Se si impegna é veramente ingiocabile, l’ultimo commento mi ha piegato

Se si impegna é veramente ingiocabile, l’ultimo commento mi ha piegato

Faccio però fatica a dargli torto su Austin. Quello è (stato) una merda d'uomo senza pari, e, pur con tutte le attenuanti del caso (stress, competitività, testosterone... ma allora vanno applicate a tutti, anche ad Hogan), certi suoi comportamenti non sono condonabili. Credo che menare la propria moglie sia tutto sommato molto peggio che fare commenti razzisti in un contesto privato, eppure Austin è l'idolo delle folle e Hogan una merda.
Al di là che abbia ragione o meno su Austin (frega zero), la cosa divertente è lo scatto all’ “Hogan merda” a cui ha risposto con tre filippiche nelle quali è passato da “Austin è una merda peggiore” a “tutti i wrestler sono persone marce e orribili” fino ad arrivare a “Hogan é un dio”Silent ha scritto: ↑09/06/2024, 20:27 Faccio però fatica a dargli torto su Austin. Quello è (stato) una merda d'uomo senza pari, e, pur con tutte le attenuanti del caso (stress, competitività, testosterone... ma allora vanno applicate a tutti, anche ad Hogan), certi suoi comportamenti non sono condonabili. Credo che menare la propria moglie sia tutto sommato molto peggio che fare commenti razzisti in un contesto privato, eppure Austin è l'idolo delle folle e Hogan una merda.

Ecco il commento del troll di turno che mancava. Neanche 3:16 era riuscito a scrivere simili bassezze.Giant92 ha scritto: ↑09/06/2024, 22:12 Hogan merda, la rivalutazione storica negativa su di lui è la cosa migliore che sia mai successa al wrestling mainstream americano.
Obiettivamente andare a ripescare suoi match e segmenti nel 2024 è al limite dell'imbarazzante, penso siano la roba invecchiata peggio di tutta la disciplina. Tempo una decina d'anni e nessuno si ricorderà più, giustamente, di lui.
boia deh, rabbrividiamo cit.Fourcade ha scritto: ↑09/06/2024, 19:20 Ma Hogan ha comunque il suo posto tra i più grandi.
Hogan è l'Hagoromo della WWE.
Poi ci sono Shawn Michaels e Bret Hart che sono Indra e Ashura
Poi Austin e The Rock che sono Madara e Hashirama.
E poi infine John Cena e CM Punk che sono Naruto e Sasuke.
Passano le ere e quindi nuovi personaggi nascono e diventano icone, più o meno di prima.
(miglior post di sempre)

uahahahahahaha dimmi che non lo hai scritto.Giant92 ha scritto: ↑09/06/2024, 22:12 Hogan merda, la rivalutazione storica negativa su di lui è la cosa migliore che sia mai successa al wrestling mainstream americano.
Obiettivamente andare a ripescare suoi match e segmenti nel 2024 è al limite dell'imbarazzante, penso siano la roba invecchiata peggio di tutta la disciplina. Tempo una decina d'anni e nessuno si ricorderà più, giustamente, di lui.
Hogan resterà probabilmente il più grande di sempre, gli steroidi ecc vabbè lo sappiamo che mondo è quello e mica è stato l'unico....Fourcade ha scritto: ↑09/06/2024, 21:25 La legacy di Hogan è "macchiata" dagli avvenenti post 90:
- steroidi
- la storia l'ha fatta la WWE e lui in quel momento stava in wcw contro di loro, quindi anche alla wwe stessa un bel po' di prurito gliel'ha dato. Quando ti raccontano le gesta di Stone Cold, Rock e Foley nell'Attitude, glissano su Hogan in quel periodo storico. Comunque Hogan al ritorno nel 2002 era bello over, c'è da dire.
- in tna ha lasciato un'eredità abbastanza negativa.
Sono tutte cose che... contano nella percezione.