WWE MONEY IN THE BANK 2024 - Topic Ufficiale
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Re: WWE MONEY IN THE BANK 2024 - Topic Ufficiale
My two cents che approfittano dell'errore di Priest e vanno di triple threat a Summerslam, inserendoci di nuovo Rollins.
più che altro devono fare segmento Liv - arbitro in cui viene corrotto....e via diBackbone Crusher ha scritto: ↑08/07/2024, 16:45 My two cents che approfittano dell'errore di Priest e vanno di triple threat a Summerslam, inserendoci di nuovo Rollins.
TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
Ha ragione sulla musica in ritardo. Ma fa ridere il discorso sulla theme che non può interrompere un conteggio perchè è una cosa non ammessa, come se ci fosse un rulebook ufficiale al quale devono attenersi
Le regole in WWE non esistono, sono ad uso e consumo della storia che vogliono raccontare.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 632 times
Quindi in quel di Summerslam:
- deve splittare il JD
- almeno uno tra l'IC e lo US dovrebbe cambiare detentore
- deve vincere Gunther
- deve tornare Roman Reigns
- forse torna pure Rhea?
- si spera lottino Punk e McIntyre
- varie ed eventuali che magari mi dimentico
Tutto in un solo evento.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 695 times
- Been thanked: 669 times
Io la butto li: per me Gunther non vince a Summerslam ma a Berlino.
- Randy90
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 122 times
No aspe', io non dico che una theme non possa interrompere. Dico che è una cosa stupida. Nemmeno fosse suonata la musica d ingresso di un ritorno a sorpresa. Tutti si aspettavano drew, sto per vincere un match, e mi interrompo perché suona una theme song?The Prizefighter ha scritto: ↑08/07/2024, 16:56 Ha ragione sulla musica in ritardo. Ma fa ridere il discorso sulla theme che non può interrompere un conteggio perchè è una cosa non ammessa, come se ci fosse un rulebook ufficiale al quale devono attenersi![]()
Le regole in WWE non esistono, sono ad uso e consumo della storia che vogliono raccontare.
Però al di là dello stupido o meno, non mi ha dato proprio l impressione che dovesse andare così. Mi è sembrato più un Priest stordito, ma probabilmente mi sbaglio
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
Vabbè ma è un discorso vecchio come il cucco e una roba che dobbiamo accettare per fede.Randy90 ha scritto: ↑08/07/2024, 17:08 No aspe', io non dico che una theme non possa interrompere. Dico che è una cosa stupida. Nemmeno fosse suonata la musica d ingresso di un ritorno a sorpresa. Tutti si aspettavano drew, sto per vincere un match, e mi interrompo perché suona una theme song?
Però al di là dello stupido o meno, non mi ha dato proprio l impressione che dovesse andare così. Mi è sembrato più un Priest stordito, ma probabilmente mi sbaglio
Nelle regole narrative della WWE (ma del wrestling in generale) ormai è assodato che qualsiasi cosa può distrarre un arbitro. Spesso e volentieri è poco logico, tipo il tag partner face che vorrebbe intervenire ma l'arbitro fisicamente gli impedisce di entrare nel ring il tutto mentre i due heel attaccano il malcapitato, ma è una cosa che accettiamo perché è sempre uniforme, accade sempre quindi non c'è incoerenza.
Quindi sì, nel mondo del wrestling una theme che suona all'improvviso, nonostante non fosse inattesa, è un motivo valido per distrarre un arbitro dal conteggio finale.
Poi nel concreto non so quali fossero i piani, però per le regole narrative che abbiamo accettato quando abbiamo iniziato a guardare il wrestling l'arbitro che si distrae per la theme di Drew è un evento verosimile.
Se dobbiamo metterci a discutere della logica degli interventi arbitrali poi entriamo in un tunnel senza uscita, perché quasi mai hanno senso.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Comunque passa troppo tempo fra il pin e la musica di ingresso, per far pensare a un errore di tempistica.
E soprattutto, lo schienamento avviene dopo un Falcon Arrow, non una finisher di Rollins ma una sua trademark move con cui non ha mai ottenuto vittorie. Tutti presumevano che Priest ne sarebbe uscito.
E soprattutto, lo schienamento avviene dopo un Falcon Arrow, non una finisher di Rollins ma una sua trademark move con cui non ha mai ottenuto vittorie. Tutti presumevano che Priest ne sarebbe uscito.
tra l'altro è un doppio botch ? priest che non esce dal pin ma anche dell'arbitro che non conclude il conto di tre .
ricordo male o non è così la regola per gli arbitri che sono tenuti a concludere il conto comunque? o è cambiata nel frattempo?
ricordo male o non è così la regola per gli arbitri che sono tenuti a concludere il conto comunque? o è cambiata nel frattempo?
Devo dire che nel complesso è stato un PPV divertente, forse il più convincente del post WM. La qualità in-ring è stata abbastanza alta (i due MITB e soprattutto Rollins-Priest, ma anche Zayn-Breakker non male) e sono state poste le basi per alcuni sviluppi interessanti.
