Motomondiale - World SBK 2024

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 90 times

Re: Motomondiale - World SBK 2024

Messaggio da 3:16 »

The Prizefighter ha scritto: ↑02/09/2024, 13:35
Mi fai un video dove mi mostri la quinta elementare e la tua capacità di comprendere un testo scritto?
Non so, che dici?

E visto che hai letto la discussione in F1, guarda pure i post di colt dove di base comincia a lui ad alzare il tiro.

Mi ripeto, io ho fatto tutto il necessario per star tranquillo se vengo continuamente citato o vanno di provocazioni io che cazzo ci posso fare? Avevo pure Segnalato la cosa e risulto pezzo di merda. Rispondo e sono pezzo di merda. Non posto da giorni e risulto un pezzo di merda. Non so.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 290 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da Emperador Horace »

Se quello è andare sul personale.

Effettivamente, dalle segnalazioni che fai, pare che non fai grande distinzioni tra chi getta una carta in terra e chi prova ad accoltellare qualcuno.

Vale quello che ho detto prima, se pensi che qua tutti scrivano per farti sclerare puoi anche evitare.
Se no siete a livello di Colosso.

Il post che ha quotato il demente:

3:16 ha scritto: 02/09/2024, 13:47 Mi fai un video dove tu in pieghi guardi l'esterno?

Ora, secondo te se lui avesse segnalato sto messaggio dici che l'avreste preso come chi getta una carta a terra o un tentativo di omicidio? :trollface:

O vogliamo far finta di non vedere che certi post nascono con intento di provocare il flame. Sbaglio o quando succede con Colosso,OVVIAMENTE e GIUSTAMENTE, si interviene capendo dove va a parare immediatamente la situazione? E io quando ho fatto post del genere mi so trovato gente che si stracciava le vesti(vedi i post su LA Knight) con ampie frasi ovviamente provocatorie.

E aldilà del messaggio iniziale poi io e ripeto, IO, la discussione l'ho continuata cercando appunto di discutere di moto e non di fatti personali e quel post iniziale era appunto per dire: allora coglione vogliamo discutere di moto o insultarci? La sua risposta:

Non ci hai messo molto a tornare alle vecchie abitudini :stupito: :stupito: :stupito:

Non voglio scendere al tuo livello da scuola elementare (d'altronde vista la grammatica era anche prevedibile) e per tua madre a me dispiace veramente tanto. Immagina dover portare in grembo per 9 mesi un coso del genere, crescerlo, provare ad educarlo e dover dire in giro che sto coglione ultratrentenne (immagino) non sa mettere due parole in fila senza sbagliare e passa le giornate ad augurare cancri, aborti e morti random perchè non ha capacità dialettica ed è l'unico modo che conosce per relazionarsi. Sono sinceramente dispiaciuto per i tuoi e qualsiasi altro parente che ha la sfortuna di dover raccontare in giro di essere imparentato con te. Succede anche nelle migliori famiglie.

Sul resto glisso perchè non ho neanche voglia di leggere e commentare le minchiate che hai scritto. Adesso fatti sta settimana di ban e levati dal cazzo. Anzi ti levassi dal cazzo per sempre sarebbe pure meglio. Scusa il congiuntivo, magari è troppo avanzato.

Ovviamente senza rispondere al netto della discussione ritirando robe prestoiche o cose mai fatte(cioè per lui i miei "morissero" erano davvero auguri di morte alle persone in WWE? :zombie: :andre: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: o vuole citare A***** :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: dove era tipo il primo a fare robe del genere) pur di non ammettere di scrivere una stronzata. Cioè mica pretendo che poi scenda giù (o su, bisogna vedere), mi apra la patta e mi faccia un bocchino nucleare con ingoio come sorta di scusa perchè ho avuto ragione ma neanche arrivare a sti livelli dai.
Ultima modifica di 3:16 il 02/09/2024, 17:57, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 520 times
Been thanked: 1271 times

Messaggio da The Prizefighter »

Pure con danni alla memoria a lungo termine oltre che analfabeta :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Ma non è che hai battuto la testa da piccolo? Che si spiegherebbero tante cose .:smiley3:.

Se vuoi chiamo deadman e gli faccio tirare fuori la lista delle volte in cui gli hai dato del cancro o gli hai augurato la morte :divertito2:

"persone WWE" :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Ma impara l'italiano, coglionazzo

Grazie, correggo subito.

Raccogli poi il foglio di carta poi, gentilmente.

The Prizefighter

Non voleva essere una correzione :serious:

Era un voler porre l'enfasi sul tuo guardare il dito invece della luna :serious:

Capisco il fraintendimento vista la frase successiva, ma quella era solo una chiusura generica :EHEH

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

3:16 ha scritto: 02/09/2024, 17:16 E visto che hai letto la discussione in F1, guarda pure i post di colt dove di base comincia a lui ad alzare il tiro.
:stupito: :stupito: :stupito:

Non sei riuscito a quotarmi un post senza insultarmi da quando mi hai tolto dall'ignore (parole tue al primo post cui mi hai risposto dopo anni in cui mi ero addirittura scordato che esistessi), io al massimo ho detto che scrivi stronzate spiegandoti perché la penso diversamente. Vabbè, continua a cantartela e a suonartela da solo, che ti devo dire. :pollicealto:

3:16 ha scritto: 01/09/2024, 16:20 Mamma mia che imbarazzo McLaren, fanno passare Ferrari per immensi strateghi.

