Il punto più basso della storia del wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 438 times

Re: Il punto più basso della storia del wrestling

Messaggio da Geno »

Backbone Crusher ha scritto: 19/07/2024, 11:38 Capito
Beh, non è facile, ci provo.

Dal punto di vista "wrestling", il Brawl For All: un torneo di shootfighting che prevedeva una cospicua somma in denaro come premio finale, che nelle loro intenzioni doveva essere vinto da "Dr. Death" Steve Williams, protégé di Jim Ross, visto nell'ambiente come un legit tough guy.
L'idea venne da subito ampiamente criticata, visto che significava mettere wrestlers in match a tutti gli effetti "veri" e quindi metterli a rischio di infortuni, cosa che avvenne per diversi partecipanti.
Come andò? Williams, super favorito (tanto che pare che gli avessero dato il premio in denaro prima ancora dell'inizio del torneo), perse malamente contro Bart Gunn ai quarti di finale per via di un infortunio, Gunn poi vinse il torneo e la WWF, incazzata per il fatto che avesse vinto, lo fece scontrare con quel cane di Butterbean, che ovviamente, avendo più esperienza nella boxe, massacrò Gunn (qui qualcuno ebbe a dire che Butterbean-Gunn fosse da ricercare sotto la voce "tentati omicidi in diretta televisiva" e credo sia una delle definizioni migliori della faccenda).
Con largo distacco, l'idea più idiota che sia mai stata concepita.

Sul cattivo gusto, penso che il già citato Over The Edge che va avanti nonostante la tragedia di Owen sia inarrivabile. Inconcepibile, assurdo e senza la minima umanità.
Nella sfiga Bart Gunn si fece un discreto stint in Giappone

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 373 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Inklings ha scritto: 19/07/2024, 11:38 Momento trash negativo vado con un momento amarcord e cito DocLecter che passa mesi a dire "io vado a WM, poveracci" per poi non andare e sparire completamente dai radar :almostlaughing:

Momento trash positivo l'ultimo stint di Mr. Mackey su WOW, il post della chockeslam fuori dal bar, il wallpost ubriaco contro Steam e Frediani, iìlui che si caga addosso a letto :party:
Spero che ora stia bene, mi farebbe molto piacere rileggerlo ogni tanto.
La storia di DocLecter me la ricordavo ma non ricordavo chi fosse l'utente, notevole.
Mackey invece incredibile, sono quelli i contenuti di WOW che dovrebbe sponsorizzare Colosso.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Latino Alex »

Per rispondere al topic concordo anch'io con Over The Edge, lì è stato veramente troppo.

Se fosse accaduto di sti tempi non lo so come andava a finire.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1173 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Geno ha scritto: 19/07/2024, 11:42 Nella sfiga Bart Gunn si fece un discreto stint in Giappone
Che poi, poraccio, la sua unica colpa è stata quella di sdraiare il loro favorito in un match che loro stessi volevano fosse "vero". Il pestaggio di Butterbean è una vigliaccata.
Incredibile come sta cagata fosse stata partorita perché quel bovaro di Bradshaw provocò Russo sul fatto di poter stendere chiunque nel backstage.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1621 times
Been thanked: 2393 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 19/07/2024, 11:41 No spè, dove come e quando?
Spoiler:
Ieri sera ho fatto a botte, non so come dirlo ma mi sono sentito bene, devo dire che è stata la cosa migliore che mi è accaduto nel 2018.

Praticamente sono andato a prendere una birra con un mio amico reporter in un pub molto frequentato. Ci siamo bevuti diverse birre, e mi viene da cagare, dunque vado al cesso, ma nel bagno degli uomini non c'era il cesso, solo il pisoar. Cmq sia io mi stavo cagando addosso, cosi senza pensarci due volte sono andato nel bagno delle donne. Finito, esco lavarmi le mani, e una tipa appena mi vede si mette urlare tutta impaurita e schifata. Io cerco di spiegare ma questa balza fuori, e allora io mi dico, ma si, pazienza. Torno a bere l'ultima birra che avevamo ordinato, ma ad un certo punto si avvicina un tizio pelato e molto basso ma anche muscoloso, un fisico alla Taz, che mi intima ad uscire immediatamente dal locale, altrimenti saranno guai. Io e il mio amico ci sentiamo minacciati, io sono pure incazzato ma volevo evitare risse, dunque usciamo fuori con le birre. Fatto sta che questo tipo esce un minuto dopo, e ci mette a minacciare tipo "ve ne dovete andare, non avete capito, fate schifo!" e robe del genere, spintonandomi e facendomi rovesciare quello che era rimasto dalla birra. Ora, non è facile farmi incazzare, però questo è un periodo abbastanza di merda, ho perso il lavoro e tutto il resto, e non ci ho più visto, ho preso il tipo al collo (ero più alto di tipo 25 cm, forse anche di più) e lo scaravento per terra con una Chokeslam dai tempi migliori di Kane. Boh, non so cosa mi sia successo, forse l'incazzatura mischiata con 5 birre, ma mi sono messo ad urlare impazzito CHOKESLAM, MERDA, CHOKESLAM! RIALZATI E TE NE PIGLI UN'ALTRA ho preso una sedia e l'ho rotta gratuitamente (di questo mi dispiace, ma no chiederò scusa al locale) sbattendola per terra.