Certo l'utilizzo della valigetta in questo modo lascia perplessi. Ormai la faida tra Drew e Punk era già lanciata e intensa senza la necessità di aggiungere anche il mancato incasso ma evidentemente in WWE quest'anno non avevano in mente un MITB winner da portare avanti nei prossimi mesi e costruire con calma. Tra l'altro in ottica mark la logica di Drew che interviene nel corso dell'incontro e si espone così ad un no DQ Match invece di aspettare il vincitore per giocarsela in 1 vs. 1 si può spiegare con la sua ossessione per diventare campione di nuovo ma qualche dubbio lo lascia. Certo così facendo iniziano anche a gettare i semi per la futura faida tra Punk e Rollins e allora ci si può passare sopra ma avrei preferito uno scenario in cui lo scozzese si tiene la valigetta (buon espediente per tutelare Gunther ed eventualmente portare la cintura al Best in the World).
Certo l'utilizzo della valigetta in questo modo lascia perplessi. Ormai la faida tra Drew e Punk era già lanciata e intensa senza la necessità di aggiungere anche il mancato incasso ma evidentemente in WWE quest'anno non avevano in mente un MITB winner da portare avanti nei prossimi mesi e costruire con calma. Tra l'altro in ottica mark la logica di Drew che interviene nel corso dell'incontro e si espone così ad un no DQ Match invece di aspettare il vincitore per giocarsela in 1 vs. 1 si può spiegare con la sua ossessione per diventare campione di nuovo ma qualche dubbio lo lascia. Certo così facendo iniziano anche a gettare i semi per la futura faida tra Punk e Rollins e allora ci si può passare sopra ma avrei preferito uno scenario in cui lo scozzese si tiene la valigetta (buon espediente per tutelare Gunther ed eventualmente portare la cintura al Best in the World).
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
Troppe seghe mentali. Stanno copiando il suo percorso ad nxt. Ha perso il primo match, vincerà il secondo.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1139 times
- Been thanked: 283 times
Hanno fatto solo bene a liberarsi del MITB che quest'anno sarebbe stato un peso. Lasciamo riposare il format per un annetto (c'è comunque quello femminile in mano alla Tiffanona, che è over come la fregna che è), la scena titolata è già ingolfata in entrambi i roster, e dopo le sassate che si sono presi dopo l'incasso (mancato) di Theory dubito che volessero giocarsi l'incasso di Knight su Paul.
Mi prendo peraltro la responsabilità di aver definito la rivalità Drew-Punk una delle migliori degli ultimi vent'anni (se poi l'UOTY manco si ricorda le frasi che nella sua testa vorrebbe ridicolizzare per puro spirito di strafottenza non è colpa mia), e continuo a sostenerlo. Al di là dell'ennesimo sgambetto di Punk sulla strada di Drew verso il titolo (un more of the same che sa giustamente di già visto, ma che ha dimostrato di come a Punk freghi una sega se Drew è passato dall'essere un trollone chiacchierone ad un pazzo pericoloso, l'assalto a Chicago non l'ha intimorito e lui va per la sua strada come ha sempre fatto), ci ricorderemo di questo feud come di quello che ha definito un nuovo modo di scrivere le rivalità e ha di fatto "rigenerato" la keyfabe, rendendola di nuovo centrale (pur senza la pretesa di prenderla sul serio).
Mi prendo peraltro la responsabilità di aver definito la rivalità Drew-Punk una delle migliori degli ultimi vent'anni (se poi l'UOTY manco si ricorda le frasi che nella sua testa vorrebbe ridicolizzare per puro spirito di strafottenza non è colpa mia), e continuo a sostenerlo. Al di là dell'ennesimo sgambetto di Punk sulla strada di Drew verso il titolo (un more of the same che sa giustamente di già visto, ma che ha dimostrato di come a Punk freghi una sega se Drew è passato dall'essere un trollone chiacchierone ad un pazzo pericoloso, l'assalto a Chicago non l'ha intimorito e lui va per la sua strada come ha sempre fatto), ci ricorderemo di questo feud come di quello che ha definito un nuovo modo di scrivere le rivalità e ha di fatto "rigenerato" la keyfabe, rendendola di nuovo centrale (pur senza la pretesa di prenderla sul serio).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Comunque ce la stanno mettendo tutta per rendere Punk insopportabile come personaggio. Praticamente ormai è un heel, ma lo era già a mio parere dopo Glasgow. Beninteso: ottimo feud, e complimenti a loro per aver saputo tenere vivo l'interesse al feud nonostante i mesi di infortunio di Punk. Unico neo che finora posso trovare è Drew che quitta per poi tornare subito pochi giorni dopo, che alla fine sembra non essere servito a molto.
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
Credo servisse per mostrare Drew sempre più frustrato, ma allo stesso tempo era una trappola di Drew per fregare Punk a casa sua facendogli abbassare la guardia.Delphi ha scritto: ↑09/07/2024, 8:56 Comunque ce la stanno mettendo tutta per rendere Punk insopportabile come personaggio. Praticamente ormai è un heel, ma lo era già a mio parere dopo Glasgow. Beninteso: ottimo feud, e complimenti a loro per aver saputo tenere vivo l'interesse al feud nonostante i mesi di infortunio di Punk. Unico neo che finora posso trovare è Drew che quitta per poi tornare subito pochi giorni dopo, che alla fine sembra non essere servito a molto.
Almeno io me la sono spiegata così.