Barrett Garage ha scritto: ↑23/11/2024, 0:27
In realtà ha criticato a più riprese il suo prodotto preferito ed è più blindmark di Darby Allin che la madre di Darby. Non si conforma affatto, gioca in una categoria tutta sua, come te, ma a differenza di te non sente il bisogno di rispondere a chi lo critica o inneggia.
La gente ti voterebbe pure ma te la canti e te la suoni da solo. Se vuoi imparare come si fa a stare nel forum giocando nella tua categoria ed essere pure votato e non te la senti di imparare da Camillo, prova ad imparare da SNM.
La gente lo odia, urla insulti? Lui risponde dignitosamente “presa bene”, e la gente lo ama. Il rigetto non gli fa un baffo. Il non rigetto di Cody non lo scalfisce, perché non va di fretta. Osserva Colò.
Non sente il bisogno di rispondere perchè è finto. E' un personaggio costruito a tavolino. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere pure un utente noto con un altro nick, che sta prendendo in giro tutti.
Vi chiederete perchè all'improvviso io ce l'abbia tanto con lui. Il motivo principale è che non si è mai degnato, in un anno da che sono tornato sul forum, a rispondere ad uno solo dei miei post, nonostante non avessi mai detto nulla contro di lui. Quindi le opzioni sono due: o mi ha messo in ignore facendosi suggestionare da saccenti e troll, o si ritiene troppo superiore per dialogare con me come un utente normale.
Io questa chiusura agli altri e al confronto, non la sopporto. Non solo abolirei la funzione ignore ma bannerei tutti coloro che ne fanno uso.
Per il resto hai ragione sul fatto che mi sono fatto prendere la mano e d'ora in poi non me la canterò più da solo. Mi voterà chi vuole votarmi, non mi interessa nulla di vincere ma solo di essere considerato.