WWE MONEY IN THE BANK 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4411 times
Been thanked: 2892 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/07/2024, 15:28 Si, senza alcun dubbio.

Perchè con i primi tre potevi costruirci qualcosa mentre qui non hai costruito nulla perchè semplicemente la costruzione è già bella che fatta. Punk poteva interferire in altri modi e Rollins non aveva bisogno di altri motivi per avercela con Punk.

Esistono anche i ppv di transizione, è vero che per HHH probabilmente quasi non esistono ma impostare un mini feud o un incasso annunciato ti riempiva dei mesi. E ripeto, fallimento non equivale a sotterramento. Scritto bene può essere un punto di partenza o essere funzionale ad altro.

- Vince Jey
Jey va da Cody e gli dice: "Guarda per evitare la Bloodline ancora campione, mi offro come piano b, se dovessi perdere incasso e almeno salviamo il titolo. La Bloodline lo demolisce e hai Jey di nuovo con un motivo per avercela con Solo.

Vince Hayes
7-8 mesi di costruzione. Annuncia di voler incassare con Cody per mostrargli che non è più il rookie del debutto. Gran match in cui Melo fa il figurone ma perde.

Vince Gable.
Gunther diventa campione. Gable pensa di poter fare il colpo grosso e le prova tutte per incassare. Fallisce, inizio di redemption con turn face.

Ho buttato lì tre scenari in 5 minuti, un booking team pagato a peso d'oro mi aspetto possa far meglio di: "Ah, il boss ha il feticcio dei regni lunghissimi, togliamoci la valigetta di mezzo così ne bookiamo solo una per le donne".
In questi tre scenari forse giusto Jey non ne esce distrutto del tutto, solamente perché ha già un certo status.

Gli altri due invece si troverebbero con uno status decisamente peggiore al pre valigetta ipotetica.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 322 times
Been thanked: 1732 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 07/07/2024, 15:34 In questi tre scenari forse giusto Jey non ne esce distrutto del tutto, solamente perché ha già un certo status.

Gli altri due invece si troverebbero con uno status decisamente peggiore al pre valigetta ipotetica.
Avete una strana concezione del distrutto.

Jey da uppercarder tornerebbe nella storyline più hot della federazione.

Melo già ora non è nè carne ne pesce, fargli fare bella figura con il campione forse aiuterebbe al pubblico a ricordarsi chi è.

Ti dò il beneficio del dubbio su Gable, ma per il fatto che ho la convinzione io che la compagnia ci veda effettivamente un asset importante.

deadman3:16
Has thanked: 4411 times
Been thanked: 2892 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/07/2024, 15:37 Avete una strana concezione del distrutto.

Jey da uppercarder tornerebbe nella storyline più hot della federazione.

Melo già ora non è nè carne ne pesce, fargli fare bella figura con il campione forse aiuterebbe al pubblico a ricordarsi chi è.

Ti dò il beneficio del dubbio su Gable, ma per il fatto che ho la convinzione io che la compagnia ci veda effettivamente un asset importante.
Ma Jey nella storyline più hot ci torna quando vuole senza bisogno del MITB, se lo scopo è quello non ci sono differenze all'averlo dato a Drew.

Melo lo distruggi perché se dopo 7/8 mesi lo costruisci e porti la storia al "non sono più il rookie che ero" e poi lo fai perdere di nuovo... Insomma.
Lo showcase dove ne esce bene con Cody l'ha già avuto, non c'è bisogno di averne un altro con lo stesso esito.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Per quanto non mi piaccia vedere la valigetta sprecata subito, per quanto col main così ingolfato è più che comprensibile togliersela dai piedi. LA credo abbia prima bisogno di un giro titolato con l'US ed è un peccato che non ci sia prima SummerSlam di MITB perché avrei visto benissimo con la valigetta Paul una volta droppato il titolo. È la tipica faccia da cazzo da incasso. Avrei voluto vedere Jey con la valigetta, e continuo a confidare che prima o poi con un titolo mondiale lo vedremo, ma se non troppo a breve deve rifinire nella storyline della Bloodline e nel caso la valigetta sarebbe di troppo. In caso non ci finisse sarebbe la persona perfetta per battere Zayn e farsi un giro con l'IC di test.
Al netto dei botch la roba che non mi è piaciuta è il rientro così veloce di Punk, a Chicago sembrava che Drew l'avesse ammazzato e invece ho avuto una prognosi più lunga io cadendo in bici a lavoro dopo un frontale con un piccione. A quel punto quel pestaggio andava fatto prima ma c'era Clash of the Castle tra i coglioni.
Detto questo leggendo qualche alternativa proposta qua mi tengo stretto ciò che stanno proponendo. Tra l'altro col dubbio che alcuni qua sarebbero stati i primi critici a ciò che essi stessi han proposto.
Proporre Melo dopo questi mesi zoppicanti nel Main mi fa pensare che la valigetta a Theory non abbia insegnato nulla.
Gable invece è in una storyline complessa tra possibile nuova stable e feudo con i W6. Un altro che avrebbe avuto la valigetta tra i piedi nei prossimi mesi. Poi va bene IC ma con il roster che c'è ora, per me, Gable nel Main è improponibile.

