2) per colpa di Colosso mi sa che ha sviluppo un disprezzo viscerale per le gimmick da forum, e purtroppo qui non posso dargli torto :cia:
Ultima modifica di Inklings il 15/05/2024, 17:50, modificato 1 volta in totale.

c'hoçtreß
Has thanked: 95 times
Been thanked: 154 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Ma come, già mi volete scaricare per il nuovo arrivato? È un ottimo candidato, si vede, ma c'è anche chi ha attraversato una strada tortuosa per arrivare sin qui. Non vorrei essermi illuso dalle vostre lusinghe ma me ne farò una ragione nel caso.
È una fase complicata perché sono certo che anche Machete in fondo è un sostenitore della Stable e qualcuno dovrà pur cadere prima o poi.
Vi rammento solo che abbiamo sottoscritto un patto.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ottimo ottimo, allora da parte mia ti do' già il benvenuto anticipato.

Immagine

CaccoleNutella

C'hoçtreß, il tuo ingresso non è stato ovviamente mai in discussione, se ogni tanto ci si getta delle ombre è per rendere più entusiasmante il finale una volta che elimineremo Machete.
Ma hai la gimmick di quello che non capisce il meta fino in fondo quindi ti perdoniamo.

Aggiungo che la stable non è aperta solo agli ingressi ma anche ai ritorni
Spoiler:
Dico a te, Mike.
Lo so che ci leggi

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

CaccoleNutella ha scritto: 15/05/2024, 17:23 Ti risponderà lui ma non abbiamo scaricato Colt che è uscito a metà torneo, figurati se scarichiamo lui.
Perché noi non ci siamo uniti per la smania di essere potenti ma siamo diventati potenti proprio perché siamo uniti.
Va anche ricordato che io sono uscito a metà torneo perché non ho mai partecipato prima della mia eliminazione, evitando di sottoscrivere alleanze che potessero influenzare il mio piazzamento. In un certo senso la mia eliminazione precoce è un monito di ciò che siamo da soli rispetto a ciò che siamo uniti, nella Stabile.

Chi pensa di seminare discordia nella Stabile ignora le ragioni stesse che ci tengono uniti. Ragioni che nulla hanno a che vedere col potere, ma ben più profonde:
E allora riallacciamoci subito a ciò che abbiamo detto e discusso prima," disse il capitano. "Quella che denominiamo calcare, per esempio, è una sostanza calcarea più o meno pura, intimamente combinata con un acido leggero con il quale abbiamo confidenza nello stato gassoso. Se si immerge un pezzo di questo minerale in acido solforico diluito, esso aggredisce la calce e si muta assieme a essa in gesso, mentre il leggero acido gassoso si volatilizza. Siamo quindi in presenza di una separazione e di una nuova combinazione, e ci si sente perciò anche autorizzati a usare l'espressione 'affinità elettiva', perché si ha proprio l'impressione che una relazione sia preferita all'altra, che sia scelta rispetto all'altra.

Rispondi