TW Forum Awards 2024

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 357 times

Re: TW Forum Awards 2024

Messaggio da CaccoleNutella »

Comunque ne approfitto per copiarvi qua la lista definitiva delle categorie del 2024 (ho tolto il refuso dello Staffer ed aggiunto la Hall of Fame dei Post perché secondo me è una bella idea.

Per votare potete copiarla da qui o dalla prima pagina (ovviamente chi ha già votato può integrare)

#1 - USER OF THE YEAR:

#2 - TOPIC OF THE YEAR:

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:

#4 - BEST GIMMICK:

#5 -WORST GIMMICK:

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR:

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR:

#11 - MOD OF THE YEAR:
:
#12 - FEUD OF THE YEAR:

#13 - BAN OF THE YEAR:

#14 - POST OF THE YEAR:

#15 - HALL OF FAME:

#16 - HALL OF SHAME

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO

#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

POST HALL OF FAME
MassiveMolecule ha scritto: 05/01/2014, 21:40 Fai finta che domani Bryan si rompe una gamba in allenamento e sta fuori un anno e mezzo.

Diresti ancora che la WWE ha fatto la cosa giusta e che questa storyline andava bene ed era l'utilizzo giusto di Bryan e la consacrazione tanto può avvenire poi e "aspettiamo a vedere come va a finire?".

Questa cosa (che fa anche Butler) mi fa imbufalire, perché non si giudica la storyline come quello che si è visto, ma si immagina un futuro (" Ehi, aspettiamo di vedere come va a finire! ") e si giudica anche il futuro speranzoso immaginato insieme agli eventi passati, e improvvisamente il bilancio è positivo.
Ma il futuro non è mica ancora avvenuto. E anche dando il 100% di fiducia alla WWE (cosa che io non faccio minimamente visto il passato) ci sono eventi indipendenti dal buon booking per cui può tutto andare a puttane.

Facciamo una metafora non Tarveriana.
Se nel 2004 ti avessi regalato la serie della Ruota del tempo e ti avessi detto " Mah, guarda, i libri dal 1 all'11 sono un pò meh, ma ti assicuro che quando finirà di scrivere il finale tra quattro libri sarà una bomba ".
Robert Jordan muore senza mai finire una serie che già constava di un fantastilione di pagine.
A quel punto sei sicuramente sei amareggiato dal fatto che la serie non ha avuto una giusta conclusione, ed è ovvio: ma puoi guardare alle dodicimila ore che hai speso a leggere dozziliardi di pagine e dire " Sì, ne valeva la pena anche senza il giusto finale, è stato bello il viaggio non solo la conclusione " oppure dire " Pofferbacco che perdità di tempo adesso non so che tramava il personaggio X che era la cosa che mi spingeva avanti ".

A me sembra che finora il viaggio con Bryan sia stato in terza classe sul Titanic: voi ci vedete la speranza dell'America e di una nuova vita, io ci vedo un Iceberg, e vabbé.
Ma possiamo almeno essere d'accordo che viaggiare in terza classe è stata un esperienza di merda?
Ora integro su quelli che ho già scritto

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2181 times

Messaggio da Inklings »

Va bene dai, mi butto.

#1 - USER OF THE YEAR: Caccole

Al di là della questione che è un compagno di Stabile e un amico forumistico, esco un attimo dalla gimmick per dire che lo stimo molto come utente, per il modo in cui si pone sul forum e per le posizioni ragionevoli che porta avanti. Si vede quando ci tiene ad una posizione e quando pensa che valga la pena difenderla punta i piedi. In più è molto simpatico, e in un pool di utenti che contemplano freak rancorosi e seriosauri noiosissimi questa cosa è un grande plus.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Last Survivor

Divertente, siamo riusciti a portarci avanti qualche spunto di storyline carina e dei promo simpatici. Peccato non aver capitalizzato abbastanza, con un po' d'impegno potevamo provare a portare Machete a qualche award. Almeno ci abbiamo fatto un mini-rilancio di Terra-3, prima che Ankie decidesse di fare le sue solite sceneggiate.

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Numero5 banna utenti a caso e cerca di nuclearizzare il forum con Colosso

Una storyline eccellente, peccato che sia stata condensata in tempi troppo rapidi e non si sia presa il tempo di esplorare il character e i motivi di Numero5.