Non ho capito perché il 3vs3 è stato il main ma alla fine ha funzionato per quel che vogliono vendere, al netto del fu Camacho che è proprio un incapace e spero non resti come palla al piede per Tama finita la storyline della Bloodline. Fatu è quello che risolve veramente le situazioni un po' com'era Solo al tempo di Reigns. Bene così.

Shinobi
Has thanked: 420 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/07/2024, 15:28 Si, senza alcun dubbio.

Perchè con i primi tre potevi costruirci qualcosa mentre qui non hai costruito nulla perchè semplicemente la costruzione è già bella che fatta. Punk poteva interferire in altri modi e Rollins non aveva bisogno di altri motivi per avercela con Punk.

Esistono anche i ppv di transizione, è vero che per HHH probabilmente quasi non esistono ma impostare un mini feud o un incasso annunciato ti riempiva dei mesi. E ripeto, fallimento non equivale a sotterramento. Scritto bene può essere un punto di partenza o essere funzionale ad altro.

- Vince Jey
Jey va da Cody e gli dice: "Guarda per evitare la Bloodline ancora campione, mi offro come piano b, se dovessi perdere incasso e almeno salviamo il titolo. La Bloodline lo demolisce e hai Jey di nuovo con un motivo per avercela con Solo.

Vince Hayes
7-8 mesi di costruzione. Annuncia di voler incassare con Cody per mostrargli che non è più il rookie del debutto. Gran match in cui Melo fa il figurone ma perde.

Vince Gable.
Gunther diventa campione. Gable pensa di poter fare il colpo grosso e le prova tutte per incassare. Fallisce, inizio di redemption con turn face.

Ho buttato lì tre scenari in 5 minuti, un booking team pagato a peso d'oro mi aspetto possa far meglio di: "Ah, il boss ha il feticcio dei regni lunghissimi, togliamoci la valigetta di mezzo così ne bookiamo solo una per le donne".
Ma le storie di Gable e Melo che hai previsto le hanno praticamente già fatte.

- Gable con Gunther ci ha perso gettando il cuore oltre l'ostacolo da face e così ha fatto pure con Sami, serve davvero dargli un'altra sconfitta e un ennesimo andarci a tanto così con tanto di ennesima redemption? Tra l'altro ora sta funzionando da heel, non vedo perché cambiargli ruolo nuovamente nel giro di qualche mese.

- Melo ha già fatto una grande prestazione con Cody ma ha perso. Storia semplice la sua che ci mostra un rookie dalle grandi qualità ma un po' sbruffoncello che alla fine si sente già pronto per sfidare Cody ma non riesce a batterlo. Dopo 7/8 mesi lo costruisci dandogli magari anche vittorie importanti per accrescergli lo status e poi fallisce l'incasso e torna al punto di partenza? In pratica lo sprechi per 8 mesi quando magari intanto riesce a farsi qualche feud che lo legittima un attimino di più e lo costruisci per una futura cintura secondaria.

- Già detto che Jey sarebbe stato l'unico spendibile, ma anche qui se per Jey i piani sono altri, non serve quel pretesto per rimandarlo in orbita Bloodline. L'affare dell'orgoglio di famiglia basta ed avanza. Quando tornano Jimmy, Roman ed Heyman si riparte da lì in modo semplice semplice.

