WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GMPunk
Has thanked: 186 times
Been thanked: 172 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da GMPunk »

Mi accodo a chi dice che il lavoro che Kross sta facendo non è per niente male.
Di sicuro si può azzardare a dargli un po' di spazio in più, ma main event material è un po' azzardato nella WWE di oggi.
Questo character però è figo e se scritto accuratamente mi piacerebbe vederlo intorno a qualche titolo secondario.

Sul ring, per quello che ho visto sia in WWE/NXT che fuori, lo trovo interessante solo quando combatte nello stile simil-shoot/MMA, quello della GCW Bloodsport per intenderci, dove grazie al suo training marzialista gli ho visto fare cose molto carine. Quando va sul classico stile WWE, per quanto visto oggi, è noioso.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 728 times
Been thanked: 375 times

Messaggio da Barrett Garage »

deadman3:16 ha scritto: 04/12/2024, 0:14 Ci si dimentica sempre che McIntyre ha infortunato Punk, gli ha detto che ha pregato affinché succedesse ed è stato anche il primo ad attaccarlo, il giorno dopo la Royal Rumble.
Sta storia che Punk l'ha provocato è una cavolata, dato che Punk agisce in quel modo in risposta ad azioni precedenti dello scozzese, ha iniziato tutto Drew e ne ha pagato le conseguenze.

Idem con Rollins, sia ieri che il giorno dopo Bad Blood è sempre stato Seth ad andare da Punk anche quando questi non se lo stava cagando.

Hanno ragione, ma il modo in cui fanno valere le loro ragioni è completamente sbagliato ed è ciò che li rende i cattivi della situazione (Owens almeno, Seth non ha ancora effettivamente fatto nulla).
Hai preso il mio messaggio troppo seriamente.
Hai presente il tizio a scuola che si merita solo schiaffi e fa troppo il figo ma per qualche motivo è molto popolare (specialmente con le tipe, ma porca troia) e nessuno ha il coraggio di farlo volare basso?

Ecco, Cm Punk mi da quei vibe lì. Deve solo prenderle zio can

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Barrett Garage ha scritto: 04/12/2024, 13:51 Hai preso il mio messaggio troppo seriamente.
Hai presente il tizio a scuola che si merita solo schiaffi e fa troppo il figo ma per qualche motivo è molto popolare (specialmente con le tipe, ma porca troia) e nessuno ha il coraggio di farlo volare basso?

Ecco, Cm Punk mi da quei vibe lì. Deve solo prenderle zio can
Che avrebbe fatto Punk per fare il figo che da quando è tornato sono stati Rollins e McIntyre, come qualcuno ha giustamente ricordato, a rompergli il cazzo come delle checche isteriche?

Austin 3_16

Shinobi ha scritto: 03/12/2024, 21:04 Comunque ho trovato una roba brutta in quest’ottima puntata.

Liv e Raquel che iniziano a menare Iyo e Kairi memtre Dakota se ne sta comoda comoda nel backstage non ha molto senso.
Aveva un match tre secondi dopo.

Austin 3_16

Trafalgar Law ha scritto: 03/12/2024, 21:37 Ma quindi hanno deciso di turnare heel le persone di buon senso, Owens e Rollins, praticamente loro hanno ragione ma sono visti come i cattivi della storia.

Owens sì, ma Rollins ha ragione di che? Perché è tornato il tipo che può rubargli le spotlight e a lui non sta bene visto che è sempre rimasto lì? Punk ha messo da parte i dissapori con la dirigenza, con Triple H e, soprattutto, è tornato senza Vince McMahon al comando. Parlo in storyline ovviamente. Le cose col tempo possono cambiare e per fortuna aggiungerei. Che torto avrebbe?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Silent ha scritto: 04/12/2024, 11:38 Io adesso faccio lo stronzo che si prende pernacchie, ma lo dico lo stesso: Kross ha avuto una sfiga atomica con la scrittura che gli hanno dato, ma se imbrocca la storyline giusta, è materiale da main event WWE.
Ha fisico, aspetto, mic skill, sul ring sa fare quello che serve, ha la moglie manager figa come la madonna e non è che gli manchi il carisma. Non dico che faccio partire il carro, ma una controllata alle gomme inizio a dargliela.
Main eventer no, io partirei con un titolo minore nel caso poi si vedrà.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2180 times

Messaggio da Inklings »

Kross è buono a competere per qualche titolo minore e jobbare ai midcarder futuribili, o a gente con un minimo di prospettiva.

Non varrà mai l'investimento per cercare di renderlo credibile ai piani alti della card, a NXT gli avevano costruito tutto ad addosso con manager, theme e personaggio e comunque il pacchetto completo raggiungeva giusto la sufficienza.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

A volte qua dentro sembra che guardiate il wrestling dall'altroieri, stiamo ancora a discutere che tizio ha ragione ma fa l'heel eccetera... ma scusatemi Chris Jericho nel 2008 me lo sono sognato io?