#4 - BEST GIMMICK: Delphi, il fan AEW "bipolare"

Vabbé, fa spaccare dal ridere, è letteralmente il meme di "AEW is dying-AEW has just made the greatest wrestling show ever-AEW is dying". Spiace per Camillo, che uno/due anni fa avrebbe meritato, ma ormai è diventato stantio.

#5 -WORST GIMMICK: SNM in versione tormentone

Spiace perché gli voglio bene, ma non ci prova manco più. "Presa Bene", "Stacce", "Faccetta boh", "Faccetta occhiolino", Repeat.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Catarro

Amico mio, ormai per me il tuo nickname è questo. La tua iniziazione al meta e gli ultimi mesi da LS fino alle discussioni alimentari/filosofiche su Terra-3 sono stati forumisticamente molto belli :love:

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Politica Estera

Alien vs Predator, non importa chi vince, siamo noi a perdere. Per fortuna Alien ha deciso di migrare, ora si spera che Preadator lo segua.

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Dario

Dai, voto meme per la categoria meme :trollface:
Scherzi a parte, tocca votarlo perché è l'unico oltre a me ad aver capito la grandezza degli Orton-Gunther.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard is Ono

Lo stimo molto, anche se ogni tanto mi lancia critiche e mi appella con nomi che non sono proprio dei complimenti :trollface:
Però grazie al 5-5-5 ho scoperto che abbiamo gusti simili su un po' di cose :pollicealto:

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Kaiser Sp

Ingiocabile per chiunque, mamma mia. Depeche almeno ha deciso di liberarci dal suo giogo.

#11 - MOD OF THE YEAR: Salettone

Sospensione provvidenziale di Colosso durante il tentato colpo di stato.

#12 - FEUD OF THE YEAR: Horace vs Colosso

Giocato su più piattaforme, ogni tanto mi viene la seria paura che a Horace gli stia per esplodere una vena ma lui mi ha tranquilizzato dicendomi che in realtà è più sanguigno fuori dal forum, quindi ok :boh1:

#13 - BAN OF THE YEAR: Numero 5

Vabbé, doveroso.

#14 - POST OF THE YEAR:
LowRyder ha scritto: 09/03/2024, 17:33 Qualcuno dovrebbe realizzare una AppGPT in cui è possibile Colossizzare i post a varie temperature.

Immagine: Bryan non mi piace.
ImmagineImmagine: Bryan è troppo piccolo per piacermi.
ImmagineImmagineImmagine: Bryan è penoso perché è troppo piccolo. Poco credibile che batta un gigante come Henry. Come può piacere a tante persone?
ImmagineImmagineImmagineImmagine: Bryan è un brutto nano in cui si identificano i neckbeard da tastiera. Poco credibile che batta un gigante come Henry, che lascia di stucco anche gente normale, come mia madre. Come si può dire che piaccia a tante persone? State scherzando, vero?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine: Bryan è un nano brutto e deforme. Solo il 12% del pubblico lo tifa perché ricorda loro se stessi: neckbeard armati di ansia e tastiera, 40enni perdenti che amano inveire nelle arene per colmare le loro deficienze nella vita di tutti i giorni. Per colpa di questa minoranza di autentici sfigati abbiamo patito Bryan nel Main Event di WrestleMania XXX. Un'opera fallimentare, quando un gigante della disciplina come Henry poteva portare la compagnia in spalla, metaforicamente e letteralmente. Di fatto, la WWE sarebbe dieci volte più ricca se Henry stato campione: pensate che lo confermano anche mia madre e mia zia. Siamo onesti: un Bryan ha appeal solo per sfigati simili a lui. Siete pazzi se pensate possa davvero piacere...

#15 - HALL OF FAME: Kanyewest introdotto da Steam

Grande utente che considero un amico forumistico. Un peccato leggerlo meno rispetto al passato, ma visto l'andamento del forum non gli si può dar torto.

#16 - HALL OF SHAME: Depeche Boy introdotto da Marvels

Vabbé, ora che si è praticamente ritirato mi sembra abbastanza doveroso premiarlo. L'odio per Rotunda, l'ossessione per la Ricci e le robe di Politica già lo ponevano tra i grandi della categoria, ma lo stint da osservatore rancoroso su Terra-3 che commenta in un topic solitario i post su TW dando del fascista e del razzista a destra e manca lo pongono in pole position per questo premio.

