Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Marvels ha scritto: ↑17/12/2024, 18:28
Belve imbarazzante e Fagnani ridicola
Lo dico ? Lavora in Rai perchè compagna di Mentana perchè siamo allo zero al quadrato
Interviste a Canalis e Mammuccari da ricovero
La conduttrice che ride alle frasi della Canalis sul rapporto tossico tra lei e Vieri , con tanto di ammissione di reciproci schiaffoni e dunque di violenze di entrambi
Dio mio
Mammuccari che è fuso per gli integratori e dice robe assurde lasciandola dopo cinque minuti
La Tv di qualità
Sai che c'è? Sono d'accordo.
Avevo commento un commento sul web che diceva più o meno "Se questo programma lo avesse trasmesso Mediaset, invece di elogiarlo avreste già chiesto la chiusura".
E ha ragione. L'unico pregio che davvero ha è il fare domande un po' più scomode davvero agli ospiti rispetto ai piagnistei + promozione di Verissimo e co., che al giorno d'oggi sono imbarazzanti.
Aspe', l'intervista a Fernanda Lessa in cui parlava del figlio morto neonato è stata una delle poche cose viste in TV negli ultimi anni che mi abbia veramente scosso, ed era dalla Toffanin.
Anche la prima intervista di Lory del Santo in cui parlava di Conor, ma in questo caso non mi ricordo quale fosse il programma.
"Belve" non l'ho mai visto nonostante le pressioni di amici e conoscenti che lavorano in comunicazione/spettacolo, ma tanto la roba cicciosa esce su Dagospia, e francamente l'ho sempre trovato una roba per pettegole borghesi che credono di essere acculturate.
Manco Mammucari mi sono visto (17 minuti? Ma piuttosto mi guardo il primo ambulance match della lucha boliviana), ma non capisco che problema ci sarebbe se pure l'avesse mandata affanculo. Chi è la Fagnani? Mattarella?
Emperador Horace ha scritto: ↑17/12/2024, 19:37
Aspe', l'intervista a Fernanda Lessa in cui parlava del figlio morto neonato è stata una delle poche cose viste in TV negli ultimi anni che mi abbia veramente scosso, ed era dalla Toffanin.
Anche la prima intervista di Lory del Santo in cui parlava di Conor, ma in questo caso non mi ricordo quale fosse il programma.
"Belve" non l'ho mai visto nonostante le pressioni di amici e conoscenti che lavorano in comunicazione/spettacolo, ma tanto la roba cicciosa esce su Dagospia, e francamente l'ho sempre trovato una roba per pettegole borghesi che credono di essere acculturate.
Manco Mammucari mi sono visto (17 minuti? Ma piuttosto mi guardo il primo ambulance match della lucha boliviana), ma non capisco che problema ci sarebbe se pure l'avesse mandata affanculo. Chi è la Fagnani? Mattarella?
Semplicemente perchè è uomo , di mezza età ,non di bell'aspetto e dunque sessista
Le domande scomode le ha fatte a Mammuccari , che è sbroccato e ha dato di matto .
Con Corona sembrava che gliela buttava in faccia e ha fatto una intervista flirtando palesemente
Con la Canalis ha praticamente fatto passare che la violenza da parte di una donna è giusta, per non parlare delle relazioni tossiche
*play297* ha scritto: ↑17/12/2024, 18:40
Sai che c'è? Sono d'accordo.
Avevo commento un commento sul web che diceva più o meno "Se questo programma lo avesse trasmesso Mediaset, invece di elogiarlo avreste già chiesto la chiusura".
E ha ragione. L'unico pregio che davvero ha è il fare domande un po' più scomode davvero agli ospiti rispetto ai piagnistei + promozione di Verissimo e co., che al giorno d'oggi sono imbarazzanti.
Dipende dall'ospite
Basta paragonare Corona e Mammuccari e vedere il comportamento della Fagnani per vedere come faccia due pesi e due misure
E Scamarcio totalmente fuori fase che risponde da cretino.
Con Mammuccari mi è sembrato nettamente superare la linea sottile che lega il programma, di cui tutto il fandom è esploso per difenderla.
Denigrarlo ripetutamente perché ha chiesto lui l'intervista. Ma pur lei avrà accettato, no? C'è stata una richiesta e c'è chi ha accettato, in questo caso la Fagnani.
Ed eccoci qua, siamo al 18 dicembre 2024.
Tra circa due settimane saremo nel 2025.
Ed ancora dobbiamo leggere queste cose.
No al massimo è stato Corona, però si può dire che la Fagnani appena ha trovato uno con la risposta pronta che ha rigirato il suo formato è andata in panico? In tilt? O si passa per figli del patriarcato?
No perché Corona a differenza di Mammuccari due frasi in croce gli sono bastate in quell'intervista e ha iniziato a balbettare e non capirci più nulla. Questi sono fatti.
Saimas ha scritto: ↑18/12/2024, 15:20
Io non ho sentito queste domande scomode a Mammucari eh...
sarà un problema mio...
Non sono state domande scomode e il format è fondamentalmente questo, però la reazione di Mammuccari mi è sembrata di un tipo che si è concordato per un certo tipo di intervista, poi appena è partita la diretta ha visto altro. Questo mi pare palese. L'intervista con Jovanotti, per esempio, non ha seguito neanche lontanamente questo filo conduttore.