Bene cosi per il Matteo Renzi della F1 che ogni tanto ha un pò di fortuna della sua.
Colt877 ha scritto: 01/09/2024, 16:21 Dopo questa gara voglio proprio sentire chi continuerà a paragonare un campione come Leclerc a un cesso a pedali come Norris. :sorridente:

Grandissimo, Charles! Emozione pura. :love: :love: :love:

PS: Ecco, è già arrivato il primo fenomeno: Tressedici. :stupito:
Aspettiamo il cacciatore di Youtuber e quell'altro in guerra con la grammatica italiana. :pollicealto:
@prize: correggi quanto vuoi a me fa solo piacere la cosa.
E son serio.

Comunque tornando in topic.

Iannone pare ufficiale con Yamaha gtr il prossimo. Conti se la va un po a cercare comunque.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

3:16 ha scritto: 02/09/2024, 19:58 @prize: correggi quanto vuoi a me fa solo piacere la cosa.
E son serio.
Quale sarebbe l'insulto? Fenomeno? :perplesso:

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Che fesso Martin!
Doveva fare una sola cosa: copiare Bagnaia (anche a costo di arrivare ultimo e penultimo) ed invece no, fa la genialata e perde una marea di punti. Anche perché gli era dietro …
Come lo scorso anno a Philip Island anche quest’anno si inventa di tutto pur di non vincere il Mondiale … non ce la fa proprio a non cagarsi addosso.
Marquez vince la seconda gara di seguito ed in teoria in lotta c’è anche lui, però a più di 50 punti …
Con queste condizioni speravo almeno in un podio per Binder ed invece altro quarto posto.

In Moto2 vittoria di Ogura che si porta in testa al mondiale (con una mano rotta); da segnalare il ritorno di Arbolino con 2 podi nelle ultime due corse. Felice per il podio di Oncu ad Aragon; Dixon molto bene nelle ultime gare. Roberts scoppiato definitivamente.
Comunque è la categoria più divertente ed incerta da guardare, fino a Valencia probabilmente sarà ancora tutto in ballo.

In Moto3 vittoria di Piqueras con doppio LLP. Alonso ormai cercano di buttarlo giù ad ogni curva, visto il vantaggio accumulato in classifica generale.Da segnalare ad Aragon il primo podio italiano della stagione ad opera di Lunetta (lo avevo detto che lui è l’unico futuribile tra gli azzurri in moto3).

In Superbike a Magny Cours occasione d’oro per gli outsider: Razgatlioglu si fa male nelle prove libere e deve saltare tutte e tre le gare; Rea cade in gara 1, si fa male e salta le altre gare; Bautista cade in Superpole race e si fa male saltando gara2. Se si considera che praticamente fino allo scorso anno monopolizzavano i tre gradini del podio … Ne approfittano Van der Mark che torna alla vittoria in gara lunga dopo 5 anni, Gerloff che torna sul podio dopo due anni e mezzo, Petrucci che fa tris di podi per la prima volta e Bulega che vince le due gare della domenica (dopo essere caduto in gara1) e si avvicina a Toprak in classifica.

*play297*
Has thanked: 407 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da *play297* »

Almeno non hanno avuto la faccia tosta lui e Pramac di andare in giro a dire che è stato tutto un complotto della Ducati madre kattiva :boh1:

Scherzi a parte, fesso lui e fessa la Pramac. Ho letto poi, ma non so se vero, che pare la strategia di un'eventuale pit non sarebbe stata discussa nel briefing. In caso, doppiamente fessi.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

*play297* ha scritto: 09/09/2024, 20:39 Almeno non hanno avuto la faccia tosta lui e Pramac di andare in giro a dire che è stato tutto un complotto della Ducati madre kattiva :boh1:

Scherzi a parte, fesso lui e fessa la Pramac. Ho letto poi, ma non so se vero, che pare la strategia di un'eventuale pit non sarebbe stata discussa nel briefing. In caso, doppiamente fessi.
Per me le responsabilità in questo caso sono tutte del pilota. Questa cosa del briefing non la sapevo, ma se da solo non è in grado di comprendere che in condizioni miste deve copiare Pecco, io non so davvero cosa pensare. Se non che, anche stavolta, si stia cagando in mano con un Mondiale che dopo Aragon sembrava non dico vinto, ma sicuramente indirizzato fortemente verso di lui.

Marquez paga le troppe cadute di inizio anno (e in condizioni asciutte ne aveva molto di meno rispetto sia a Pecco che a Martin che avevano già iniziato ad aprire il gap), però venendo da 3 vittorie nelle ultime 4 gare (contando anche le sprint) non lo possiamo ancora escludere dalla lotta iridata. Una cinquantina di punti non sono pochi, ma da quando si corrono anche le sprint in pratica ci sono fino a un massimo di 37 punti a weekend. Se si dovesse arrivare verso fine Mondiale con tutti e tre i piloti ancora in corsa ne vedremo veramente delle belle. :party:

deadman3:16
Has thanked: 4060 times
Been thanked: 2570 times

Messaggio da deadman3:16 »

E nel frattempo vai con la stronzata delle comunicazioni radio ai piloti.
Sempre peggio.

The Prizefighter

Notizie inquietanti riportano la morte di Luca Salvadori in un evento in Germania

Rispondi