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: All Elite Wrestling - Official Thread

Se non fosse per le risate da sto topic, forse mi sarei già ritirato da un pezzo.

#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA: Ankie su Jeff
Ankie ha scritto: 15/07/2018, 21:31 Ma voi vorreste essere Jeff?
E c'ha il UOTY, c'ha la fidanzata, c'ha i 68 euro, e c'ha la radio, e gli amici, e la TCW, e voi che c'avete? Un cazzo c'avete!!
Ultima modifica di Inklings il 25/12/2024, 22:02, modificato 3 volte in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 17/12/2024, 10:28

#5 -WORST GIMMICK: SNM in versione tormentone

Spiace perché gli voglio bene, ma non ci prova manca più. "Presa Bene", "Stacce", "Faccetta boh", "Faccetta occhiolino", Repeat.

il bello che mi criticate ma continuate ad usare e lodare il mio concept storico Last Survivor .:smiley:. sarà che sono troppo per voi? .:smiley3:.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ho criticato la tua gimmick attuale, mica i tuoi concept o la tua legacy Immagine

Che sei diventato come Depeche e non riesci manco a capire quello che leggi? :blink:
Ultima modifica di Inklings il 17/12/2024, 10:55, modificato 1 volta in totale.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Se necessario integrerò.
Spoiler:
#1 - USER OF THE YEAR: Inklings prima del LS ci ho avuto poco a che fare, quel torneo mi ha permesso di "conoscere" un utente sempre piacevole da leggere sia nel main che nel meta. Meritato.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Last Survivor perché è stato dannatamente divertente per qualche settimana. Peccato la scarsa affluenza sul finale.

#4 - BEST GIMMICK: Il rigetto di Cody Rhodes perché quest'anno ho iniziato a capire la posizione di SNM e sto apparecchiando il posto sul carro.

#5 -WORST GIMMICK:

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: MacheteKowalski ebbene si mi autovoto perché penso per la prima volta il mio nickname sia comparso, seppur per breve tempo, nei radar del forum.

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Politica Estera, troppi seriosauri

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso perché a differenza di SNM è ancora fermo a 15 anni fa e, sinceramente, la sua run è morta da un pezzo.

#11 - MOD OF THE YEAR: Deadman
:
#12 - FEUD OF THE YEAR: Team Stabile vs. Team Machete, oh che volete io torno sempre su quel topic. Peccato non essere riusciti a sviluppare le Survivor Series.

#13 - BAN OF THE YEAR:

#14 - POST OF THE YEAR:

#15 - HALL OF FAME:

#16 - HALL OF SHAME

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO

Inklings

Messaggio da Inklings »

Machete Immagine

Se avessimo trovato gente per il survivor series ci poteva scappare un grande topic, ma non penso ci siano più le condizioni meta per portare avanti il progetto su questo forum :triste:

CaccoleNutella

Voto anch'io, va'

#1 - USER OF THE YEAR: voto Inklings e non solo perché compagno di stabile ma perché unico nome che al momento riesce a spaziare tra Wrestling (anche se non so se sia un merito parlare di wrestling oggi) ed OT riuscendo a portare avanti le discussioni un po' dappertutto. Se vedo affinità rispetto a lui ed al resto degli amici della Stabile e quindi ovviamente per gusti sono orientato verso uno di noi, non posso che non votare per quello che più di tutti è presente nella quantità e nella qualità. Lo ringrazio per l'endorsement ma faccio un po' la mossa b4b: fuori dal meta il mio contributo è poca roba ed è giusto che il premio sia tuo.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: voto Last Survivor perché ci ha tenuti occupati per la prima metà dell'anno. Ha visto la scomparsa di Fourcade a metà dell'opera (preludio al suo ban), la nascita del babyface Machete (storyline purtroppo che ha fatto la fine di Bryan nel 2013) e, soprattutto, la nascita della Stabile

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: tutto l'affaire che coinvolge Numero 5, me ed il resto dei ribelli. Ripeto, un po' troppo e soprattutto lo sverwone di Colosso bruttino nelle tempistiche e terribile la mossa di spoilerarselo da Ankie ma bellissimo anche così.