Diceva cose sensatissime ma era comunque un cattivo bastardo fino al midollo, risultato fu il feud di quell'annata (e forse il mio feud preferito di sempre).

Si chiama scrittura dei personaggi: un cattivo può essere dalla parte del torto tramite le azioni, ma non è che deve avere per forza torto anche alla base.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Austin 3_16 ha scritto: 04/12/2024, 15:24 Aveva un match tre secondi dopo.
Still non una buona ragione per startene tranquilla nel backstage mentre corcano di mazzate le tue amiche.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 42 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Shinobi ha scritto: 04/12/2024, 16:22 Still non una buona ragione per startene tranquilla nel backstage mentre corcano di mazzate le tue amiche.
Secondo me dal nulla, la wwe reputa splittate le Jappo e la Kai.

Lei che entra con la sua theme poi, mi ha puzzato un pochino.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 04/12/2024, 16:45 Secondo me dal nulla, la wwe reputa splittate le Jappo e la Kai.

Lei che entra con la sua theme poi, mi ha puzzato un pochino.
Naaah, sulla grafica c'era scritto pure "Damage ctrl" sotto al nome.

Semplicemente, qui secondo me è il classico cliché brutto del wrestling "tizio/a impegnato/a nel segmento dopo quindi non compare nel segmento prima"

Barrett Garage

Austin 3_16 ha scritto: 04/12/2024, 15:23 Che avrebbe fatto Punk per fare il figo che da quando è tornato sono stati Rollins e McIntyre, come qualcuno ha giustamente ricordato, a rompergli il cazzo come delle checche isteriche?
Rollins e McIntyre gli hanno semplicemente fatto notare che ha rotto il cazzo. Il suo promo di ritorno è quasi stato da heel, col suo “io sono il migliore di tutti”.

Ma non è una novità che i face facciano così, tipo the rock era un bullo assurdo e umiliava tutti, con Billy Gunn si meritava uno squash di tre secondi con calcio nei coglioni. Cody è un ipocrita galattico e Sami Zayn era più coerente da heel che da face.

Mi accodo a chi dice che gli unici face sono Owens e Rollins.

Ci dovrà pure essere un modo di gestire i face che non sia da coglione, da heel che fa il face o da ipocrita, o del tizio che va contro tutti gli heel perché sì.

Austin 3_16

Shinobi ha scritto: 04/12/2024, 16:22 Still non una buona ragione per startene tranquilla nel backstage mentre corcano di mazzate le tue amiche.
Se ti stai preparando ad un match che ci sarà subito dopo puoi anche non vedere che succede sul ring.
Non ci trovo nulla di strano.

Barrett Garage

Inklings ha scritto: 04/12/2024, 15:49 Kross è buono a competere per qualche titolo minore e jobbare ai midcarder futuribili, o a gente con un minimo di prospettiva.

Non varrà mai l'investimento per cercare di renderlo credibile ai piani alti della card, a NXT gli avevano costruito tutto ad addosso con manager, theme e personaggio e comunque il pacchetto completo raggiungeva giusto la sufficienza.
Ci sta l’idea di usare Kross come uno che incasina la testa alla gente che poi finisce per turnare. Ad esempio il feud con il new day era una merda ma come stratagemma narrativo per arrivare al turn sviluppatosi dopo ha funzionato.

Austin 3_16

Barrett Garage ha scritto: 04/12/2024, 18:07 Rollins e McIntyre gli hanno semplicemente fatto notare che ha rotto il cazzo. Il suo promo di ritorno è quasi stato da heel, col suo “io sono il migliore di tutti”.

Ma non è una novità che i face facciano così, tipo the rock era un bullo assurdo e umiliava tutti, con Billy Gunn si meritava uno squash di tre secondi con calcio nei coglioni. Cody è un ipocrita galattico e Sami Zayn era più coerente da heel che da face.

Mi accodo a chi dice che gli unici face sono Owens e Rollins.

Ci dovrà pure essere un modo di gestire i face che non sia da coglione, da heel che fa il face o da ipocrita, o del tizio che va contro tutti gli heel perché sì.
Su Owens e su Cody sono totalmente d'accordo.
Su Punk no, perché è tornato e ha fatto quello che fanno tutti, per l'appunto. Rollins non dice forse che è il migliore nel business? Il fatto è che gli rode per il ritorno di uno che sa che può oscurarlo.
Zayn ha ragione pure, quando gli ricorda che è inutile ce l'abbia tanto con Reigns, alla fine il tradimento è stato suo. Certe cose si superano, altre un po' meno.
Ultima modifica di Austin 3_16 il 04/12/2024, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Rispondi