O qualcosa a metà tra Franco trentalance e Val Venis.Latino Alex ha scritto: ↑24/09/2024, 12:39 Altro che cummenda, se è vero dovevano dargli la gimmick del bagnino![]()
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Chissà se è vero oppure è tutta una trovata pubblicitaria di Netflix
Ma, sicuramente, conoscendo i soggetti, potrebbero essere vere entrambe
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Se non sbaglio McMahon ha fatto anche un comunicato sul documentario, dicendo fondamentalmente che è stato costruito ad hoc per metterlo in cattiva luce.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Altro che punirlo, qua ci va uno shoot booking che Edge/Hardy levati.
Prossimamente, Vinci con la gimmick di Andrea Roncato.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 626 times
- Been thanked: 271 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Latino Alex ha scritto: ↑24/09/2024, 12:39 Altro che cummenda, se è vero dovevano dargli la gimmick del bagnino![]()
Oh ragazzi mi avete fatto sbellicare

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 191 times
Ricochet ha raccontato un aneddoto avvenuto con McMahon dopo un match, accusandolo di essere stato troppo spettacolare.
"Mi ricordo che sono arrivato sul retro, tutti dicevano: “Oh, è fantastico” e poi, mi ricordo che Vince McMahon mi ha detto: “Sì, è stato un po’ troppo spettacolare. John Cena non riuscirebbe a farlo”.
E nella mia testa pensavo: “Beh, no. No, non può farlo. Non può letteralmente farlo. Capisco. Sono d’accordo con te. Ma sono così confuso e…
Ma sono il tipo di persona che se inizia a dire qualcosa, dice troppo (ride). Chiedete a chiunque mi conosca. L’ho imparato da mia madre. Quindi mi limito a dire: ‘Ok…’. Che faccio, inizio una discussione con Vince? No”.
"Mi ricordo che sono arrivato sul retro, tutti dicevano: “Oh, è fantastico” e poi, mi ricordo che Vince McMahon mi ha detto: “Sì, è stato un po’ troppo spettacolare. John Cena non riuscirebbe a farlo”.
E nella mia testa pensavo: “Beh, no. No, non può farlo. Non può letteralmente farlo. Capisco. Sono d’accordo con te. Ma sono così confuso e…
Ma sono il tipo di persona che se inizia a dire qualcosa, dice troppo (ride). Chiedete a chiunque mi conosca. L’ho imparato da mia madre. Quindi mi limito a dire: ‘Ok…’. Che faccio, inizio una discussione con Vince? No”.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 626 times
- Been thanked: 271 times
Ma poi che c'entra John Cena? Quando Ricochet è arrivato in WWE il buon Big Match John era già con un piede e mezzo in pensione. E dubito che Vince abbia mai potuto pensare a Ricochet come nuovo Cena!Antonyos ha scritto: ↑27/09/2024, 9:17 Ricochet ha raccontato un aneddoto avvenuto con McMahon dopo un match, accusandolo di essere stato troppo spettacolare.
Da quello che ho capito leggendo l'aneddoto il punto è questo:
Vince ha fatto notare a Ricochet che la sua performance era stata troppo spettacolare (non nel senso di "alto livello", ma nel senso di ricerca continua del gesto spettacolare) e che non avrebbe dovuto fare sul ring cose che i top names non sono in grado di fare, perché in tal modo si fa sfigurare chi invece deve apparire come il più forte. Ricochet ha pensato "Ma certo che John Cena non può fare questa roba, è un altro tipo di atleta rispetto a me e le due cose non si escludono" ma ha preferito tacere per evitare problemi.
Se ho capito bene, il punto è la tendenza fortemente marcata di Vince a voler dividere in compartimenti stagni le varie fasce di atleti facendo in modo che i top names risultino nettamente superiori ai midcarder. Nella sua visione, se ci pensi, l'atleta che fa cose che neanche i migliori sarebbero in grado di fare ci può stare ma deve essere giustificato come attrazione speciale in qualche modo. In una visione forse più "moderna", invece, John Cena può tranquillamente essere il campione e il top face senza essere il migliore in assoluto e altri possono dimostrare di essergli superiori in qualcosa senza che ciò leda la posizione del top name. Se ci pensi è la differenza che ti porta a scrivere i midcarder come contenders poco credibili o come atleti che da un momento all'altro possono elevarsi.