WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9058
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 391 times
Been thanked: 931 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Io continuo a non capire perché Gunther non sarebbe pronto, oltre l'aver fatto due match sotto le SUE aspettative (e quello con Sami non lo era, ma in caso il problema è stato il minutaggio). Poi che faccia cagare al microfono o sia sullo stesso livello di Ilja è pure falso. Il promo con Miz sta lì a dimostrarlo.

Marco con LA ha provocato, e tu in risposta hai tirato fuori tre nomi che non possono ricoprire il ruolo di Gunther perché, banalmente, sono alti 1,75 (e Ilja è un babyface nato, ma dettagli).

Che poi, Dragunov è arrivato l'altro giorno nel main, ma sono tutti costantemente in tv, hanno tutti una direzione e HHH ha chiaramente grandi piani per Ilja e Bron. Non sono così sicuro su Gable, ma intanto sono felice sia uno dei nomi principali di RAW, sticazzi se sta feudando per il titolo intercontinentale e non quello del mondo, se gli danno questo minutaggio, questa visibilità e se lui sta ricevendo le giuste reazioni. Non tutti possono essere main eventers e non sempre dipende solo e soltanto dalle tue qualità



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6803
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 661 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Backbone Crusher ha scritto: 22/05/2024, 8:50 Monty spaccava, gran peccato che abbia dovuto mollare tutto prematuramente.
Non riaprite quella ferita :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6609
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 14 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 22/05/2024, 21:10 I match principali mò sono un fallimento.
Vabbè niente, parli per estremi e lo dai per finito per sti due match, quando c'è un midcard che parla, che se si è rialzato è solo che merito suo e ciò la dovrebbe dire lunga su quanto sia uno sulle cui spalle si potrebbe poggiare un'intera divisione.
Credibilità e status era giusto per farti capire che sto qua ha già i numeri da main eventer e li sta reggendo alla grande, eppure dai già altamente probabile che fallirà.
Per due match. Che sono un fallimento perché "sotto le aspsttative".
Vabbè, ci si vede quando sarà WHC e se ne riparla.
Io non sto parlando di fallimento, io parlo del fatto che AL MOMENTO, per me non c'è la fa.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6609
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 14 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

Impreza ha scritto: 22/05/2024, 21:29 Io continuo a non capire perché Gunther non sarebbe pronto, oltre l'aver fatto due match sotto le SUE aspettative (e quello con Sami non lo era, ma in caso il problema è stato il minutaggio). Poi che faccia cagare al microfono o sia sullo stesso livello di Ilja è pure falso. Il promo con Miz sta lì a dimostrarlo.

Marco con LA ha provocato, e tu in risposta hai tirato fuori tre nomi che non possono ricoprire il ruolo di Gunther perché, banalmente, sono alti 1,75 (e Ilja è un babyface nato, ma dettagli).

Che poi, Dragunov è arrivato l'altro giorno nel main, ma sono tutti costantemente in tv, hanno tutti una direzione e HHH ha chiaramente grandi piani per Ilja e Bron. Non sono così sicuro su Gable, ma intanto sono felice sia uno dei nomi principali di RAW, sticazzi se sta feudando per il titolo intercontinentale e non quello del mondo, se gli danno questo minutaggio, questa visibilità e se lui sta ricevendo le giuste reazioni. Non tutti possono essere main eventers e non sempre dipende solo e soltanto dalle tue qualità
Io sto parlando di ruolo, mica chiedo che ci sia Dragunov a fare il monster heel ma semplicemente non lo trovo un act pronto, tutto li.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10852
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 23/05/2024, 7:42 Io non sto parlando di fallimento, io parlo del fatto che AL MOMENTO, per me non c'è la fa.
Tresè, parole tue:
3:16 ha scritto: 22/05/2024, 19:47 e ripeto i due match principali del suo push sono un fallimento. Carini? si, ma sotto le aspettative.
Non che sia un fallimento in toto ed è chiaro, ma lo stai comunque condannando per due match "sotto le aspettative", dopo due anni di main roster in cui ha ampiamente dimostrato le sue qualità e di essere in grado di competere a certi livelli.
Che poi, vorrei pure capire quale sarebbe il riferimento quando si parla di "aspettative" quando si parla di Gunther, visto che questo non fa match insufficienti manco a pagarlo.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1883
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 663 times
Been thanked: 150 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Io posso pure capire che si possano avere riserve su Dragunov o Breakker, sono giovani e hanno tutto da dimostrare sul saper reggere i grandi palcoscenici. Ma Gunther... Credo sia il wrestler più incriticabile al mondo, sul ring è una macchina (fisicamente, tecnicamente, psicologicamente, narrativamente) e addirittura nell'extra si è ricavato un personaggio perfetto per compensare e addirittura sfruttare la sua limitata mic skill da non madrelingua (austero, solenne, marziale, di poche parole). Poi ci sta che se a uno piacciono i flyer o i gigantoni non sarà mai il suo wrestler preferito, però ci va pure un po' di oggettività, e che cazzo.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6113
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1411 times
Been thanked: 280 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da uomodelmonte88 »

