Il punto più basso della storia del wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sasori
Città: Milano
Has thanked: 24 times
Been thanked: 14 times

Re: Il punto più basso della storia del wrestling

Messaggio da Sasori »

Il PPV "WCW Bash At The Beach 2000" fu a mio avviso una pagina brutta per il wrestling.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 760 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

CaccoleNutella ha scritto: 19/07/2024, 11:27, tipo Volavo Alto che si vanta dei suoi successi da avvocato nel Topic di Wrestlemania.
Mi ricorda Jeffo che salva le vite

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 760 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Nessuno che cita New Jack che cerca di uccidere gente?
E il primo che mi dice che mi sono fatto markare dalla gimmick gli do una testata nei denti.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 19/07/2024, 20:04 Nessuno che cita Depeche Boy che millanta amici potenti nell'ambito accademico? :truce:
Secondo te a cosa è dovuto questo tuo continuo bisogno di attenzioni?

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 300 times

Messaggio da Alieus »

Non il punto più basso in assoluto, ma personalmente mi ha fatto decisamente schifo in non ricordo quale show AEW il match pieno di assurdità in cui i Proud and Powerful "affogavano" Matt Hardy (che poi riemergeva con un'altra delle sue identità) pochi giorni dopo la tragedia di Shad Gaspard in mare.

RollinThundr
Has thanked: 1011 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da RollinThundr »

Backbone Crusher ha scritto: 19/07/2024, 16:07 Quello del fucile mi sembra di si, a memoria dovrebbe essere in un PPV. Gli altri non ricordo se fosse nelle versioni international o se avessero mostrato i segmenti solo sul sito
il resto è proseguito solo su WWE.com, con Josh Matthews che tentava ogni volta di sventare i vari tentativi di suicidio.. e in teoria se non ricordo male, il tutto finisce con White che smette di provarci ma fa fuori Matthews...ma protrei ricordare male

badreputation
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da badreputation »

Io dico Big Boss Man che porta in giro la bara del padre di Big Show. Giusto per cambiare un po’

Parlando invede di puro e semplice wrestling, Jeff Hardy strafatto e Hogan che vince la cintura WCW con l’avversario che si sdraia son due belle cagate colossali. Parlando di WWE, gli ultimi anni di Shane Mcmahon, se nessuno lo avesse fermato per tempo, avrebbero potuto creare un disastro.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 34 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da 3:16 »

Ma la roba di Sexy Star non l'ho mai capita: cioè aveva vecchie ruggini con Rosymary o cosa?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1833 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

3:16 ha scritto: 20/07/2024, 0:58 Ma la roba di Sexy Star non l'ho mai capita: cioè aveva vecchie ruggini con Rosymary o cosa?
Mah la versione più accreditata (penso) era che Sexy Star in quel match non sellasse nulla così Hamada e Shani hanno iniziato a stiffare pesantemente contro di lei.

Sexy Star ha fatto la roba più stronza, ossia prendersela con l'unica che non centrava nulla delle 4 ossia Rosemary, applicandole un'armbar legit tanto da infortunarla veramente.

Da una parte sembra che Sexy Star sia la classica diva capricciosa con un neurone in testa che sappia solo farsi dei nemici, mentre secondo lei l'infortunio è stato ingigantito dalla GFW e dai media in generale, la sequenza era stata pianificata con Rosemary stessa con largo anticipo.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1217 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da Silent »

Quattro pagine, e nessuno ha citato il Mass Transit Incident? Pazzo lui, pazzo New Jack, e più pazzo di tutti Heyman che lascia salire sul ring il primo stronzo che gli dice quello che vuole sentirsi dire.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 20/07/2024, 0:58 Ma la roba di Sexy Star non l'ho mai capita: cioè aveva vecchie ruggini con Rosymary o cosa?
La versione più accreditata era quella che vedeva Shani e Hamada stiffare pesantemente su Sexy Star, in quanto pare ci fossero stati scazzi vari tra i wrestler delle due federazioni, donne incluse.
Star in risposta non solo smette di sellare, ma si accanisce pure sull'unica che si stava comportando in modo professionale, ovvero Rosemary.
Post match si scusa col backstage, ma appare chiaro a chiunque che non siano scuse sincere e che sia stata obbligata a farlo.
Nei giorni seguenti, Sexy Star viene sotterrata dall'heat ed accusata di aver deliberatamente fatto male a Rosemary. Lei replica, dicendo che fosse tutto previsto e pianificato con Rosemary e che sia un work, ma Rosemary smentisce tutto, affermando di essersi dislocata la spalla e che Star sta solo cercando di pararsi il culo.
Poi boh, la cosa non credo abbia più avuto seguito. Sexy Star è andata a fare boxe, mi pare, e mi sembra lotti nella fed di Del Rio (invoco Horace che magari ne sa di più).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Silent ha scritto: 21/07/2024, 0:49 Quattro pagine, e nessuno ha citato il Mass Transit Incident? Pazzo lui, pazzo New Jack, e più pazzo di tutti Heyman che lascia salire sul ring il primo stronzo che gli dice quello che vuole sentirsi dire.
New Jack in sta storia è il meno colpevole di tutti.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1217 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da Silent »

Per una volta, sì. Ed è tutto dire.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 349 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