#4 - BEST GIMMICK: concordo sul Delphi turnato sé stesso

#5 -WORST GIMMICK: qualsiasi risposta diversa dal presa bene di SNM non può avere cittadinanza. Anche se il solito Collie non scherza, eh. A seguire Marvels e la sua fissa per gli youtuber.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: mi piacerebbe anche a me votare Catarro ma le interazioni migliori ed il meglio di lui l'ho visto altrove e mi rifiuto di fare come la Marvel e considerare tutto l'universo espanso quindi voto Machete che ha avuto un bel push nel Last Survivor. Un grosso peccato che non si sia capitalizzato sul topic del più simpatico. Un plauso anche a Saimas che mi piace molto ora che è libero dalle incombenze "verdi".

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: il topic della WWE perché le pagine inerenti lo scandalo Vince sono state scandalose. Anche quello su Khelif e quello degli Europei non ha scherzato per nulla.

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): voto Darth Dario perché voglio che batta la streak

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): voto Hard is Ono anche se le cose migliori gliele ho lette altrove

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: voglio premiare Cheating che ha coniugato la costanza con posizioni mica da ridere su Khelif, doping, oriundi-seconde generazioni

#11 - MOD OF THE YEAR: voto salettone perché da bannato leggere la sua presa di posizione rispetto a Numero 5 mi ha dato speranza. Più la sospensione di Colosso e lo sban di norris il giorno dopo sono stati un bel colpo di teatro.
:
#12 - FEUD OF THE YEAR: dico ribelli vs Numero 5

#13 - BAN OF THE YEAR: Ovviamento Numero 5 ma anche Fourcade o l'auto damnatio di Depeche non scherzano

#14 - POST OF THE YEAR:

Questo di Hard is Ono
Spoiler:
"isogna guardare in faccia alla realtà, alcuni protagonisti danno il meglio di sé se da inseguitori e non da titolari dello spot principale. E' una cosa che è successa mille volte, non bisogna drammatizzare ne arrivare alle più drastiche conclusioni, ma è le verità. Quante volte abbiamo pensato, guardando un protagonista all'inseguimento: cavolo, se lo merita proprio lo spot!. Catchphrases d'effetto, capacità di portare a spasso il grande pubblico e in generale la sensazione di un percorso da compiere con il grande payoff. Nel 2024 questa vecchia regola vale ancora oggi.

Una volta preso in mano il titolo, tutta la freschezza scema, il rischio è la fossilizzazione su alcuni schemi triti e visti mille volte, le catchphrases diventano l'eco lontano di quella che solo pochi mesi prima era una voce potente. Alla fine vince la noia e arriva il rigetto.

Ma ora basta parlare di Show No Mercy come UOTY.

Per quanto riguarda Cody, tutto perfetto."
#15 - HALL OF FAME: appoggio Kanye anche se ha apertamente goduto del mio ban

#16 - HALL OF SHAME non ricordo se ci sia già b4b ma lo voto uguale: indrotto da una serie di faccine selezionate da ChatGPT

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: voto Il topic di confronto tra Moderazione ed Utenza perché è sempre stato arene di grandi polemiche e grandi storyline (da ultimo, Colosso re del forum)
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA: voto anch'io quello della gamba di Bryan perché ha il pregio di smascherare un po' la retorica del tempo

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

1 - USER OF THE YEAR:
Slow Savage

#2 - TOPIC OF THE YEAR:
Un match al giorno: PROGRESS edition

Tutto ciò che è avvenuto nel topic di AEW Revolution

#4 - BEST GIMMICK:
Saimas

#5 -WORST GIMMICK:
Camillo

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
N/A

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR:
AEW Dynamite

GM Punk

N/A

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR:
Shinobi

#11 - MOD OF THE YEAR:
Darth Dario

#12 - FEUD OF THE YEAR:
Delphi vs. AEW

#13 - BAN OF THE YEAR:
Numero 5

#14 - POST OF THE YEAR:
N/A

#15 - HALL OF FAME:
N/A

#16 - HALL OF SHAME:
N/A

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVI
AEW Revolution

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1203 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

#1 - USER OF THE YEAR: CaccoleNutella. E' decisamente il suo anno, ha vinto tornei sia qui (il Last Survivor), sia in altri lidi (portando qualcuno al rosicamento estremo). Competente e garbato, due qualità che non sempre vanno a braccetto nel wrestling web.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Last Survivor. Bel concept, che ho seguito con curiosità.

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Tutta la storia di Numero 5, culminata col suo ban.

