RDR2 ricordo essere uscito nel 2018 (io l'ho acquistato a fine 2023 perchè qualche mese prima avevo preso la Play 5 altrimenti ero fermo alla 2

e in realtà volevo ancora aspettare per prenderlo, ma avevo visto nei vari negozi di elettronica dalle mie parti come Unieuro, Comet, Trony, Mediaworld, ecc. che in alcuni il cd in vendita non c'era proprio ed in altre ce ne era solo 1 contato o al massimo 2 solo in uno di questi, dunque ho preferito prenderlo per evitare sparisse del tutto, si ok potevo pure prenderlo scaridandolo dallo store se avessero esaurito le scorte dei cd, ma oltre al costare una quindicina d'euro in più era proprio per questione di gusti, preferivo avere il cd in ricordo dei tempi della Play 2), mentre l'1 ho controllato adesso essere uscito nel 2010.
8 anni di differenza, ma come avete detto in diversi sopranzi è impossibile l'eventuale RDR3 per il 2026, contando che nel 2025 uscirà il nuovo GTA e presumo camperà tanti anni come RDR2. Ad essere ottimisti se ne potrebbe parlare nel 2028, ma proprio ottimisti al massimo, penso sia più fattibile il 2030. Sempre qualora ci fosse la volontà di farlo eh, perchè non va data per scontata, non mi pare sia stato mai menzionato nulla a riguardo finora.
Sul tema GTA, io ho solo giocato con San Andreas, che a detta di diverse persone che hanno giocato con più GTA dicono essere stato il migliore di tutti.
Attendiamo, non c'è fretta, io se ci sarò ancora quando sarà l'ora dell'eventuale RDR3 penso lo prenderò volentieri, intanto mi godrò ancora il 2 per un po' andando a cazzeggiare qua e la e poi l'anno prossimo mi dedicherò al nuovo GTA (inoltre al momento ho anche FC ovvero l'ex Fifa dell'ultimo anno e WWE 23, quindi ai voglia a intrattenermi, anzi c'è troppo poco tempo, perchè purtroppo non sono più ragazzino come ai tempi in cui ero attivo con la Play 2 che andavo ancora a scuola... ora penso che in media giocherò 4 o 5 ore o giù di li a settimana, perchè magari una settimana ne faccio pure 6 o 7, ma un'altra ne faccio 2, un'altra ancora non la accendo proprio mai e così via, quando invece ai tempi della Play 2 le 4/5 ore le facevo tranquillamente quasi ogni singolo giorno, almeno prima dell'avvento di internet).