Poi questo non giustifica la reazione spropositata, ingiustificata, permalosa senza far passare per misogino Mammuccari.
CaccoleNutella ha scritto: ↑18/12/2024, 8:14
Ed eccoci qua, siamo al 18 dicembre 2024.
Tra circa due settimane saremo nel 2025.
Ed ancora dobbiamo leggere queste cose.
Guardi il dito e non la luna , basta con questo populismo femminista che vede l'uomo come oggetto scemo al pari del maschilismo che vede la donna come oggetto sessuale .
Nella trasmissione dove la grande professionista rideva con la Canalis degli Schiaffoni a Vieri e di relazioni tossiche, quello è normale suppongo
E dove un altro paio di donne intervistate hanno detto che l'uomo nella maggioranza dei casi ragiona non con il cervello ma con altro tra i gridolini di giubilo della stesa .
Con Corona è bastato che facesse apprezzamenti sulla sua persona e sul suo aspetto esteriore per farla andare in panico come una liceale
Lo avesse fatto Mammuccari avrebbe fatto lo stessso ?
Saimas ha scritto: ↑18/12/2024, 15:20
Io non ho sentito queste domande scomode a Mammucari eh...
sarà un problema mio...
Intendevo che è palese che non si aspettava quelle domande ma una intervista concordata
Che poi Mammuccari sia un tipo rancoroso e vendicativo lo si vede nelle interviste dove ha attaccato conduttori e TV che non lo fanno lavorare oltre ai casini con anabolizzanti e altro .
Ha fatto una figura di palta ma la shitstorm e le minacce testimoniano che il pubblico che segue Fagnani non è di certo superiore a quello di un Grande Fratello anche se convinto di esserlo perchè hanno creato un circolino finto progressista
Non sto guardando né al dito né alla luna ma a quello che hai scritto te, caro Marvels.
Della retorica del "populismo femminista" o che dir si voglia a me frega zero e posso tranquillamente ragionare con la mia testa senza bisogno di partecipare al gioco delle parti. Non sto giudicando il lavoro della Fagnani perché non mi interessa e non era quello il motivo del mio intervento. Stavo giudicando quello che hai scritto te e, ripeto, non perché faccio il tifo per il populismo femminista ma per il valore che hanno e stop.
Sto giudicando le tue parole che sono quello che sono e lo certificano pure con questa chiosa per cui con Mammuccari non si sarebbe comportato alla stessa maniera (perché brutto suppongo).
Se questi sono i presupposti del discorso io intervengo non per entrare nel merito con te ma per dirti che qualsiasi discussione che parte da questo presupposto (cioè "gliela buttava in faccia") è sufficiente per non entrarci neanche nel merito e sono uscite che al giorno d'oggi sarebbe meglio tenersi per sé e ponderare meglio.
Già mi sto annoiando. Ripeto: quali domande "scomode" avete sentito? Io ho seguito diverse interviste e la linea è sempre stata quella, nè più nè meno.
Ma infatti pure io non ho visto differenze con tante altre interviste della Fagnani, e Mammucari ha detto senza mezzi termini che la trasmissione non l'aveva vista e che si aspettava qualcosa di diverso.
Quindi spiace (in realtà no, sempre considerato un bello stronzetto), ma è stato semplicemente fesso lui.
CaccoleNutella ha scritto: ↑19/12/2024, 8:35
Non sto guardando né al dito né alla luna ma a quello che hai scritto te, caro Marvels.
Della retorica del "populismo femminista" o che dir si voglia a me frega zero e posso tranquillamente ragionare con la mia testa senza bisogno di partecipare al gioco delle parti. Non sto giudicando il lavoro della Fagnani perché non mi interessa e non era quello il motivo del mio intervento. Stavo giudicando quello che hai scritto te e, ripeto, non perché faccio il tifo per il populismo femminista ma per il valore che hanno e stop.
Sto giudicando le tue parole che sono quello che sono e lo certificano pure con questa chiosa per cui con Mammuccari non si sarebbe comportato alla stessa maniera (perché brutto suppongo).
Se questi sono i presupposti del discorso io intervengo non per entrare nel merito con te ma per dirti che qualsiasi discussione che parte da questo presupposto (cioè "gliela buttava in faccia") è sufficiente per non entrarci neanche nel merito e sono uscite che al giorno d'oggi sarebbe meglio tenersi per sé e ponderare meglio.
Togli quella frase di Marvels. Non la condivido assolutamente e ci mancherebbe altro.
Ma se togli quella frase lui e togli tu la retorica del femminismo populista (PALESE della Fagnani specie nell'intervista com Canlis) allora veramente si vuol far passare il messaggio che 10 minuti di una persona intervistata in TV, PALESEMENTE in difficoltà e null'altro, sia l'esempio di maschilismo, misoginia e altre puttanate varie? No perché di questo fondamentalmente si è voluto parlare nei social in questi giorni.
Al di fiori di una persona permalosa e che non c'ha capito nulla del programma di Mammuccari non si può dire altro.
Ultima modifica di AFM2000 il 19/12/2024, 22:41, modificato 1 volta in totale.