AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1708 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
L'outdoor outfit mi da vibes alla Joker.
Rifate subito la scena con PAC.
Rifate subito la scena con PAC.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 58 times
Sono cazzate e dettagli chiaramente, tutte cose sommate che ti fanno percepire il prodotto ancora come acerbo. (poi magari sono un grafico e attenziono molto l'impacchettamento di una cosa che guardo)
E lo dico io che seguo con costanza e interesse molto più la AEW che la WWE (nonostante quest'ultima ultimamente è diventata stia vivendo un gran bel momento)
Arene mezze vuote, estetica dei personaggi, storie confuse, capacità recitative dei tuoi personaggi, non sono elementi che contribuiscono ad una buona riuscita e percezione del prodotto? O conta solo quante capriole fanno Ospreay e Ricochet?
Ora desidero un Jon Moxley ad ogni match, che superate le quattro capriole dal wrestler di turno lo colpisce con un elbow da dietro
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Noi ci scherziamo, ma che bomba sarebbe Mox che inizia a fare promo contro il gymnastics wrestling, mantenendo la sua linea dura contro ciò che è diventata oggi la AEW (cosa che ha detto nell'ultimo promo tra l'altro).
Avoja poi a sfumature di grigio. Poi col cazzo che i face di questa storia sarebbero Ospreay e Ricochet.
Avoja poi a sfumature di grigio. Poi col cazzo che i face di questa storia sarebbero Ospreay e Ricochet.
Comunque sentendo il promo dal furgone di Moxley mi viene da dire che Shane McMahon non c'entra nulla. Il discorso che fa lui è quello di voler riportare l'AEW alla sua essenza, un mastermind che viene da fuori non avrebbe senso.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2562 times
- Been thanked: 551 times
Perché? "Odio cosa l'AEW è diventata" non si riferiva a quello?Shinobi ha scritto: ↑18/10/2024, 16:52 Noi ci scherziamo, ma che bomba sarebbe Mox che inizia a fare promo contro il gymnastics wrestling, mantenendo la sua linea dura contro ciò che è diventata oggi la AEW (cosa che ha detto nell'ultimo promo tra l'altro).
Che poi io personalmente non ho nulla contro gli svolazzoni, il 3 way di WrestleDream l'ho adorato (per me un MOTYC), e, ne avevo già parlato, non sta scritto da nessuna parte che il wrestling sia "credibile" solo con prese, scazzottate e power moves (alla fine bisogna pensare al wrestling "svolazzo" come se fosse un film di Kung fu, o un videogame tipo Street Fighter o Tekken, dove nessuno si è mai lamentato delle mosse acrobatiche dei personaggi). Il problema è l'eccesso o il proporre roba solo così, che alla fine perde di mordente, ma anche che a volte si esagera e il tutto sembra sconnesso (questo vale anche per il mat wrestling: ricordo un Finlay-Elgin in ROH per cui grido ancora vendetta).
Sulla questione abbigliamento: forse esagero, però a me sembra un dettaglio che fa trasparire una poca cura... Hai un BCC in cui tutti si presentano come una specie di gang di strada... E PAC che invece gira col ring attire. Poi non cambia la mia percezione della storyline, che per ora la trovo interessante. Ma anche questo fa (e infatti al di fuori di qua questa storyline non sembra affatto convincere).
Poi è un gusto personale mio: ho sempre odiato quando in WWE i lottatori si presentavano solo per fare promo o per girare nel backstage... In ring attire, o con la sua maglia in vendita.
Mostrare i lottatori "in borghese" secondo me è un modo per differenziarli e renderli un po' meno anonimi. Vedi il segmento della DCF con Fletcher abbigliato in quella maniera: salta subito all'occhio.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Ma infatti a me non piace la roba esasperata ed insensata, quella ficcata in gola, fatta passare per roba necessaria e della quale non si può fare a meno. Che Ospreay non selli per far esaltare il pubblico ad All In e si rialzi preso dalla botta adrenalinica mi fa sobbalzare dalla sedia, ma se lo fa ogni settimana a Dynamite mi rompo il cazzo di vederlo.Delphi ha scritto: ↑18/10/2024, 18:31 Perché? "Odio cosa l'AEW è diventata" non si riferiva a quello?![]()
Che poi io personalmente non ho nulla contro gli svolazzoni, il 3 way di WrestleDream l'ho adorato (per me un MOTYC), e, ne avevo già parlato, non sta scritto da nessuna parte che il wrestling sia "credibile" solo con prese, scazzottate e power moves (alla fine bisogna pensare al wrestling "svolazzo" come se fosse un film di Kung fu, o un videogame tipo Street Fighter o Tekken, dove nessuno si è mai lamentato delle mosse acrobatiche dei personaggi). Il problema è l'eccesso o il proporre roba solo così, che alla fine perde di mordente, ma anche che a volte si esagera e il tutto sembra sconnesso (questo vale anche per il mat wrestling: ricordo un Finlay-Elgin in ROH per cui grido ancora vendetta).
Sulla questione abbigliamento: forse esagero, però a me sembra un dettaglio che fa trasparire una poca cura... Hai un BCC in cui tutti si presentano come una specie di gang di strada... E PAC che invece gira col ring attire. Poi non cambia la mia percezione della storyline, che per ora la trovo interessante. Ma anche questo fa (e infatti al di fuori di qua questa storyline non sembra affatto convincere).
Poi è un gusto personale mio: ho sempre odiato quando in WWE i lottatori si presentavano solo per fare promo o per girare nel backstage... In ring attire, o con la sua maglia in vendita.
Mostrare i lottatori "in borghese" secondo me è un modo per differenziarli e renderli un po' meno anonimi. Vedi il segmento della DCF con Fletcher abbigliato in quella maniera: salta subito all'occhio.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 434 times
Se dovesse individuare un momento in cui la qualità degli show AEW è risalita
Quale individuereste ?
Quale individuereste ?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2526 times
- Been thanked: 2461 times
Quindi TNA2 (ciao Show) non sta rifacendo l'nWo, non sta neanche rifacendo la Main Event Mafia, sta puntando molto più in alto: il remake di quel capolavoro che fu Team 3D contro la X-Division.Shinobi ha scritto: ↑18/10/2024, 16:52 Noi ci scherziamo, ma che bomba sarebbe Mox che inizia a fare promo contro il gymnastics wrestling, mantenendo la sua linea dura contro ciò che è diventata oggi la AEW (cosa che ha detto nell'ultimo promo tra l'altro).
Aipissimo per per il ritorno del Fish Market Street Fight

