World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Necessary Evil
Has thanked: 54 times
Been thanked: 27 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Necessary Evil »

Shinobi ha scritto: 02/11/2024, 8:57

:esterefatto:
:stupito:

Comunque mi spiace per Indi.
L'hanno chiamata nel main roster da infortunata e non ci hanno mai fatto una mazza...del resto come gran parte della divisione femminile ultimamente, terribile. Che abbiano chiesto consigli a Tony Khan su come gestire la divisione femminile?
Cacchio a NXT sono una bomba (a prescindere dalla qualità delle interpreti) e nel main roster quasi il nulla cosmico...

Per Tegan Nox spiace, è stata sfortunatissima con quei grossi infortuni all'inizio e poi onestamente non si è più ripresa (al netto di effettivi limiti di personalità)

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

Daniele Mido ha scritto: 02/11/2024, 9:08 Secondo me alcuno record devono restare tali, Cena nella sua ultima run non ha assolutamente bisogno di avere titoli di mezzo, basta fargli affrontare Orton per chiudere un ciclo storico e Cody per mero passaggio di consegne. Il titolo lo lascerei a Punk e Rollins per WM 41, loro hanno bisogno del titolo invece per chiudere il Main event della Night1.
il problema grossissimo è che nelle ultime apparizioni era in forma imbarazzante...se non peggio.
come lo proteggi per non fargli fare figure di merda assolute? lo turni heel e salvi capra e cavoli :intelligente:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

Necessary Evil ha scritto: 02/11/2024, 10:51 :stupito:

Comunque mi spiace per Indi.
L'hanno chiamata nel main roster da infortunata e non ci hanno mai fatto una mazza...del resto come gran parte della divisione femminile ultimamente, terribile. Che abbiano chiesto consigli a Tony Khan su come gestire la divisione femminile?
Cacchio a NXT sono una bomba (a prescindere dalla qualità delle interpreti) e nel main roster quasi il nulla cosmico...

Per Tegan Nox spiace, è stata sfortunatissima con quei grossi infortuni all'inizio e poi onestamente non si è più ripresa (al netto di effettivi limiti di personalità)
almeno le hanno dato un bel momento in Australia.
poi perchè han deciso di dividerla da Dexterino rimane un mistero assoluto.

john1094
Has thanked: 337 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 02/11/2024, 9:40 Sogno uno stint in giro con il primo personaggio anti-indy, in cui però prende schiaffi da chiunque, tipo contro Marko Stunt in GCW.
Non è una gimmick. :almostlaughing:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 588 times
Been thanked: 242 times

Messaggio da Alieus »

So che Dario e Gsquared non concorderanno, ma io lo dico: Corbin in TNA, grazie.

Ricordo ancora quando aveva menato Kalisto a caso agli albori di SmackDown post la nuova Brand Extension. Su un gruppo FB era diventato una sorta di meme, una running gag. Quante risate.

La roba del cibo per cani è stata ignobile, poco da dire. Io ci speravo davvero nel repackage accompagnato da JBL, ma di fatto era Happy Corbin 2.0 e non faceva altro che jobbare. L'avrei reintrodotto come Lone Wolf, un picchiatore silenzioso accompagnato da un manager dalla parlantina sciolta.

Occasioni mancate i Wolf Dogs nel main roster e anche il Corbin giù di morale dopo aver perso la corona, con cui il pubblico stava empatizzando e si prospettava un turn Face.

Sulle altre due, dispiace molto per Indi che mi è sempre stata simpatica. Non la vedrei male in TNA in coppia con la sua amica Steph DeLander. Tegan boh, al di fuori del dispiacere umano, non mi ha mai detto nulla come wrestler... Non ho mai capito la sua riassunzione, ma penso che neanche lei e Triple H l'abbiano capita.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2303 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Alieus ha scritto: 02/11/2024, 12:13 So che Dario e Gsquared non concorderanno, ma io lo dico: Corbin in TNA, grazie.
Che fa, esce dalla porta e rientra dalla finestra? :mustache:

The Prizefighter
Has thanked: 600 times
Been thanked: 1525 times

Messaggio da The Prizefighter »