#4 - BEST GIMMICK: SNM "rigetto Cody/presa bene"

#5 -WORST GIMMICK: Colosso, quest'ultimo stint ha dimostrato quanto il suo personaggio sia anacronistico e pesante.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Catarro (ormai è il suo nick, come già scritto da altri), lo vedo migliorato sia qui, sia da altre parti.

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: L'arte degli editoriali - Colosso is back. Marchetta pubblicitaria e deliri come "io sono il correttore di bozze di me stesso"

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Darth Dario, e non solo perché ricorda con nostalgia il periodo storico della TNA.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Jeremy, è sempre stato uno con mille interessi, e seppur non posti tantissimo, il più delle volte colpisce nel segno.

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Cheating batte Colosso in volata, i suoi piagnistei nel topic del calcio sono davvero pallosi.

#11 - MOD OF THE YEAR: Horace, aspetto il momento in cui gli faranno finalmente usare il banhammer.
:
#12 - FEUD OF THE YEAR: Team Stabile vs Team Machete, meglio della storyline della Bloodline.

#13 - BAN OF THE YEAR: Numero5.

#14 - POST OF THE YEAR: Quello, geniale, di Camillo: "policy aziendale - non parlo con i fascisti"

#15 - HALL OF FAME: Titan Morgan. Solo 66 messaggi in questa versione del forum, ma rappresenta la storia del wrestling web, un nome di spicco da inserire nell'albo d'oro di un wrestling forum.

#16 - HALL OF SHAME: cheating, sono anni che ripete sempre le stesse cose.

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Tuttowrestling vs WoW *Feud Of The Year* . Topic di breve durata, ma molto, molto significativo.

#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA: su un altro forum sarebbe stato "i toast che hanno fatto la storia" :LOL: Comunque, ho recuperato qualcosina, e "“Io salvo vite, tu vendi libri” vince

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 626 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da Alieus »

#1 - USER OF THE YEAR: Barrett Garage. Dopo averci riflettuto ho deciso di votare lui. Guarda quello che gli pare e commenta sempre e solo in base ai suoi gusti senza mai fare il pecorone che segue la massa. Se lo merita.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: I "Face" e gli "Heel" del Business, topic che ha dimostrato come nel wrestling di fatto non si salvi nessuno.

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso che sostiene che Meltzer abbia corretto i rumor dopo avere letto i suoi articoli. Inarrivabile.

#4 - BEST GIMMICK: Saimas e i meme, ovvio. A volte trovo irritante chi risponde solo tramite meme, ma nel suo caso ci azzecca praticamente sempre (e comunque non usa SOLO i meme).

#5 -WORST GIMMICK: Camilloy2j93 che improvvisamente ha iniziato a odiare le storie e i pesi massimi chiamando a gran voce uno show fatto di soli match e svolazzoni. E dire che in altre occasioni mi ha fatto molto ridere, come il post onomatopeico in cui piangeva per la partenza di Darby.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Latino Alex. Non vorrei ricordare male, ma personalmente in passato mi sembrava di essere molto più in disaccordo con lui rispetto a oggi. Ovviamente a ciascuno le proprie opinioni, e quello ci mancherebbe, ma ultimamente mi è sembrato di ritrovarmi d'accordo con lui molto spesso, pertanto ho deciso di votarlo qui.

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Wrestling C****e. Per il titolo. Seriamente. Odio quella parola e non riesco manco a scriverla dall'idiosincrasia che mi provoca. Bello che sono il primo che ha contribuito a quel topic, ma solo per il titolo mi tocca votarlo in questa categoria.

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Darth_Dario. Voterò sempre lui, bisogna che il suo nome superi quello che si legge di più nell'albo d'oro.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): THEREALUNDERTAKER. Non leggo tanto fuori dal wrestling, ma ogni suo intervento, wrestling o meno, mi sembra sempre sul pezzo.

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Depeche boy che nonostante tutte le buone intenzioni mostrate in seguito alla scomparsa di Wyatt continuava a comparire per rompere ogni qualvolta qualcuno parlasse bene di lui. Ciliegina sulla torta il fatto che abbia deciso di citare gli Awards dell'Observer a sostegno della propria tesi anti-Wyatt.

#11 - MOD OF THE YEAR: Darth_Dario, per forza.

#12 - FEUD OF THE YEAR: Camillo VS Colosso, i due del mio meme.

#13 - BAN OF THE YEAR: Numero5, non bisogna neanche chiederlo.