Capisco che l'espediente dell'ennesimo torto di Punk a Drew non ti sia piaciuto, legittimo. Nemmeno a me ha fatto impazzire, ma col senno di poi continuo a vederla come la scelta più logica a livello gestionale. Nel senso che se fossi un booker con piani già previsti per il prossimo anno, molto probabilmente avrei fatto la stessa cosa.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Visto Zayn-Breakker, sono perplesso. La scelta del vincitore non è la mia ma non penso sia il problema principale, lo diventa guardando il match: Zayn doveva sopravvivere a fatica a un massacro e invece è stato tutto abbastanza "lineare", Breakker non ha mai dominato troppo a lungo. Il finale è decisamente troppo pulito e diretto.

Cosa differenzia questo match da, bho, quelli che ha avuto Zayn con Reed? Per me troppo poco, ed è un problema. In WWE così "ordinata" non si vedono grandi piani all'orizzonte per Bron, ed è un po' uno spreco.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Darth_Dario ha scritto: 07/07/2024, 17:35 Visto Zayn-Breakker, sono perplesso. La scelta del vincitore non è la mia ma non penso sia il problema principale, lo diventa guardando il match: Zayn doveva sopravvivere a fatica a un massacro e invece è stato tutto abbastanza "lineare", Breakker non ha mai dominato troppo a lungo. Il finale è decisamente troppo pulito e diretto.

Cosa differenzia questo match da, bho, quelli che ha avuto Zayn con Reed? Per me troppo poco, ed è un problema. In WWE così "ordinata" non si vedono grandi piani all'orizzonte per Bron, ed è un po' uno spreco.
Zayn-Bron è stato il classico giovane troppo convinto di se che vuole strafare contro veterano che ci mette l'esperienza per vincere, considerando che stavamo in Canada come scelta ci sta e aspettare SS per il cambio di titolo va benissimo; con Vince questo match sarebbe finito per dq o per count out o comunque in modo controverso, ben venga che il Triplo non si faccia problemi a far finali comunque puliti anche in passaggi intermedi come questo

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Depeche boy ha scritto: 07/07/2024, 18:24 Ma del botch di Priest che non alza la spalla al conto dell'arbitro?
se ne parla solo nelle 13 pagine precedenti :incredulo:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Darth_Dario ha scritto: 07/07/2024, 17:35 Visto Zayn-Breakker, sono perplesso. La scelta del vincitore non è la mia ma non penso sia il problema principale, lo diventa guardando il match: Zayn doveva sopravvivere a fatica a un massacro e invece è stato tutto abbastanza "lineare", Breakker non ha mai dominato troppo a lungo. Il finale è decisamente troppo pulito e diretto.

Se avesse dominato e poi perso alla fine per la troppa arroganza sarebbe stata la fotocopia del match con Gunther.
Ma Bron non è Gunther. Per ora ha l'arroganza e la potenza ma non ha ancora la testa e la capacità di rispondere quando gli counterizzano le mosse. È appena iniziato il suo percorso, per me ci può stare anche perché il main e ingolfato e lo si può fare crescere con calma in quest'anno.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 632 times

Messaggio da Latino Alex »

Dal topic di Raw
Latino Alex ha scritto: 02/07/2024, 10:24 Se Punk interviene di nuovo per far perdere McIntyre bestemmio, sarebbe la stessa roba che vediamo da 3 mesi. La faida ormai è arrivata ad un punto talmente caldo che davvero manca solo il match.

Il punto è capire se Punk avrà l'ok dei medici per Summerslam oppure no.
Confermo l'opinione a confermo anche di aver bestemmiato pesante, va bene tutto eh fighissimi tutti i coinvolti, però davvero adesso dopo 3 mesi a vedere sempre la stessa roba mi hanno scassato tre quarti di minchia. Prendete Punk, buttatelo sul ring e fate sto cazzo di match dato che il feud ormai è arrivato al picco da un bel pò. L'unica cosa positiva che ci esce da tutto sto puttanaio è che il danno se l'è beccato pure Rollins ma per il resto hai buttato ladder e annessa valigetta nel cesso.