Oggi invece mi sono incazzato perchè questo amico che aveva assistito mi ha trattato come se fossi un pazzo, consigliandomi di andare dallo psicologo. Fanculo a tutta sta gente.
ecco, però fatemi dire una cosa: Steam sei un CANE, ca**o! Te e tutta la tua ca**o di fissazione per i ratings, ma che te ne frega? manco guardi i show, commenti solo a ca**o i ratings, ma ti pare una cosa interessante? e le altre pecore del ca**o che ti seguono pure a parlare di numeri, porcocazzo. Frediani te per esempio sei peggiorato più tu in 1 anno che gli U2 in 40 anni, ma come fai? Pezzo di un Steam, sei diventato illeggibile! Che ti è successo? "e mi sembra che i numeri gli diano ragione" ma ti pare una ca**o di frase sensata? che minchia significa? Da quando ascolti ed acquisti vanno considerati come qualità? Dovremmo tutti ascoltare Ed Sheran del ca**o visto che fa tutte ste vendite e visualizzazioni? Perchè ca**o dovrei farmi far insaguinare le mie orecchie? Oppure un film va giudicato in base alle vendite? Siete tutti rincoglioniti? Dovrei leggermi tutti i bestseller del ca**o comprati da un millione di coglioni che leggono Coelho ed altre merdate del genere? Ma vi rendete conto che parlate più di ratings che di SOSTANZA? vi sembra una cosa normale, amici del forum? Quella vecchia merda di Austin sono 15 anni che torna per una volta all'anno a RAW, fa le stesse cagate tra birra e stunner, il pubblico di merda apprezza e il ratings sale: e questo che ca**o significa? Che dovremmo puntare sulla merda? Vi piace tanto la merda, eh? Ma guardate NXT, sono dai tempi della Ruthless Agression che non c'era in TV u prodotto confezionato cosi bene, e voi manco la cagate di striscio. E invece i Ratings, oioioioioioi, quelli si che li commentate. Che ca**o volete, 30 minuti di rutti del ca**o tra wrestler che non sanno eseguire 3 mosse in croce come in quella merda di NWA? Rimpiangete l'extra-ring che saranno 17 anni che è una merdata imbarazzante, e sta cosa qua che rimpiangete eh? DIJAK vs LEE solo 2 settimane che fanno incontri ottimi (per la TV, sia chiaro) e voi non la cagate manco di striscio, però vi manca l'extra-ring: vi pare normale? Ah, i ratings fanno schifo, sarà per l'assenza del extra-ring, sarà per l'assenza di qualche bella minchiata per DODICENNI, eh? Dite voi, capre Steamiani del ca**o. Ma guardare e commentare una puntata per la sostanza? No eh, solo a commentare i numeri, L'ARGOMENTO PIù NOIOSO AL MONDO, degno da vecchiette rincoglionite. Come fate ad appassionarvi a questi temi, mi chiedo io? BOH
Ce ne sono altri, ma non ho propria voglia di fare login sul WOW per fare la ricerca :serious:

deadman3:16
Has thanked: 4476 times
Been thanked: 2958 times

Messaggio da deadman3:16 »

Andando in topic, dico anch'io Over The Edge '99 come punto più basso in generale.

Guardando invece dal punto di vista meramente della storyline, non posso non dire Katie Vick, una roba così non so da dove gli sia uscita, batte di gran lunga qualsiasi altra cosa.

