Fatti di cronaca e trending topic italiani

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6145
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1439 times
Been thanked: 285 times

Re: Fatti di cronaca e trending topic italiani

Messaggio da uomodelmonte88 »

Che peccato, che grande peccato che al giorno d'oggi sempre meno narratori occidentali sappiano raccontare storie e sempre meno persone sappiano apprezzare le storie. E che l'unico rimedio rimasto a questa aridità sia la morbosa ricerca della "storia vera".



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11803
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 687 times
Been thanked: 446 times

Re: Fatti di cronaca e trending topic italiani

Messaggio da Mds32 »

Morto a soli 35 anni per un tumore l'agente di Polizia Luca Scatà.
Il 23 dicembre 2016, a Sesto San Giovanni, fu lui a fermare ed uccidere, dopo un conflitto a fuoco, Anis Amri, il terrorista dell' ISIS in fuga da 4 giorni dopo aver compiuto la strage nel mercato natalizio di Berlino in cui si lanciò con un tir sulle bancarelle e sulla folla uccidendo 12 persone (tra cui la nostra connazionale Fabrizia Di Lorenzo) e ferendone 56.
Per questo gesto eroico Scatà aveva ricevuto la Medaglia al Valore Civile.
Lo stesso Scatà solo una settimana fa era convolato a nozze con la sua fidanzata presso l'Ospedale in cui era ricoverato.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4993
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 260 times
Been thanked: 310 times

Re: Fatti di cronaca e trending topic italiani

Messaggio da Corilo1 »

Non capisco che senso abbia sputtanare su tutti i giornali i genitori di Filippo Turetta, il bastardo che uccise l ex fidanzata con decine di coltellate.

È chiaro che il loro tentativo di minimizzare o scagionare il figlio è improponibile, però non è che sono andati davanti alle telecamere a dirlo, era un colloquio privato in carcere rubato da telecamere nascoste e sono convinto che non credano neanche loro in ciò che hanno detto, stanno cercando di tirare avanti e dare un senso agli anni che gli restano.

Poi la gente giudica troppo facilmente gli altri, questi due poveracci si sono trovati un figlio assassino in un caso mediatico a livello nazionale, quello che hanno passato lo sanno solo loro, penso che a livello psicologico la famiglia del colpevole possa subire ancora più danni della famiglia della vittima, anche come sensi di colpa e conseguenze negative a livello sociale, buttarli alla mercé in questo modo non ha senso.

Rispondi