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2526 times
- Been thanked: 2461 times
Camilloy2j93 ha scritto: ↑18/10/2024, 18:53 Se dovesse individuare un momento in cui la qualità degli show AEW è risalita
Quale individuereste ?
Spoiler:
- Chainer
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 215 times
Direi questo:Camilloy2j93 ha scritto: ↑18/10/2024, 18:53 Se dovesse individuare un momento in cui la qualità degli show AEW è risalita
Quale individuereste ?
Spoiler:
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 1194 times
Dal 2022 che sto aspettandoCamilloy2j93 ha scritto: ↑18/10/2024, 18:53 Se dovesse individuare un momento in cui la qualità degli show AEW è risalita
Quale individuereste ?

- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 355 times
Cosa c'entra PAC in mutande con il pubblico live?laOch ha scritto: ↑18/10/2024, 15:47 Sono cazzate e dettagli chiaramente, tutte cose sommate che ti fanno percepire il prodotto ancora come acerbo. (poi magari sono un grafico e attenziono molto l'impacchettamento di una cosa che guardo)
E lo dico io che seguo con costanza e interesse molto più la AEW che la WWE (nonostante quest'ultima ultimamente è diventata stia vivendo un gran bel momento)
Arene mezze vuote, estetica dei personaggi, storie confuse, capacità recitative dei tuoi personaggi, non sono elementi che contribuiscono ad una buona riuscita e percezione del prodotto? O conta solo quante capriole fanno Ospreay e Ricochet?
Ora desidero un Jon Moxley ad ogni match, che superate le quattro capriole dal wrestler di turno lo colpisce con un elbow da dietro
PAC in mutande = prodotto acerbo

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 58 times
Ma io PAC in mutande lo stavo difendendo
Forse avrai frainteso qualche messaggio
Edit: PAC in mutande mi da proprio l'idea di essere il Bastard che ha sempre professato di essere, c'è da menare, lui è un wrestler e arriva a randellare chiunque nelle vesti di ciò che è, un wrestler appunto
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1394 times
- Been thanked: 738 times
Quanto Page ha bevuto il sangue di Swerve durante un match. Quello ha fatto fare poi il salto di qualità a tutto.Camilloy2j93 ha scritto: ↑18/10/2024, 18:53 Se dovesse individuare un momento in cui la qualità degli show AEW è risalita
Quale individuereste ?
Menzione d’onore per gli spaghetti di Moxley e il fortunoso infortunio di Allin che gli ha impedito di morire sull’Everest.