#14 - POST OF THE YEAR:
Fourcade ha scritto: 13/06/2024, 23:06 Contano le storie, ma il mio enorme problema con il wrestling è che di storie non ce ne sono.
Sono tutte storie basicissime e ripetute all'infinito, con sempre gli stessi personaggi che non hanno più nulla da dire.
Voi non troverete una storia che vi invoglia a seguire come le serie TV, che le storie le hanno vere.
Senza fare gli esempi più banali come Breaking bad o game of thrones, anche una fottuta storia di yu gi oh, come il fottuto Pegasus, o la storia del faraone Atem, sono storie che mi coinvolgono ben di più di quelle della WWE. E stiamo parlando del fottuto Yu gi oh.
Una volta mi sono alzato alle 2 di notte e non riuscivo più a dormire, non sapevo cosa fare e mi sono messo a vedere i Digimon dalla prima puntata. Eppure quel cazzo di cartone da bambini di 5 anni mi aveva preso di più delle storie della WWE, e io mi chiedevo dove erano finiti, cos'era digiworld, come mai erano finiti lì, chi erano i digimon e perché si digievolvevano. Cristo santo, i digimon del 2000.
#15 - HALL OF FAME: Show No Mercy, è il passo successivo più naturale dopo l'UOTY.

#16 - HALL OF SHAME: Numero5 per il suo tentativo di distruzione totale del forum.

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: L'arte degli editoriali: Colosso is back. Il rumore che ha creato questo topic, al punto da dover essere spostato in Mondo, merita questo riconoscimento.

Colosso ha scritto: 25/03/2024, 17:59 Comunque sappiate che i pezzi prima di essere spediti passano già un accurato vaglio da parte mia. In origine l'articolo era molto più lungo e ci andava parecchio più pesante su Bayley, ma poi mi sono autocensurato.
Meno male che sono riuscito a votare anche questo post, mi sarebbe dispiaciuto lasciarlo fuori.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

#1 - USER OF THE YEAR: Camillo (quest' anno ha regalato alcune perle meravigliose)

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Wrestling Cringe (l'ho creato io e me lo voto :firul: )

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: tutta la storia di Numero5

#4 - BEST GIMMICK: SNM con la gimmick del rigetto di Cody che vede solo lui

#5 -WORST GIMMICK: Quella dei cavalieri della AEW (troppo spesso illeggibili con le loro acrobazie mentali in difesa della federazione per la quale markano duro)

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Slow Savage (sono spesso d'accordo con le sue analisi degli show e quando c'è da fare critiche alla AEW non mette i paraocchi come è giusto che sia)

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite (diventato ormai un covo di markoni che ti azzannano se muovi una critica alla AEW)

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Dario

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: JG92

#11 - MOD OF THE YEAR: Deadman3:16
:
#12 - FEUD OF THE YEAR: Delphi vs. AEW

#13 - BAN OF THE YEAR: Numero5

#14 - POST OF THE YEAR: Quello di Camillo sulla Policy aziendale antifa (ingiocabile)

#15 - HALL OF FAME: Show No Mercy (personaggio centrale e storico del forum)

#16 - HALL OF SHAME:

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO:

#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA: Quello di Jeffo che salva vite

Inklings

Messaggio da Inklings »

Mi sono perso la faida JG92 - Shinobi, un recappino? :blink:
E' una roba da AEW sì - AEW no?

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Inklings ha scritto: 17/12/2024, 15:53 Mi sono perso la faida JG92 - Shinobi, un recappino? :blink:
E' una roba da AEW sì - AEW no?
Più che altro ti sei perso la mia faida con il Team AEW allora :ammiccante:

In ogni caso io e JG92 spesso non ci siamo trovati d'accordo nelle analisi di Dynamite, soprattutto quando muovevo critiche ad alcuni spot nei match o al prodotto in generale.

CaccoleNutella

Mentre attendiamo la risposta dai diretti interessanti di questo feud da midcard qualche exit-poll.

SNM al momento in testa (ma non da solo) sia come best gimmick che come worst gimmick.

Immagine

Il nostro caro Numero 5 neanche a dirvelo ha già lo shocking megalol moment ed il ban in tasca

Immagine

Nella categoria "vende libri" (Most Competent NW) HIO è in testa in solitaria mentre Dario salva vite (Most Competent wrestling)

Immagine

Rispondi