WWE MONEY IN THE BANK 2024 - Topic Ufficiale
- RollinThundr
- Has thanked: 883 times
- Been thanked: 240 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Re: WWE MONEY IN THE BANK 2024 - Topic Ufficiale
non è partita La musica in tempo
comunque si era capito che sarebbe finita cosi. Hai però sprecato la valigetta per qualcuno a cui serviva per continuare l'angle tra Drew e Punk
comunque si era capito che sarebbe finita cosi. Hai però sprecato la valigetta per qualcuno a cui serviva per continuare l'angle tra Drew e Punk
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 07/07/2024, 2:50, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 4411 times
- Been thanked: 2892 times
Peccato il botch con la musica non partita in tempo.
Per il resto tanta roba.
Sia il match che il post.
Per il resto tanta roba.
Sia il match che il post.
- RollinThundr
eh me sa che il conteggio doveva fermarlo la musica di Drew..
Mi aspettavo una risposta più violenta di Punk, più che l'ennessimo momento rovinato a Drew..cioè dopo l'attacco subito a Raw mi aspettavo che il focus fosse su quello sto giro.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 249 times
Che bel match..... e tutto molto bello anche il finale :
In pratica Punk ha fatto incazzare tutti: Drew, Seth e anche Priest che non sembrava molto contento di aver vinto così.
In pratica Punk ha fatto incazzare tutti: Drew, Seth e anche Priest che non sembrava molto contento di aver vinto così.
- THEREALUNDERTAKER
m a Drew per farlo male non lo devi "scommare" di sangue.. lo devi umiliare facendolo perdere il titolo da cui è ossessionato.Nothing Fancy ha scritto: ↑07/07/2024, 2:53 eh me sa che il conteggio doveva fermarlo la musica di Drew..
Mi aspettavo una risposta più violenta di Punk, più che l'ennessimo momento rovinato a Drew..cioè dopo l'attacco subito a Raw mi aspettavo che il focus fosse su quello sto giro.
- deadman3:16
- Has thanked: 4411 times
- Been thanked: 2892 times
Sì perché Priest vuole assolutamente trovare l'affermazione senza interferenze e anche stavolta non ci è riuscito.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑07/07/2024, 2:54 Che bel match..... e tutto molto bello anche il finale :
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Questa storyline ha saltato lo squalo, ormai è indifendibile.
E' solo un'infinita serie di torti a un poveretto che si dimostra il migliore in tutti i suoi match, mentre ad essere acclamato è lo stronzo che lo frega ogni volta.
Mi fa pensare che il male vinca sempre e non esista giustizia nel mondo. Non è lo scopo di uno show di wrestling.
E' solo un'infinita serie di torti a un poveretto che si dimostra il migliore in tutti i suoi match, mentre ad essere acclamato è lo stronzo che lo frega ogni volta.
Mi fa pensare che il male vinca sempre e non esista giustizia nel mondo. Non è lo scopo di uno show di wrestling.
- RollinThundr
si si ovvio, ci sta come lettura, ma è stata gia fatta e sarebbe stata fatta ugualmente anche questa sera... però mi aspettavo comunque un Punk più violento, ma giusto dare spazio al fatto che tutti fossero scontenti della sua interferenza.. Priest perchè non ha avuto la sua vittoria "with honor", Seth che non puo più sfidare Priest per il titolo e va beh Drew che lo dico a fare...THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑07/07/2024, 2:55 m a Drew per farlo male non lo devi "scommare" di sangue.. lo devi umiliare facendolo perdere il titolo da cui è ossessionato.
- THEREALUNDERTAKER
ma Punk è il battitore libero, è risaputo dal suo promo in cui ha detto che è tornato "per far soldi". Quindi anche questo è coerente. non ha amici.. è "lui" l'attrazione, di fatto.Nothing Fancy ha scritto: ↑07/07/2024, 2:58 si si ovvio, ci sta come lettura, ma è stata gia fatta e sarebbe stata fatta ugualmente anche questa sera... però mi aspettavo comunque un Punk più violento, ma giusto dare spazio al fatto che tutti fossero scontenti della sua interferenza.. Priest perchè non ha avuto la sua vittoria "with honor", Seth che non puo più sfidare Priest per il titolo e va beh Drew che lo dico a fare...
Stanno apparecchiando per Drew/Punk che inizierà nel Ring ufficialmente a Summerslam per finire poi con Punk Rollins a Wrestlemania (Sempre se non sarà Punk a ritirare Cena, anche se dopo stasera penso che sarà Orton o Cody per il passaggio di testimone)
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 07/07/2024, 3:03, modificato 4 volte in totale.
- RollinThundr
Sul Network puoi trovare sicuramente il prodotto piu adatto a te.Colosso ha scritto: ↑07/07/2024, 2:58 Questa storyline ha saltato lo squalo, ormai è indifendibile.
- RollinThundr
Sul Network puoi trovare sicuramente il prodotto piu adatto a te.Colosso ha scritto: ↑07/07/2024, 2:58 Questa storyline ha saltato lo squalo, ormai è indifendibile.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1398 times
- Been thanked: 738 times
- RollinThundr
Si non ero ironico quando dicevo "giusto dare spazio al malessere di tutti " rispetto, magari a un attacco piu violento di punk..proprio per quello che hai scritto anche teTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑07/07/2024, 3:01 ma Punk è il battitore libero, è risaputo dal suo promo in cui ha detto che è tornato "per far soldi". Quindi anche questo è coerente. non ha amici.. è "lui" l'attrazione, di fatto.
Stanno apparecchiando per Drew/Punk che inizierà nel Ring ufficialmente a Summerslam per finire poi con Punk Rollins a Wrestlemania (Sempre se non sarà Punk a ritirare Cena, anche se dopo stasera penso che sarà Orton o Cody per il passaggio di testimone)