A me Gunther piace tantissimo, sicuramente nella mia top 5 dei wrestler WWE attuali.
Detto ciò, è tempo che sia protagonista di storie interessanti: il tizio che mena come un fabbro senza approfondimenti particolari può anche andare bene, per certi versi è inedito nella storia recente, ma ci vedo delle criticità nel permettergli di fare il passo successivo.
Questo vuol dire che Gunther non può fare (o non farà) il passo successivo? No, vediamo come se la cava nel narrare una storia un pelino più elaborata. Se si decideranno a dargliela.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10702
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

uomodelmonte88 ha scritto: 23/05/2024, 13:34 A me Gunther piace tantissimo, sicuramente nella mia top 5 dei wrestler WWE attuali.
Detto ciò, è tempo che sia protagonista di storie interessanti: il tizio che mena come un fabbro senza approfondimenti particolari può anche andare bene, per certi versi è inedito nella storia recente, ma ci vedo delle criticità nel permettergli di fare il passo successivo.
Questo vuol dire che Gunther non può fare (o non farà) il passo successivo? No, vediamo come se la cava nel narrare una storia un pelino più elaborata. Se si decideranno a dargliela.
Gunther ha appena perso l'Ic Title un mese fa a WM e ci sta che lo abbiano parcheggiato nel KOTR, bisogna vedere che piani hanno nei prossime mesi, visto che a logica per il W.H.T. lo vedremo solo a Bash a the Berlin a settembre; dopo KOTR ci sarà MITB, lo manderanno nel MITB ladder match? probabile, da li inizierà una faida che lo terrà occupato fino a Summerslam? possibile

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6113
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1411 times
Been thanked: 280 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da uomodelmonte88 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 23/05/2024, 13:57 Gunther ha appena perso l'Ic Title un mese fa a WM e ci sta che lo abbiano parcheggiato nel KOTR, bisogna vedere che piani hanno nei prossime mesi, visto che a logica per il W.H.T. lo vedremo solo a Bash a the Berlin a settembre; dopo KOTR ci sarà MITB, lo manderanno nel MITB ladder match? probabile, da li inizierà una faida che lo terrà occupato fino a Summerslam? possibile
Sì sì, ma non contesto tanto il momento attuale, quanto il suo percorso fino a qui.
Vero è che seguo le puntate settimanali solo saltuariamente, e nemmeno tutti i PLE, però non ho memoria di "grandi storie" con al centro Gunther. Cioè, ho ben impresso il copione "avversario non particolarmente interessante lo sfida -> Avversario viene sconfitto pulito -> Arriva una nuova sfida da un altro avversario non molto interessante".
E ribadisco che in questo copione standard ha saputo essere convincente e non stancare praticamente mai: bravo lui.
Ma vorrei vederlo alle prese con qualche storia un pelino più elaborata.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10702
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

uomodelmonte88 ha scritto: 23/05/2024, 14:02 Sì sì, ma non contesto tanto il momento attuale, quanto il suo percorso fino a qui.
Vero è che seguo le puntate settimanali solo saltuariamente, e nemmeno tutti i PLE, però non ho memoria di "grandi storie" con al centro Gunther. Cioè, ho ben impresso il copione "avversario non particolarmente interessante lo sfida -> Avversario viene sconfitto pulito -> Arriva una nuova sfida da un altro avversario non molto interessante".
E ribadisco che in questo copione standard ha saputo essere convincente e non stancare praticamente mai: bravo lui.
Ma vorrei vederlo alle prese con qualche storia un pelino più elaborata.
negli ultimi 2 anni è stato il campione che difende sempre il titolo, che vuole alzare sempre più l'asticella, il suo percorso fino a WM è stato questo e anche ora che ha perso la cintura stanno continuando con questa scrittura nel KOTR

Austin 3_16
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 72 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Impreza ha scritto: 22/05/2024, 21:29 Io continuo a non capire perché Gunther non sarebbe pronto, oltre l'aver fatto due match sotto le SUE aspettative (e quello con Sami non lo era, ma in caso il problema è stato il minutaggio). Poi che faccia cagare al microfono o sia sullo stesso livello di Ilja è pure falso. Il promo con Miz sta lì a dimostrarlo.

