Anziché un salotto, tanti salottini. Fa molto radical chic elettore del PD, però vediamo cosa ne viene fuori.CaccoleNutella ha scritto: ↑13/05/2024, 19:50 La nuova frontiera di Ankie.
Un forum strutturato in cartelle in cui avranno accesso solo un numero determinato di Friends. Creando spazi diversificati ed incroci diversi.
Da capirsi se le cartelle verranno composte direttamente da lui o tramite sondaggi in cui ognuno esprime i suoi Friends preferiti e poi da lì si procede agli incroci.
Devo dire, un'idea più intrigante del salotto.
Bar dello Sport
- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Re: Bar dello Sport
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
Ha anche lasciato intendere tra le righe che lo farebbe pure per riavvicinare HIO.
È evidente sia rimasto scottato dal suo allontanamento.
È evidente sia rimasto scottato dal suo allontanamento.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1204 times
- Been thanked: 224 times
- CaccoleNutella
a me pare la classica memata di Ankie per mischiare un po' le carte in tavola. un po' tipo il confinamento nel 2020. cioè, mi sembra in linea con il personaggio.
meglio sicuramente del Forum delle menti eccelse in cui si inviano inviti via FFZ mail con un messaggio pre-impostato in cui si invitava l'utente in quanto luminare delle community del Forum che è una delle cose più cringe che si possa leggere.
meglio sicuramente del Forum delle menti eccelse in cui si inviano inviti via FFZ mail con un messaggio pre-impostato in cui si invitava l'utente in quanto luminare delle community del Forum che è una delle cose più cringe che si possa leggere.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
- CaccoleNutella
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ma come si fa a escludere che a menare Rubio siano stati i fan di Zerocalcare?
Me parono 'na setta quelli.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
Ma va’, quelli alzerebbero le mani solo sui nazistiEmperador Horace ha scritto: ↑16/05/2024, 20:39 Ma come si fa a escludere che a menare Rubio siano stati i fan di Zerocalcare?

- Emperador Horace
Ma di fronte al loro idolo umiliato perderebbero la trebisonda.
Devo fare una prova con mio fratello.
Devo fare una prova con mio fratello.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Per la questione Lucca Comics e accuse dello Chef ? Mi pare pochino e roba di 8 mesi fa .Emperador Horace ha scritto: ↑16/05/2024, 20:39 Ma come si fa a escludere che a menare Rubio siano stati i fan di Zerocalcare?
Calcare non mi pare abbia fatto attacchi concentrici nei confronti di Rubio o replicato tirando in ballo Karma o frasi del tipo " raccogliere quel che si semina " .
Per me si va inevitabilmente alla solita ipotesi : Alcuni "personaggi " della rete hanno augurato il peggio a Rubio per mesi facendoci pure video o live e queste sono le conseguenze .
Molti sono gli stessi che lo esaltavano quando andava contro Salvini salvo poi darli dal fascio negazionista dopo la querela della Segre .
- Emperador Horace
Ma quando mai, sono quasi dieci anni che ce l'ha con lui, e lo ha rintuzzato da poco
Che poi Ilaria Salis 'sto consenso unanime...il mio non ce l'ha.
Parlate co' uno che i tweet di Rubio se li legge quasi tutti quando non ci sono in giro risse migliori.
Io ci metto tra i papabili anche Fedez e Allegri (che d'altronde stava pure a Roma in quei giorni).
Che poi Ilaria Salis 'sto consenso unanime...il mio non ce l'ha.
Parlate co' uno che i tweet di Rubio se li legge quasi tutti quando non ci sono in giro risse migliori.
Io ci metto tra i papabili anche Fedez e Allegri (che d'altronde stava pure a Roma in quei giorni).
- Emperador Horace
Eh lo so, sono in tanti come lei
La tua ex corrisponde al profilo tipico di chi legge il Grande Fumettista, cioè di persona che a parte i Suoi, l'ultimo fumetto l'ha comprato a 12 anni?
Mio fratello, ad esempio, sì.
