Il post che ha quotato il demente:
3:16 ha scritto: ↑02/09/2024, 13:47
Mi fai un video dove tu in pieghi guardi l'esterno?
Ora, secondo te se lui avesse segnalato sto messaggio dici che l'avreste preso come chi getta una carta a terra o un tentativo di omicidio?
O vogliamo far finta di non vedere che certi post nascono con intento di provocare il flame. Sbaglio o quando succede con Colosso,OVVIAMENTE e GIUSTAMENTE, si interviene capendo dove va a parare immediatamente la situazione? E io quando ho fatto post del genere mi so trovato gente che si stracciava le vesti(vedi i post su LA Knight) con ampie frasi ovviamente provocatorie.
E aldilà del messaggio iniziale poi io e ripeto, IO, la discussione l'ho continuata cercando appunto di discutere di moto e non di fatti personali e quel post iniziale era appunto per dire: allora coglione vogliamo discutere di moto o insultarci? La sua risposta:
Non ci hai messo molto a tornare alle vecchie abitudini
Non voglio scendere al tuo livello da scuola elementare (d'altronde vista la grammatica era anche prevedibile) e per tua madre a me dispiace veramente tanto. Immagina dover portare in grembo per 9 mesi un coso del genere, crescerlo, provare ad educarlo e dover dire in giro che sto coglione ultratrentenne (immagino) non sa mettere due parole in fila senza sbagliare e passa le giornate ad augurare cancri, aborti e morti random perchè non ha capacità dialettica ed è l'unico modo che conosce per relazionarsi. Sono sinceramente dispiaciuto per i tuoi e qualsiasi altro parente che ha la sfortuna di dover raccontare in giro di essere imparentato con te. Succede anche nelle migliori famiglie.
Sul resto glisso perchè non ho neanche voglia di leggere e commentare le minchiate che hai scritto. Adesso fatti sta settimana di ban e levati dal cazzo. Anzi ti levassi dal cazzo per sempre sarebbe pure meglio. Scusa il congiuntivo, magari è troppo avanzato.
Ovviamente senza rispondere al netto della discussione ritirando robe prestoiche o cose mai fatte(cioè per lui i miei "morissero" erano davvero auguri di morte alle persone in WWE?
o vuole citare A*****
dove era tipo il primo a fare robe del genere) pur di non ammettere di scrivere una stronzata. Cioè mica pretendo che poi scenda giù (o su, bisogna vedere), mi apra la patta e mi faccia un bocchino nucleare con ingoio come sorta di scusa perchè ho avuto ragione ma neanche arrivare a sti livelli dai.