Jorginho è un cadavere da anni. Qualsiasi pseudo titolare avrebbe performato almeno uguale a lui.Latino Alex ha scritto: ↑30/06/2024, 0:37 Aridaje con sto discorso di Fagioli, la squalifica l'ha scontata e il giocatore era convocabile fine.
Ne ha giocata da titolare una su quattro dopo che la salma di Jorginho ne ha giocate TRE DI FILA e di sicuro non ha fatto peggio di tutti gli altri. Stai a vedere che abbiamo fatto un europeo di merda per colpa della convocazione di Fagioli ora.
Su Fagioli, io capisco che l'Italia e la sua mentalità possono portare a pensare che "ha scontato la sua pena, è convocabile fine" ma non funziona così.
Prima di tutto perché non esiste al mondo che un calciatore, che tra l'altro non ha mai dimostrato niente in carriera, rientra da un a squalifica così grave e subito va a partecipare ad una competizione ufficiale con la nazionale. Sarebbe andata così se fosse stato di proprietà del Sassuolo invece che della Juve? O di Inter o Milan, cambia niente.
Che esempio dai alle prossime generazioni di calciatori che sono quelle che dovrebbero farci risorgere da questa miseria calcistica in cui siamo sprofondati?!
Chiudo con la buffonata #1: la ludopatia.
Io mi rifiuto categoricamente di "bermi" la storiella per cui Fagioli ha scommesso perché è malato. Queste sono arringhe da processo, da "obiettivo pena minima", non analisi di cosa sia successo. Questo scommetteva e se sei uno sportivo, scommettere è paragonabile a fare inside trading. Il movimento ha voluto spingere sul "poverino ha bisogno di aiuto" mentre invece ci voleva una punizione esemplare.
Ormai ci si è abituati a tal punto che chi rispetta le regole sia un coglione, che il riflesso involontario difende sempre che lede e mai chi è vittima.