Come match invece dico Al Snow vs Big Bossman in un Kennel From Hell match ad Unforgiven '99.
Nell'ambito di una faida che ha tra l'altro un altro segmento da questo topic con Bossman che dà da mandare a Snow proprio il cane di Al.

Per chi non sapesse cos'è il Kennel From Hell vi invito a cercarlo, non voglio torgliervi il piacere di scoprire cotanta meraviglia.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1268 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da Kazarian88 »

Backbone Crusher ha scritto: 19/07/2024, 12:00 Che poi, poraccio, la sua unica colpa è stata quella di sdraiare il loro favorito in un match che loro stessi volevano fosse "vero". Il pestaggio di Butterbean è una vigliaccata.
Incredibile come sta cagata fosse stata partorita perché quel bovaro di Bradshaw provocò Russo sul fatto di poter stendere chiunque nel backstage.
Sì, ma Russo con queste provocazioni ci va a nozze. Schiavone propose Arquette campione del mondo (altro punto bassissimo) e Russo non si pose il minimo dubbio a riguardo :serious:

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

Credo che il momento di Owen Hart è imbattibile, a seguire Katie Vick e le tante situazioni viste e riviste nei tempi , a queste aggiungerei sempre il Jeff Hardy messo di mer*a contro Sting, l'esplosione della limousine di Vince (per me fu un punto basso), e sicuramente c'è altro .

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 734 times
Been thanked: 545 times

Messaggio da Marco Frediani »

Per Owen non era comunque una situazione facile con uno show iniziato, pure in PPV e con i contratti in essere.
Non mi sento di colpevolizzare McMahon per essere andato avanti, non era una cosa che potevi decidere su due piedi.
C'è anche il sempreverde "Owen avrebbe voluto così" supportato dal fatto che Owen lottò la sera in venne trovato morto Pillman.
Ci sono diverse interviste a Ross e ad altri che erano lì e tutti dicono che era un caos e qualsiasi scelta sarebbe stata un grande errore.

RollinThundr
Has thanked: 1011 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da RollinThundr »

Inklings ha scritto: 19/07/2024, 12:03
Spoiler:
Ce ne sono altri, ma non ho propria voglia di fare login sul WOW per fare la ricerca :serious:
Ma chi ha scritto quella storiella della chokeslam??? ahahaha saranno state 15 birre e la chokeslam l'ha fatta alla sedia.... le risse per strada con la chokeslam mi mancavano ahahah

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

L'attuale scandalo di Vince e co, con i nuovi capi e wrestler che fanno quasi finta di nulla. :horrific:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

KaiserSp ha scritto: 19/07/2024, 11:36 Immagine
l'angle del "suicidio" di Tim White
Lore?

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 494 times
Been thanked: 287 times

Messaggio da Uno_Due »

Marco Frediani ha scritto: 19/07/2024, 13:31 Per Owen non era comunque una situazione facile con uno show iniziato, pure in PPV e con i contratti in essere.
Non mi sento di colpevolizzare McMahon per essere andato avanti, non era una cosa che potevi decidere su due piedi.
C'è anche il sempreverde "Owen avrebbe voluto così" supportato dal fatto che Owen lottò la sera in venne trovato morto Pillman.
Ci sono diverse interviste a Ross e ad altri che erano lì e tutti dicono che era un caos e qualsiasi scelta sarebbe stata un grande errore.
se non erro bret invece dice che owen non l'avrebbe voluto

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1173 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 19/07/2024, 13:59Lore?
Un giorno con l'altro, nel 2005 cagano fuori che Tim White è depresso, perché si è dovuto forzatamente ritirare dopo l'Hell In A Cell del 2002 tra Trips e Jericho a causa di un infortunio patito durante il match e da li, un segmento dietro l'altro dove l'arbitro prova a suicidarsi, fallendo ogni volta.
Da notare che il segmento del fucile avvenne tipo un mese dopo la morte di Guerrero.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 280 times

Messaggio da Freestyla »

Over the Edge 1999 credo rimarrà imbattibile nei secoli a venire.

Katie Vick, Tim White e Road Warrior Hawk che si vuole suicidare in diretta sono idee idiote e di pessimo gusto, quasi sicuramente partorite da quel malato mentale di Vince, ma l'aver continuato uno show dopo che un tuo wrestler ci ha lasciato la pelle è disumano, disgustoso e inqualificabile da qualunque angolazione lo si guardi.

Rispondi