Quindi adesso che non si possono più incolpare i Bucks si è passati ai "drop per colpa della Monè e Ricochet"? lol
Comunque buona puntata, tutto prosegue e si sviluppa per bene.
Buono il ritorno di Hobbs, ma tanto tra 1 mese sarà già venuto a noia come ogni sua run. Per me per le sue caratteristiche renderebbe molto di più in WWE, fossi in lui ci farei un pensierino.
MVP e soci ancora non mi convincono in quanto mi sembrano troppo elementi estranei alla AEW. Mi piacerebbe un coinvolgimento di Keith Lee nella faida come aiuto a Swerve per poi tradirlo e unirsi alla HS, visto tutto il trascorso tra loro.
Fletcher alla fine sta bene anche pelato, ricorda un giovane Orton in un certo senso.
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 17 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Anche senza l'effetto ecw avrebbero vinto, mi sembra chiara come cosa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/11/2024, 17:11 Dal capo del team Malafede cosa ti puoi aspettare?
Mah, in realtà questo conferma una serie di discorsi che sono già stati fatti in precedenza ossia che davanti ad una scelta il pubblico sceglie sempre la WWE.
Poi NXT era potenziato dall'effetto nostalgia ECW che per quanto nel 2024 sembri ormai datato, tira ancora abbastanza specialmente in America. Ma in ogni caso grandissimi sticazzi, già lo dicevo settimane fa e lo sottolineo ancora oggi. L'AEW deve andare avanti per la sua strada e fare i suoi show, fanculo il resto e i face to face con NXT.
Sono d'accordo, dovrebbero continuare fregandosene, poi può essere che la WWE in futuro possa avere di nuovo un momento no e quindi guadagnare terreno,.ma devono tenere duro anche a discapito dei dati negativi.
Noooo, ma che, mi ha tolto anche un sorriso. Per me l'importante è che non tocchiate mister Fonseca.deadman3:16 ha scritto: ↑08/11/2024, 20:41 Non ricordavo di chi fosse e ho cercato, ma ricordavo un post simile.
Poi era ovviamente un piccolo sfottò, dato che si prestava particolarmente, non sta prenderla seriamente
Ma sbaglio o MVP si è riferito a lashley come 4 volte campione mondiale in 3 differenti compagnie? Anche l'hurt syndacate odia la TNA1?