E dire che il match al netto di Priest che si dimentica il kickout mi è anche piaciuto e ridendo e scherzando tra Clash e MITB, Priest con tutti i suoi limiti ha tirato fuori due difese mica male.

Non mi è piaciuto il match per l'IC, il booking più che altro: Zayn poteva tranquillamente mantenere ma non avrei fatto schienare Breakker, perlomeno non in maniera così liscia. In ogni caso si conferma che fuori dai big 4 i titoli singoli non cambiano nemmeno a pregarli in ginocchio. Per il resto Tiffy doveva vincere e ha vinto, mentre il main event bello caciarone ci sta. Ringrazio Camacho per avermi fatto vedere un low blow botchato, non l'avrei immaginato mai nella vita. Di Cena parlo nel topic che avete aperto.

In definitva a me sto ppv non mi lascia per nulla soddisfatto, comprendo che la situazione fisica di Punk è un terno al lotto, apprezzo il fatto che ci sia una programmazione più a lungo termine, ma se la suddetta programmazione si traduce con "allunghiamo il brodo in tutte le faide e/o tutti i regni" allora anche vaffanculo e mi guardo direttamente Summerslam e WM.

Per cui a sto giro per me è no.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Last night's women's MITB was produced by:

Kenny Dykstra, Petey Williams & TJ Wilson.

Shinobi
Has thanked: 420 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Lyra l'ho vista poco a suo agio nel match, poi piano piano ha iniziato a carburare, ma all'inizio l'ho vista davvero spaesata e in difficoltà.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Tutto abbastanza prevedibile, tranne il farewell tour di Cena e la vittoria di Zayn su Breakker, che un po' mi ha sorpreso.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 632 times

Messaggio da Latino Alex »

Io comunque è da quando l'ha vinto Lesnar che invoco la cancellazione del mitb. Ormai è una stipulazione che ha ampiamente saltato lo squalo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 07/07/2024, 18:39 Dal topic di Raw

Confermo l'opinione a confermo anche di aver bestemmiato pesante, va bene tutto eh fighissimi tutti i coinvolti, però davvero adesso dopo 3 mesi a vedere sempre la stessa roba mi hanno scassato tre quarti di minchia. Prendete Punk, buttatelo sul ring e fate sto cazzo di match dato che il feud ormai è arrivato al picco da un bel pò. L'unica cosa positiva che ci esce da tutto sto puttanaio è che il danno se l'è beccato pure Rollins ma per il resto hai buttato ladder e annessa valigetta nel cesso.

E dire che il match al netto di Priest che si dimentica il kickout mi è anche piaciuto e ridendo e scherzando tra Clash e MITB, Priest con tutti i suoi limiti ha tirato fuori due difese mica male.

Non mi è piaciuto il match per l'IC, il booking più che altro: Zayn poteva tranquillamente mantenere ma non avrei fatto schienare Breakker, perlomeno non in maniera così liscia. In ogni caso si conferma che fuori dai big 4 i titoli singoli non cambiano nemmeno a pregarli in ginocchio. Per il resto Tiffy doveva vincere e ha vinto, mentre il main event bello caciarone ci sta. Ringrazio Camacho per avermi fatto vedere un low blow botchato, non l'avrei immaginato mai nella vita. Di Cena parlo nel topic che avete aperto.

In definitva a me sto ppv non mi lascia per nulla soddisfatto, comprendo che la situazione fisica di Punk è un terno al lotto, apprezzo il fatto che ci sia una programmazione più a lungo termine, ma se la suddetta programmazione si traduce con "allunghiamo il brodo in tutte le faide e/o tutti i regni" allora anche vaffanculo e mi guardo direttamente Summerslam e WM.

Per cui a sto giro per me è no.
ma se l'errore parte dalla regia che tarda a far partire la musica di Drew, con pochi secondi per reagire non è che Priest o l''arbitro potevano inventarsi chissà chi per metterci una pezza, il primo sa che non deve fare lui il kick out, ma che è l'arbitro a doversi fermare per l'arrivo di McIntyre e giustamente aspetta il momento in cui deve rotolare fuori dal ring, il secondo non è che può inventarsi una paralisi alla mano per giustificare il mancato contro di 3, purtroppo certi in toppi in diretta non sempre li puoi risolvere.

Rispondi