Dato che entrambi frequentiamo i mercatini dell'usato, lui notava pure che i volumi di Zerocalcare sono molto rari in quel circuito, probabilmente perché chi li prende non cerca solo una lettura, ma li esibisce come una appendice fisica della propria coscienza.
Tipo mio zio che aveva il DVD di "Viva Zapatero" in bella mostra in una vetrina del salotto.
La tua ex corrisponde al profilo tipico di chi legge il Grande Fumettista, cioè di persona che a parte i Suoi, l'ultimo fumetto l'ha comprato a 12 anni?
Mio fratello, ad esempio, sì.
Dato che entrambi frequentiamo i mercatini dell'usato, lui notava pure che i volumi di Zerocalcare sono molto rari in quel circuito, probabilmente perché chi li prende non cerca solo una lettura, ma li esibisce come una appendice fisica della propria coscienza.
Tipo mio zio che aveva il DVD di "Viva Zapatero" in bella mostra in una vetrina del salotto.
- Tigermask
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 175 times
In realtà come al solito è partito tutto da Rubio, che gli è partita la trebisonda appena dopo che ha smesso di fare programmi TV.
Piccolo riassunto, Zero , per chi non lo sapesse, è andato in Siria molte volte, e ne ha parlato anche via fumetti. Ed un giorno Rubio lo tira in ballo dicendo che non parla mai della palestina.
Zero se non ricordo male gli ha semplicemente detto che segue altra roba, non sminuendo la questione palestinese, e Rubio gli è partito in quarta.
Di questo ricordo che, parecchi utenti, a Rubio, hanno ricordato che esistono altre vicende oltre la palestina e Zero per quel motivo si è cmq dato da fare (andando pure là), ma Rubio non mi pare desse tanto peso alla cosa.
Poi io ad un certo punto ho smesso di seguire Rubio su Twitter, proprio perché aveva cominciato ad usare toni sempre più esagerati.
Detto questo, chiunque sia stato, se è stato menato o no (ma è difficile) per motivi politici, la cosa non è giustificabile, ma da che ricordi ha cominciato a puntare il dito contro chiunque.
E sottolineo, parecchi gli hanno ricordato che se si parla di guerra, di situazioni difficili ce ne sono in tutto il mondo.
X la Salis: inutile nascondersi dietro a un dito, non sarà innocente, ma neanche una che ha fatto una cosa così orribile, altrimenti quelli che hanno aggredito Rubio sarebbero da ergastolo?
Sappiamo benissimo che paese è quello, e che in condizioni stanno politicamente, è sicuro che lei ha sbagliato però probabilmente non immaginava un trattamento così.
Piccolo riassunto, Zero , per chi non lo sapesse, è andato in Siria molte volte, e ne ha parlato anche via fumetti. Ed un giorno Rubio lo tira in ballo dicendo che non parla mai della palestina.
Zero se non ricordo male gli ha semplicemente detto che segue altra roba, non sminuendo la questione palestinese, e Rubio gli è partito in quarta.
Di questo ricordo che, parecchi utenti, a Rubio, hanno ricordato che esistono altre vicende oltre la palestina e Zero per quel motivo si è cmq dato da fare (andando pure là), ma Rubio non mi pare desse tanto peso alla cosa.
Poi io ad un certo punto ho smesso di seguire Rubio su Twitter, proprio perché aveva cominciato ad usare toni sempre più esagerati.
Detto questo, chiunque sia stato, se è stato menato o no (ma è difficile) per motivi politici, la cosa non è giustificabile, ma da che ricordi ha cominciato a puntare il dito contro chiunque.
E sottolineo, parecchi gli hanno ricordato che se si parla di guerra, di situazioni difficili ce ne sono in tutto il mondo.
X la Salis: inutile nascondersi dietro a un dito, non sarà innocente, ma neanche una che ha fatto una cosa così orribile, altrimenti quelli che hanno aggredito Rubio sarebbero da ergastolo?
Sappiamo benissimo che paese è quello, e che in condizioni stanno politicamente, è sicuro che lei ha sbagliato però probabilmente non immaginava un trattamento così.