Caccolenutella 25
Hard is Ono 25
Inklings 11
MacheteKowalski 5
Fate pure le vostre discussioni da Salotto e i vostri intrecci di mani, mentre il Machete si abbatte su di voi

[io sono quello con la camicia di flanella]

Per la Stabile.Inklings ha scritto: ↑15/05/2024, 14:44 No, io sarò solo la prima pietra su cui edificheranno questo nuovo regno.
Ci penseranno Caccole o HiO a realizzare il mio sogno diventando il nuovo volto del Forum del Futuro.
Il mio compito è solo fermare la RIDICOLA sciocchezza che si sta consumando in queste pagine e riportare il pubblico alla realtà svegliandolo da questa fantasia.
Colt, confido nel tuo discernimento![]()

VerissimoCaccoleNutella ha scritto: ↑15/05/2024, 15:37 tra l'altro si è dichiarato fan di Hogan.
Un asset che al momento ci manca e potrebbe farci comodo anche in ottica di trovare un punto di contatto con Collie.

Caro Inklings,Inklings ha scritto: ↑15/05/2024, 15:35 Calma, calma, non precipitiamo le cose.
La Stable è sempre in cerca di nuovi talenti e gente da lanciare, e tu certamente hai molto potenziale.
Si vede che sei un utente di Cultura, versato su diversi campi e con un'ottima lettura del prodotto-wrestling. In più intravedo una certa propensione al meta, tutti elementi che si sposano con il nostro gruppo.
Fosse per me avresti già un posto per l'avatar de L'Atalante![]()
Per cui prenditi qualche giorno per pensare, potremmo fare grandi cose assieme![]()
Ti risponderà lui ma non abbiamo scaricato Colt che è uscito a metà torneo, figurati se scarichiamo lui.
E negarvi dei voti a favore per il resto del torneo?CaccoleNutella ha scritto: ↑15/05/2024, 17:23 Ti risponderà lui ma non abbiamo scaricato Colt che è uscito a metà torneo, figurati se scarichiamo lui.

Ma tanto il torneo ce lo ha già in tasca uno di noi tre (se poi lo vince C'hoçtreß lo si fa entrare in stable e via).
Ora dimmi, ci può essere qualcuno disposto a governare tra mille paure piuttosto che dormire tranquillo di notte se nei due casi avrà pari potere? Ottengo tutto da te senza problemi e se a comandare fossi io dovrei fare cose per cui non sono nato. Sto in rapporti amichevoli con tutti, a me si rivolgono tutti quelli che hanno bisogno di te, perché dovrei lasciare tutto questo per un’incognita?Hohesc ha scritto: ↑15/05/2024, 17:03 Caro Inklings,
vedo che ancora non ti sei accorto di essere l'utile idiota della stable.
Ma dimmi, perché ti hanno lasciato così indietro con i +1? Perché Duro, Caccola e Catarro sono stabilmente al vertice, e tu in caduta vertiginosa verso il fondo? Non ti sarai bevuto la storia del pathos, caro Inklings?
[Li hai visti i thanks dei tuoi compagni al mio post? Li hai visti, Inklings? Cosa pensi che significhino?]
Tu mi dirai che non ti importa la gloria, che va tutto bene, che ti interessa il bene della stable; ma alla stable interessa il tuo bene? Sei sicuro non ti scaricheranno, dopo averti riconosciuto come l'anello debole? Ne sei sicuro, Inklings?
Io non ti ho mai votato contro, Inklings, perché mi piaci e spesso condividiamo le stesse opinioni. Mi stai simpatico, ma la tua ingenuità ti sta allontanando dalla retta via.
Bisogna farne di strada
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni
Forse sei tu che dovresti prenderti del tempo per pensare
Spoiler:
Va anche ricordato che io sono uscito a metà torneo perché non ho mai partecipato prima della mia eliminazione, evitando di sottoscrivere alleanze che potessero influenzare il mio piazzamento. In un certo senso la mia eliminazione precoce è un monito di ciò che siamo da soli rispetto a ciò che siamo uniti, nella Stabile.CaccoleNutella ha scritto: ↑15/05/2024, 17:23 Ti risponderà lui ma non abbiamo scaricato Colt che è uscito a metà torneo, figurati se scarichiamo lui.
Perché noi non ci siamo uniti per la smania di essere potenti ma siamo diventati potenti proprio perché siamo uniti.