Chi vuol essere l'UOTY 2024?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1714 times

Re: Chi vuol essere l'UOTY 2024?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 25/11/2024, 11:40 Il fatto stesso che ragioni così prova il mio punto.
Ti ha convinto in una manciata di post di essere un rischio enorme di diventare UOTY (quando non lo è affatto), e che il modo di arginarlo è votare il suo nemico babyface Camillo.

Ti ha raccontato due uniche alternative possibili e tu ci hai creduto senza neanche pensarci.

E lui ci gode perché sapeva benissimo di non avere chance ma in questo modo vi convince a votare chi vuole lui, "vincendo" a modo suo e aumentando le possibilità di alimentare la sua narrativa.
Forse sarà come dici te, ma io non lo votavo neanche sotto tortura ben prima che aprissi il thread e lui scrivesse quei post.

E' che non sono convinto che usare la psicologia inversa sia la mossa vincente.

Io poi faccio poco testo, son 2 anni che supporto la nomina di Camillo. Un altro screwjob sarebbe duro da digerire.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2179 times

Messaggio da Inklings »

Ma chi è che l'avrebbe votato?

Palesi fake con una decina di post che verranno sicuramente da WOW e che verranno bannati in tempo zero?
Uomodelmonte con la gimmick dell'avvocato delle cause perse?
Due/tre tizi che si divertono a vedere il mondo bruciare?

Rendiamoci conto che pure il suo più grande alleato del forum, SNM, ha detto a chiare lettere che non lo supporterà.

Ha fatto la voce grossa, ha provocato Camillo palesemente per farsi rispondere, è successo e il "nemico" che si è costruito si è beccato il pop della vita.

Se uno vota Camillo dopo sto scambio vorrà dire che vi ha workato alla grande, statece.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1113 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Su molti qua dentro, Colosso ha lo stesso effetto dei tomacco dei Simpson.

Dopo vent'anni e rotti vi porta a spasso e pensate pure di essere più furbi di lui.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1714 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 25/11/2024, 11:53 Ma chi è che l'avrebbe votato?

Palesi fake con una decina di post che verranno sicuramente da WOW e che verranno bannati in tempo zero?

Rendiamoci conto che pure il suo più grande alleato del forum, SNM, ha detto a chiare lettere che non lo supporterà.

Ha fatto la voce grossa, ha provocato Camillo palesemente per farsi rispondere, è successo e il "nemico" che si è costruito si è beccato il pop della vita.

Se uno vota Camillo dopo sto scambio vorrà dire che vi ha workato alla grande, statece.
Oppure il work più grande è proprio questo: costruirsi da solo il suo nemico per far credere di non avere speranze e poi portare la gente a votare lui o per psicologia inversa o perchè è palesemente quello che non voterebbe nessuno.

In ogni caso non lo sapremo mai perchè vada come vada, porterà comunque acqua al suo mulino.

Questo per dire che si fa prima a votare chi uno vuole sul serio.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Per me può vincere anche Bin Laden basta che non vinca lui., visto i magheggi dello scorso anno.
Basta organizzarsi :intelligente:

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 42 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Io penso di essere il tizio della security che viene sistematicamente malmenato dai main eventer, ma che si allena al performance center pronto per fare la prima capatina ad NXT. :beer:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/11/2024, 12:19 Per me può vincere anche Bin Laden basta che non vinca lui
... che come ho detto è esattamente quello che lui voleva che pensassi, good job :pollicealto:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 25/11/2024, 12:41 ... che come ho detto è esattamente quello che lui voleva che pensassi, good job :pollicealto:
Quindi che facciamo?

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Io non mi sogno nemmeno di leggere questo thread visto che già immaginavo l'anda ma...

Alieus si è candidato? Io vado per lui

Inklings

Messaggio da Inklings »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/11/2024, 12:46 Quindi che facciamo?
Non so, votare qualcuno perché pensi principalmente che sia un utente valido e non perché non vuoi votare Colosso?
Potrebbe essere un inizio :)

c'hoçtreß
Has thanked: 95 times
Been thanked: 154 times

Messaggio da c'hoçtreß »

È il Renzi del forum, peso reale sotto lo zero ma narrazione di quello che sposta gli equilibri e fa cadere governi.
Un sacco di gente pur di vdergli una smorfia in faccia voterebbe il partito della Merda Fritta, intanto i voti si disperdono e lui può continuare la sua narrazione. Abbastanza patetico ma molto molto comprensibile.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1113 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 25/11/2024, 11:24 Incredibile come balliate ancora tutti nelle sue mani, dopo decenni della stessa pantomima .:smile6:.

Vi sta convincendo tutti a votare per Camillo con il solito trucchetto, ci state cascando con tutte le scarpe e in questo modo lui potrà alimentare la sua solita narrativa di lui al centro del wrestling web e il forum brutto e cattivo contro di lui Immagine

E la roba peggiore è che a sto giro avrà pure ragione Immagine
Io invece punto al Camillo macchiavellico, che sta manovrando il Forum per far epurare Colosso e poi passare al potere.

Camillo=Darth Sidious.

:BigBoss:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 25/11/2024, 16:18 Io invece punto al Camillo macchiavellico, che sta manovrando il Forum per far epurare Colosso e poi passare al potere.

Camillo=Darth Sidious.
Ma chi? Questo qua? :perplesso:
Camilloy2j93 ha scritto: 10/08/2022, 22:18 Io sono al mare per san Lorenzo

Non posso fare il live

Se vedo una stella cadente esprimo il desiderio che torni omega
Eh sì, si vede proprio lo spirito del genio del male :sarcasmo:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 25/11/2024, 11:53
non è che non supporto Colosso, è che vedo Camillo unico degno a succedermi quest'anno. :truce:

Inklings

Messaggio da Inklings »

SNM UOTC ha scritto: 25/11/2024, 16:46 non è che non supporto Colosso, è che vedo Camillo unico degno a succedermi quest'anno. :truce:
...quindi Colosso non è degno di succederti? :ammiccante:

Rispondi