Jack fece molto ma molto peggio con Gipsy Joe e quel tizio che tento' di ammazzare lasciandolo giù dalla piccionaia in XPW, di cui al momento non ricordo il nome.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Giant92 ha scritto: 22/07/2024, 0:41 Jack fece molto ma molto peggio con Gipsy Joe e quel tizio che tento' di ammazzare lasciandolo giù dalla piccionaia in XPW, di cui al momento non ricordo il nome.
Vic Grimes.
Tra l'altro ho rivisto il match qualche giorno fa perché ho scoperto che la XPW si può vedere gratis sull'app di Fite, e il match è un bonus della prima puntata in cui Black tenta di rimettere su la compagnia con il tizio che sembra Brian Cage dopo un olocausto nucleare, SHLAK.
Comunque si vede che è Grimes che si lancia male, è la parte col taser che sembrerebbe non concordata.
Backbone Crusher ha scritto: 21/07/2024, 23:40 La versione più accreditata era quella che vedeva Shani e Hamada stiffare pesantemente su Sexy Star, in quanto pare ci fossero stati scazzi vari tra i wrestler delle due federazioni, donne incluse.
Star in risposta non solo smette di sellare, ma si accanisce pure sull'unica che si stava comportando in modo professionale, ovvero Rosemary.
Post match si scusa col backstage, ma appare chiaro a chiunque che non siano scuse sincere e che sia stata obbligata a farlo.
Nei giorni seguenti, Sexy Star viene sotterrata dall'heat ed accusata di aver deliberatamente fatto male a Rosemary. Lei replica, dicendo che fosse tutto previsto e pianificato con Rosemary e che sia un work, ma Rosemary smentisce tutto, affermando di essersi dislocata la spalla e che Star sta solo cercando di pararsi il culo.
Poi boh, la cosa non credo abbia più avuto seguito. Sexy Star è andata a fare boxe, mi pare, e mi sembra lotti nella fed di Del Rio (invoco Horace che magari ne sa di più).
Pensa che stavo per scriverti che non conoscevo tutti questi particolari, poi mi son detto: "andiamo a vedere ciò che scrissi all'epoca", e sono tutte cose che avevo postato pure io :incredulo: :boh:
Emperador Horace ha scritto: 28/08/2017, 9:27 Ma si dice che non volesse lavorare con Rosemary, non so per quale ragione. Ma non mi meraviglierei se se la fosse presa per il Germania duplex iniziale.
Secondo la stessa Rosemary la Star sta raccontando in giro che sia tutto un work, che non corrisponde alla realtà.

Purtroppo Sexy Star è realmente più popolare della media dei wrestlers messicani, parlo di pubblico generalista, per cui la AAA la tratta coi guanti nonostante tutto, e lei s'è montsta la testa come non mai.

Konnan ha promesso che ne parlerà nel suo podcast. Lui ha già ospitato Sexy Star per delle interviste surreali in cui seppellivano la AAA e qualunque lottatrice che non fosse lei (in particolare le Apache e Jennifer Blake), vediamo 'sto giro da che parte si butterà.

EDIT Sexy Star s'è giocata Wrestlecade.

Hijo del Fantasma si è scusato pubblicamente per l'accaduto, ci tiene al suo posto in GFW.
Gira voce che c'è stata tensione tra la crew della GFW (c'erano quasi tutti, Jarrett, Borash, Nordholm) e i dirigenti AAA.
Emperador Horace ha scritto: 28/08/2017, 12:09 La teoria del german suplex cade constatando che la Garcia scaccia Rosemary sin dalle foto di rito prima del match.
Vabbe', negli Stati Uniti non lavorerà più e lei era tornata a fare wrestling principalmente per esser pagata in dollari, dato che la AAA non le può garantire chissà quante date in Messico.
Emperador Horace ha scritto: 29/08/2017, 8:36 Konnan ha uscito il podcast, lo ascoltero' dopo, ma dagli estratti che ho letto non aggiunge niente di nuovo, se non che persino La Parka avrebbe detto a Sexy Star che non la rivolevano in AAA (questo prima dell'incidente).
Se neanche La Parka può mandarla via allora bisogna sopportarla (ricordo che Jack Evans è stato praticamente messo alla porta da lui).
Comunque secondo lui la Garcia era frustrata per la situazione con la Hamada e Lady Shani e si è sfogata con Rosemary.
Niente a cui non potevamo arrivare anche noi.
Emperador Horace ha scritto: 29/08/2017, 16:07 Lollo, senza offesa, ma la Garcia applica l'armbar con ferocia anche dopo che Rosemary ha ceduto.
Non aveva senso dato che, tra l'altro, viene presentata come face.

Anche qualora non l'abbia fatto apposta, e lo credo anche io, si è comportata lo stesso in maniera non professionale. O almeno con superficialità.

Non c'era il 99% del wrestling biz ma ho contato 99 wrestlers presenti, ce ne fosse uno che l'avesse difesa almeno su twitter.
Poi vabbe', dell'opinione dei Cody Rhodes di turno non m'importa niente, ma se non la difendono neanche Konnan o Waltman evidentemente c'è poco da girarci intorno.
A 25 anni ho già una memoria colabrodo .:smiley4:.

Rispondi