THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/07/2024, 13:39
la valigetta deve servire ad elevare e mettere sulla mappa un nuovo possibile m.eventer.
Drew, onesto, non ne ha bisogno. Gunther non ne ha bisogno.
Non sempre. A volte rischi di bruciare qualcuno così. Ad esempio a me piacerebbe Gable ma come lo inserisci in questa title picture?
In questo momento McIntyre avrebbe un senso perché puoi fare girare una storia che ha raccontato di McIntyre beffato per un anno e mezzo e puoi fargli vincere il mondiale imparando dai suoi errori.
L'alternativa é sceglierti un altro Mr. Money in the bank e costruirtelo per un anno ma non funziona sempre
Dwight Schrute ha scritto: ↑03/07/2024, 18:12
Per me escluso John Cena o Cody Rhodes, chi incassa in questa maniera passa un po' per fesso.
ma dipende "come lo costruisci". Io invece lo vedo come uno che è sicuro di sè e dice "ho vinto l'opportunità e ti dimostro che non ho bisogno di vincere approfittando che sei più debole" per dimostrare che sono migliore di te.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/07/2024, 18:18
ma dipende "come lo costruisci". Io invece lo vedo come uno che è sicuro di sè e dice "ho vinto l'opportunità e ti dimostro che non ho bisogno di vincere approfittando che sei più debole" per dimostrare che sono migliore di te.
Tutto quello che vuoi ma poi succede come quando Cena decise di sfidare Orton a No Way Out dove il campione si fece squalificare.
La questione é che a meno che tu non abbia un personaggio che butta il cuore oltre l'ostacolo, il senso del MITB é avere la sicurezza al 99 per cento di vincere il titolo.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/07/2024, 13:39
la valigetta deve servire ad elevare e mettere sulla mappa un nuovo possibile m.eventer.
Drew, onesto, non ne ha bisogno. Gunther non ne ha bisogno.
E a chi la dai lì dentro? Tra i partecipanti l'unico vincitore sensato in quest'ottica è probabilmente Andrade...
Comunque la valigetta può servire a tante cose... Sicuramente anche a quello che dici tu, che probabilmente è l'utilizzo migliore, ma in questo momento a chi l'avresti data?
The Inquisitor ha scritto: ↑04/07/2024, 2:57
E a chi la dai lì dentro? Tra i partecipanti l'unico vincitore sensato in quest'ottica è probabilmente Andrade...
Comunque la valigetta può servire a tante cose... Sicuramente anche a quello che dici tu, che probabilmente è l'utilizzo migliore, ma in questo momento a chi l'avresti data?
Da anni la prima volta che ci possono essere più vincitori e per la prima volta da quando c'è la valigetta 2 contendenti (Gable e La Knight) potrebbero benissimo usarla sul titolo Intercontinentale e quello degli Stati Uniti senza fare una figura di stramerda come fece Theory.
Credo che comunque alla fine la vincerà Jey, troppo over e solo di merchandising puoi vendere una follia di oggettistica e t-shirt.
Dall'altra parte vince Tiffany al 100%.
Spero con tutto il cuore che Zayn mantenga.
Sul match per il titolo Balor costa il match a Priest, perché a Summerslam un match Priest vs Ghunter non lo puoi proporre.