WWE MONEY IN THE BANK 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 09/07/2024, 9:50 Credo servisse per mostrare Drew sempre più frustrato, ma allo stesso tempo era una trappola di Drew per fregare Punk a casa sua facendogli abbassare la guardia.
Almeno io me la sono spiegata così.
Mmm sì però boh, troppo poco secondo me. Cioè, Drew che quitta l'ho percepito come qualcosa di molto più "grosso" e che avrebbe avuto delle ripercussioni. Invece pochi giorni dopo "oh no è tornato" e poi a RAW è tornato a mugugnare come prima. Se almeno l'avesse spiegata con "Pearce non voleva perdermi, ha riconosciuto finalmente il mio valore, così mi ha inserito d'ufficio nel MITB", avrebbe avuto il suo senso. Così invece mi è sembrato troppo poco.
Ma non cambia molto in realtà, stiamo sempre parlando di un grande feud.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1544 times
Been thanked: 2208 times

Messaggio da Inklings »

Piccola chicca nel segmento di Drew post MITB con Barrett che interviene a suo favore e lo porta via per evitare che venga licenziato, che ha sensissimo sia perché i due si conoscono e sono amici da una vita sia perché in storyline (ma non mi stupirei manco in real life) Barrett detesta Punk e l’ha già blastato dopo il primo screwjob a McIntyre.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1139 times
Been thanked: 282 times

Messaggio da Silent »

E anche perché lì in mezzo era l'unico abbastanza grosso da riuscire a tenere Drew :LOL2:

Va tra l'altro ricordato che Barrett non è al commento per motivi fisici/medici, ma per una scelta deliberata (forse ha fortunatamente realizzato pure lui che è mille volte meglio come commentatore che come wrestler, per carità), in realtà mi stupisce non vederlo coinvolto più spesso in segmenti fisici, essendo tra l'altro un bel cristone.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 612 times
Been thanked: 1209 times

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 11/07/2024, 3:46 Piccola chicca nel segmento di Drew post MITB con Barrett che interviene a suo favore e lo porta via per evitare che venga licenziato, che ha sensissimo sia perché i due si conoscono e sono amici da una vita sia perché in storyline (ma non mi stupirei manco in real life) Barrett detesta Punk e l’ha già blastato dopo il primo screwjob a McIntyre.
È la seconda volta che lo fa. Anche in Scozia gli ha salvato il culo. Mi piace questa continuità.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 11/07/2024, 14:57 È la seconda volta che lo fa. Anche in Scozia gli ha salvato il culo. Mi piace questa continuità.
In generale con HHH scrivono molto meglio i rapporti tra personaggi e sono più continuativi su sta cosa, vanno a riprendere robe nel passato, sono più attenti a giustificare perché tizio aiuta o detesta caio al di là dell'orientamento face/heel, etc.

Insomma, pare c'abbiano una psicologia simile a quella delle persone reali su questo :ammiccante:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 11/07/2024, 14:59 In generale con HHH scrivono molto meglio i rapporti tra personaggi e sono più continuativi su sta cosa, vanno a riprendere robe nel passato, sono più attenti a giustificare perché tizio aiuta o detesta caio al di là dell'orientamento face/heel, etc.

Insomma, pare c'abbiano una psicologia simile a quella delle persone reali su questo :ammiccante:
Tipo Ciampa e Gargano che a NXT si scannavano e qui sono sempre stati presentati come perfetti amici... viene ricordata la fase DIY ma mai quella delle faide personali.
Non parliamo di Zayn e Owens, mai citato il fatto che hanno passato più tempo a cercare di ammazzarsi che a farsi i pompini a vicenda.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 11/07/2024, 15:10 Tipo Ciampa e Gargano che a NXT si scannavano e qui sono sempre stati presentati come perfetti amici... viene ricordata la fase DIY ma mai quella delle faide personali.
1) non ho detto che lo fanno sempre o lo fanno perfettamente, HHH c'ha i suoi feticci come tutti e se vuole mettere assieme due tizi che si odiano perché è un mark del team lo farà pure lui
2) si erano già smollati su sta cosa anni fa, in storyline
Non parliamo di Zayn e Owens, mai citato il fatto che hanno passato più tempo a cercare di ammazzarsi che a farsi i pompini a vicenda
Giusto, mica ci hanno fatto una storyline di un anno sulla ricostruzione del loro rapporto :serious:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mi sono goduto molto lo show.

Mi è piaciuto il match per la valigetta, e sono contento che sia stata già bruciata in serata (reputo il concetto del MITB quello più stupido in assoluto in WWE).

Sono contento per la vittoria prestigiosa di Zayn e credo che gli scontri tra i due non finiscano qua. Era una delle prime volte che vedevo in azione Bron e mi è piaciucchiato.

Tanta emozione per Cena, secondo me alla fine non ce la farà a mettere le mani sul titolo del sorpasso a Flair.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 272 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Pierce he sospende McIntyre perché teme per la propria vita :godimento:
Quanti rimandi, grazie Tony :mustache:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 741 times
Been thanked: 382 times

Messaggio da Barrett Garage »

Antonyos ha scritto: 11/07/2024, 21:08 Pierce he sospende McIntyre perché teme per la propria vita :godimento:
Quanti rimandi, grazie Tony :mustache:
Figata se Pearce mandasse in onda riprese dalla telecamera di sicurezza nel backstage dove si vede che Drew ha detto la verità sulle vicende.

Rispondi