Marco con LA ha provocato, e tu in risposta hai tirato fuori tre nomi che non possono ricoprire il ruolo di Gunther perché, banalmente, sono alti 1,75 (e Ilja è un babyface nato, ma dettagli).

Che poi, Dragunov è arrivato l'altro giorno nel main, ma sono tutti costantemente in tv, hanno tutti una direzione e HHH ha chiaramente grandi piani per Ilja e Bron. Non sono così sicuro su Gable, ma intanto sono felice sia uno dei nomi principali di RAW, sticazzi se sta feudando per il titolo intercontinentale e non quello del mondo, se gli danno questo minutaggio, questa visibilità e se lui sta ricevendo le giuste reazioni. Non tutti possono essere main eventers e non sempre dipende solo e soltanto dalle tue qualità
Conta che mancano anche Drew, Punk, Rollins e Rhea. Qualcuno il minutaggio deve pur coprirlo. Chad però ha considerazione al di là di questo, è ottimo da heel e sul ring ha qualità enormi.
Sugli altri non esprimo, sono tutti futuri main eventers.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3398
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 228 times
Been thanked: 93 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Randy90 »

Gunther è prontissimo per un push importante, assolutamente, però si può dire che questa sua versione fa cagare? Intendo fisicamente. Mi sono rivisto da poco il match con druganov a takeover, e aldilà della theme figa, aldilà del nome (WALTER era comunque infinitamente migliore) pur essendo più flaccido, era comunque estremamente più ad effetto! Poi ci mancherebbe la salute, l importanza di essere in forma, ecc, però trasmetteva proprio l idea di un wrestler che se ti prende ti massacra. Ora meh, con quel viso scavato ha perso molto.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13191
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 332 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Randy90 ha scritto: 23/05/2024, 20:52 pur essendo più flaccido, era comunque estremamente più ad effetto! Poi ci mancherebbe la salute, l importanza di essere in forma, ecc, però trasmetteva proprio l idea di un wrestler che se ti prende ti massacra. Ora meh, con quel viso scavato ha perso molto.
onestamente questo l'ho sempre pensato anche io. Da un punto di vista di resa visiva vederlo così asciutto (ma anche meno voluminoso) fornisce meno l'idea del "carpentiere incazzato". Diciamo che anche io lo preferivo ai tempi di Nxt ma lui ha chiaramente dichiarato che questo suo dimagrimento è stato in primis dovuto alla sua voglia di presentare la "versione migliore di se stesso" nelle case della gente che settimanalmente lo avrebbe visto quando è passato nel main roster.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17668
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 684 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Randy90 ha scritto: 23/05/2024, 20:52 Gunther è prontissimo per un push importante, assolutamente, però si può dire che questa sua versione fa cagare? Intendo fisicamente. Mi sono rivisto da poco il match con druganov a takeover, e aldilà della theme figa, aldilà del nome (WALTER era comunque infinitamente migliore) pur essendo più flaccido, era comunque estremamente più ad effetto! Poi ci mancherebbe la salute, l importanza di essere in forma, ecc, però trasmetteva proprio l idea di un wrestler che se ti prende ti massacra. Ora meh, con quel viso scavato ha perso molto.
:stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12629
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3841 times
Been thanked: 2335 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Randy90 ha scritto: 23/05/2024, 20:52 Gunther è prontissimo per un push importante, assolutamente, però si può dire che questa sua versione fa cagare? Intendo fisicamente. Mi sono rivisto da poco il match con druganov a takeover, e aldilà della theme figa, aldilà del nome (WALTER era comunque infinitamente migliore) pur essendo più flaccido, era comunque estremamente più ad effetto! Poi ci mancherebbe la salute, l importanza di essere in forma, ecc, però trasmetteva proprio l idea di un wrestler che se ti prende ti massacra. Ora meh, con quel viso scavato ha perso molto.
Gunther in questo momento non è "se ti prendo ti maciullo" ma è il difensore del wrestling in ring, della disciplina dura e pura.
Come la fai la disciplina se sei un ciccione?
Ma grazie a Dio che si è tirato a lucido, lo preferisco mille volte così.

Rispondi