Nella sfiga Bart Gunn si fece un discreto stint in GiapponeBackbone Crusher ha scritto: ↑19/07/2024, 11:38 Capito
Beh, non è facile, ci provo.
Dal punto di vista "wrestling", il Brawl For All: un torneo di shootfighting che prevedeva una cospicua somma in denaro come premio finale, che nelle loro intenzioni doveva essere vinto da "Dr. Death" Steve Williams, protégé di Jim Ross, visto nell'ambiente come un legit tough guy.
L'idea venne da subito ampiamente criticata, visto che significava mettere wrestlers in match a tutti gli effetti "veri" e quindi metterli a rischio di infortuni, cosa che avvenne per diversi partecipanti.
Come andò? Williams, super favorito (tanto che pare che gli avessero dato il premio in denaro prima ancora dell'inizio del torneo), perse malamente contro Bart Gunn ai quarti di finale per via di un infortunio, Gunn poi vinse il torneo e la WWF, incazzata per il fatto che avesse vinto, lo fece scontrare con quel cane di Butterbean, che ovviamente, avendo più esperienza nella boxe, massacrò Gunn (qui qualcuno ebbe a dire che Butterbean-Gunn fosse da ricercare sotto la voce "tentati omicidi in diretta televisiva" e credo sia una delle definizioni migliori della faccenda).
Con largo distacco, l'idea più idiota che sia mai stata concepita.
Sul cattivo gusto, penso che il già citato Over The Edge che va avanti nonostante la tragedia di Owen sia inarrivabile. Inconcepibile, assurdo e senza la minima umanità.
Il punto più basso della storia del wrestling
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 438 times
Re: Il punto più basso della storia del wrestling
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 373 times
La storia di DocLecter me la ricordavo ma non ricordavo chi fosse l'utente, notevole.Inklings ha scritto: ↑19/07/2024, 11:38 Momento trash negativo vado con un momento amarcord e cito DocLecter che passa mesi a dire "io vado a WM, poveracci" per poi non andare e sparire completamente dai radar![]()
Momento trash positivo l'ultimo stint di Mr. Mackey su WOW, il post della chockeslam fuori dal bar, il wallpost ubriaco contro Steam e Frediani, iìlui che si caga addosso a letto![]()
Spero che ora stia bene, mi farebbe molto piacere rileggerlo ogni tanto.
Mackey invece incredibile, sono quelli i contenuti di WOW che dovrebbe sponsorizzare Colosso.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 671 times
Per rispondere al topic concordo anch'io con Over The Edge, lì è stato veramente troppo.
Se fosse accaduto di sti tempi non lo so come andava a finire.
Se fosse accaduto di sti tempi non lo so come andava a finire.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Che poi, poraccio, la sua unica colpa è stata quella di sdraiare il loro favorito in un match che loro stessi volevano fosse "vero". Il pestaggio di Butterbean è una vigliaccata.
Incredibile come sta cagata fosse stata partorita perché quel bovaro di Bradshaw provocò Russo sul fatto di poter stendere chiunque nel backstage.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1621 times
- Been thanked: 2393 times
Spoiler:

- deadman3:16
- Has thanked: 4476 times
- Been thanked: 2958 times
Andando in topic, dico anch'io Over The Edge '99 come punto più basso in generale.
Guardando invece dal punto di vista meramente della storyline, non posso non dire Katie Vick, una roba così non so da dove gli sia uscita, batte di gran lunga qualsiasi altra cosa.
Come match invece dico Al Snow vs Big Bossman in un Kennel From Hell match ad Unforgiven '99.
Nell'ambito di una faida che ha tra l'altro un altro segmento da questo topic con Bossman che dà da mandare a Snow proprio il cane di Al.
Per chi non sapesse cos'è il Kennel From Hell vi invito a cercarlo, non voglio torgliervi il piacere di scoprire cotanta meraviglia.
Guardando invece dal punto di vista meramente della storyline, non posso non dire Katie Vick, una roba così non so da dove gli sia uscita, batte di gran lunga qualsiasi altra cosa.
Come match invece dico Al Snow vs Big Bossman in un Kennel From Hell match ad Unforgiven '99.