Corbin nonostante tutto ha avuto la finisher più protetta dell'era moderna, almeno in WWE. Oltre ad essere una mossa finale molto figa :(

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1383 times
Been thanked: 1956 times

Messaggio da Inklings »

Cornin face incompreso, manchi già :cia:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 718 times
Been thanked: 1184 times

Messaggio da Smoker »

Shinobi ha scritto: 02/11/2024, 8:57

:esterefatto:
Ovviamente immagino stiano scherzando ma, anche così, non una buona idea comunque :facepalm2:

RollinThundr
Has thanked: 651 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da RollinThundr »

The Prizefighter ha scritto: 02/11/2024, 12:48 Corbin nonostante tutto ha avuto la finisher più protetta dell'era moderna, almeno in WWE. Oltre ad essere una mossa finale molto figa :(
Vero! Bella finisher e ne uscivano in pochi, in un periodo dove in effetti tutti escono da tutto (la prima volta) e non stiamo parlando di match in PPV..
Altra cosa ho sempre letto solo belle parole da parte di tutti gli altri wrestler su Corbin, descritto come uno dei worker più safe..
Rimane che escluso il primo stint NXT e i Wolf Dogs l'ho sempre vissuto come una tassa..

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 302 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da Giant92 »

Il problema principale di Corbin era in ogni sua veste ogni suo feud affossasse lo status e l'interesse di chiunque venisse coinvolto, soprattutto quando veniva insistentemente proposto nelle parti alte della card. Reigns e Rollins ci hanno messo un bel po' a riprendersi, ed il ritiro di Angle è ancora considerato uno dei punti più bassi della WWE moderna.

Gsquared
Has thanked: 295 times
Been thanked: 423 times

Messaggio da Gsquared »

Alieus ha scritto: 02/11/2024, 12:13 So che Dario e Gsquared non concorderanno, ma io lo dico: Corbin in TNA, grazie.

Ricordo ancora quando aveva menato Kalisto a caso agli albori di SmackDown post la nuova Brand Extension. Su un gruppo FB era diventato una sorta di meme, una running gag. Quante risate.

La roba del cibo per cani è stata ignobile, poco da dire. Io ci speravo davvero nel repackage accompagnato da JBL, ma di fatto era Happy Corbin 2.0 e non faceva altro che jobbare. L'avrei reintrodotto come Lone Wolf, un picchiatore silenzioso accompagnato da un manager dalla parlantina sciolta.

Occasioni mancate i Wolf Dogs nel main roster e anche il Corbin giù di morale dopo aver perso la corona, con cui il pubblico stava empatizzando e si prospettava un turn Face.

Sulle altre due, dispiace molto per Indi che mi è sempre stata simpatica. Non la vedrei male in TNA in coppia con la sua amica Steph DeLander. Tegan boh, al di fuori del dispiacere umano, non mi ha mai detto nulla come wrestler... Non ho mai capito la sua riassunzione, ma penso che neanche lei e Triple H l'abbiano capita.
Ma anche no, cavolo. Corbin la mediocrità assoluta fatta wrestler.
Vista la carenza cronica di ragazze, darei una chance a loro due, anche se ne fanno una in due... Indi buon personaggio e wrestler mediocre, Tegan sul ring ci sa fare, ma personaggio sotto zero (e fragile come il cristallo).

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 120 times
Been thanked: 737 times

Messaggio da Raionmaru »

Corbin l'ho sempre visto come un Mizanin spelacchiato: gran parte della parabola discendente è dovuta IMHO alla voglia di ascella che si è ritrovato in testa con il passare degli anni, impedendogli di trovare una dimensione fissa.

Spiace per Indy.. che comunque è stata la più fortunata tra le seconde scelte promosse da NXT (rispetto ad una Kiana James, ad esempio).

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 384 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Goldberg annuncia il ritiro nel 2025.

Alieus
Has thanked: 588 times
Been thanked: 242 times

Messaggio da Alieus »

Raionmaru ha scritto: 02/11/2024, 17:23
Spiace per Indy.. che comunque è stata la più fortunata tra le seconde scelte promosse da NXT (rispetto ad una Kiana James, ad esempio).
Ma Kiana, a proposito? È sparita dai radar per quella storia dei tweet riemersi qualche tempo fa?

Rispondi