Nell'ambito di una faida che ha tra l'altro un altro segmento da questo topic con Bossman che dà da mandare a Snow proprio il cane di Al.
Per chi non sapesse cos'è il Kennel From Hell vi invito a cercarlo, non voglio torgliervi il piacere di scoprire cotanta meraviglia.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1268 times
- Been thanked: 231 times
Sì, ma Russo con queste provocazioni ci va a nozze. Schiavone propose Arquette campione del mondo (altro punto bassissimo) e Russo non si pose il minimo dubbio a riguardoBackbone Crusher ha scritto: ↑19/07/2024, 12:00 Che poi, poraccio, la sua unica colpa è stata quella di sdraiare il loro favorito in un match che loro stessi volevano fosse "vero". Il pestaggio di Butterbean è una vigliaccata.
Incredibile come sta cagata fosse stata partorita perché quel bovaro di Bradshaw provocò Russo sul fatto di poter stendere chiunque nel backstage.

- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Credo che il momento di Owen Hart è imbattibile, a seguire Katie Vick e le tante situazioni viste e riviste nei tempi , a queste aggiungerei sempre il Jeff Hardy messo di mer*a contro Sting, l'esplosione della limousine di Vince (per me fu un punto basso), e sicuramente c'è altro .
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 545 times
Per Owen non era comunque una situazione facile con uno show iniziato, pure in PPV e con i contratti in essere.
Non mi sento di colpevolizzare McMahon per essere andato avanti, non era una cosa che potevi decidere su due piedi.
C'è anche il sempreverde "Owen avrebbe voluto così" supportato dal fatto che Owen lottò la sera in venne trovato morto Pillman.
Ci sono diverse interviste a Ross e ad altri che erano lì e tutti dicono che era un caos e qualsiasi scelta sarebbe stata un grande errore.
Non mi sento di colpevolizzare McMahon per essere andato avanti, non era una cosa che potevi decidere su due piedi.
C'è anche il sempreverde "Owen avrebbe voluto così" supportato dal fatto che Owen lottò la sera in venne trovato morto Pillman.
Ci sono diverse interviste a Ross e ad altri che erano lì e tutti dicono che era un caos e qualsiasi scelta sarebbe stata un grande errore.
- RollinThundr
- Has thanked: 1011 times
- Been thanked: 271 times
Ma chi ha scritto quella storiella della chokeslam??? ahahaha saranno state 15 birre e la chokeslam l'ha fatta alla sedia.... le risse per strada con la chokeslam mi mancavano ahahah
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2610 times
- Been thanked: 564 times
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 494 times
- Been thanked: 287 times
se non erro bret invece dice che owen non l'avrebbe volutoMarco Frediani ha scritto: ↑19/07/2024, 13:31 Per Owen non era comunque una situazione facile con uno show iniziato, pure in PPV e con i contratti in essere.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Un giorno con l'altro, nel 2005 cagano fuori che Tim White è depresso, perché si è dovuto forzatamente ritirare dopo l'Hell In A Cell del 2002 tra Trips e Jericho a causa di un infortunio patito durante il match e da li, un segmento dietro l'altro dove l'arbitro prova a suicidarsi, fallendo ogni volta.
Da notare che il segmento del fucile avvenne tipo un mese dopo la morte di Guerrero.
Over the Edge 1999 credo rimarrà imbattibile nei secoli a venire.
Katie Vick, Tim White e Road Warrior Hawk che si vuole suicidare in diretta sono idee idiote e di pessimo gusto, quasi sicuramente partorite da quel malato mentale di Vince, ma l'aver continuato uno show dopo che un tuo wrestler ci ha lasciato la pelle è disumano, disgustoso e inqualificabile da qualunque angolazione lo si guardi.
Katie Vick, Tim White e Road Warrior Hawk che si vuole suicidare in diretta sono idee idiote e di pessimo gusto, quasi sicuramente partorite da quel malato mentale di Vince, ma l'aver continuato uno show dopo che un tuo wrestler ci ha lasciato la pelle è disumano, disgustoso e inqualificabile da qualunque angolazione lo si guardi.