Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

Saimas ha scritto: 19/12/2024, 9:02 Già mi sto annoiando. Ripeto: quali domande "scomode" avete sentito? Io ho seguito diverse interviste e la linea è sempre stata quella, nè più nè meno.
E io ti ripeto. Domande scomode non ci sono.

Mi è sembrato solamente che Mammuccari, appena è entrato in studio sia rimasto completamente sorpreso dal come ha iniziato ad impostare le domande. Come se si fossero accordati prima per determinati temi e poi in scena si è visto altro.

Questo non giustifica la sua reazione. È così tanto difficile come concetto?

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

AFM2000 ha scritto: 19/12/2024, 22:40 E io ti ripeto. Domande scomode non ci sono.

Mi è sembrato solamente che Mammuccari, appena è entrato in studio sia rimasto completamente sorpreso dal come ha iniziato ad impostare le domande. Come se si fossero accordati prima per determinati temi e poi in scena si è visto altro.

Va che quell'altro tuo degno compare ha scritto esplicitamente di domande scomode.

Comunque fondamentalmente non me ne frega più un cazzo, già mi annoio.

E non leggo post più di tre righe sulle cose serie, figuriamoci su ste puttanate.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E allora dato che è una puttanata, da cosa si può dedurre che 10 minuti di puttanata siano simbolo del patriarcato, del maschilismo o della misoginia? Quando non è altro che una puttanata e basta? No perché questo si è letto in questi giorni.

Specialmente in una trasmissione dove si ride a crepapelle di donne che menano uomini.

Saimas

Messaggio da Saimas »

AFM2000 ha scritto: 19/12/2024, 23:25 E allora dato che è una puttanata, da cosa si può dedurre che 10 minuti di puttanata siano simbolo del patriarcato, del maschilismo o della misoginia? Quando non è altro che una puttanata e basta? No perché questo si è letto in questi giorni.

Specialmente in una trasmissione dove si ride a crepapelle di donne che menano uomini.
Ma stai parlando con me?

Dove ho mai scritto di patriarcato e cagate del genere io?

Io ho solo chiesto al tizio tuo compare quali erano le domande scomode...

Scialla citing

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E ovviamente non mi riferivo a te, ma al focus principale del tema.

Saimas

Messaggio da Saimas »

9ed00x.jpg
9ed00x.jpg (112.12 KiB) Visto 885 volte

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2181 times

Messaggio da Inklings »

Poraccio Mammucari, oltre alla figura dalla Fagnani e la tipa che lo molla deve pure beccarsi dei difensori da forum che gli storpiano il cognome ad ogni post .:smile6:.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 20/12/2024, 0:25 Poraccio Mammucari, oltre alla figura dalla Fagnani e la tipa che lo molla deve pure beccarsi dei difensori da forum che gli storpiano il cognome ad ogni post .:smile6:.
La famosa domanda scomoda sulla c del cognome

:zombie:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2181 times

Messaggio da Inklings »

Nell’attesa di conoscere queste fantomatiche domande scomode, possiamo sempre intrattenerci con l’intervista di Feltri:

Particolarmente notevole la parte sul suo dialogo con Papa :almostlaughing:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da CaccoleNutella »

AFM2000 ha scritto: 19/12/2024, 22:37 Togli quella frase di Marvels. Non la condivido assolutamente e ci mancherebbe altro.

Ma se togli quella frase lui e togli tu la retorica del femminismo populista (PALESE della Fagnani specie nell'intervista com Canlis) allora veramente si vuol far passare il messaggio che 10 minuti di una persona intervistata in TV, PALESEMENTE in difficoltà e null'altro, sia l'esempio di maschilismo, misoginia e altre puttanate varie? No perché di questo fondamentalmente si è voluto parlare nei social in questi giorni.

Al di fiori di una persona permalosa e che non c'ha capito nulla del programma di Mammuccari non si può dire altro.
Sì ma nessuno ha detto questo, Cheating.
Nessuno qua ha parlato di maschilismo anzi io la leggo come dici te nell'ultima frase. Le letture ideologiche le ha date Marvels.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

CaccoleNutella ha scritto: 19/12/2024, 8:35 Non sto guardando né al dito né alla luna ma a quello che hai scritto te, caro Marvels.

Della retorica del "populismo femminista" o che dir si voglia a me frega zero e posso tranquillamente ragionare con la mia testa senza bisogno di partecipare al gioco delle parti. Non sto giudicando il lavoro della Fagnani perché non mi interessa e non era quello il motivo del mio intervento. Stavo giudicando quello che hai scritto te e, ripeto, non perché faccio il tifo per il populismo femminista ma per il valore che hanno e stop.

Sto giudicando le tue parole che sono quello che sono e lo certificano pure con questa chiosa per cui con Mammuccari non si sarebbe comportato alla stessa maniera (perché brutto suppongo).

Se questi sono i presupposti del discorso io intervengo non per entrare nel merito con te ma per dirti che qualsiasi discussione che parte da questo presupposto (cioè "gliela buttava in faccia") è sufficiente per non entrarci neanche nel merito e sono uscite che al giorno d'oggi sarebbe meglio tenersi per sé e ponderare meglio.
Il dire del buttarla in faccia è pari a quando una donna dice a un uomo che ragiona con una altra cosa e non il cervello
Misogino per una misogina , cosa che la Fagnani è ma solo con certi canoni di interviste nella sua trasmissione .
Tipo l'intervista della Canalis dove rideva di violenza fisica e di relazione tossica assieme alla intervistata .

La bellezza è relativa , se Mammuccari fosse stato un pezzo grosso di un qualsiasi settore si sarebbe comportata come con Corona
Se ti ha dato fastidio me ne scuso ma penso assolutamente che una simile persona sia veramente di bassa lega , una che aizza i social e la fanbase velatamente salvo poi stupirsi nel vedere augurare morte e malattia al tizio in questione perchè ha perso la brocca per una intervista con domande fuori copione e che non lui non si aspettava , non avendo mai visto la trasmissione ( che fa già ridere e fa capire l' essere trash della cosa )

E la tizia che lo molla fa capire quanta gente sia suggestionabile ,oltre al fatto del domandarsi dove sia vissuta questa donna per non conoscere il tipo con cui stava e su cui ci sono uscite e reazioni nelle cronache che dimostrano la sua instabilità mentale e sociale in precedenza

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Marvels ha scritto: 20/12/2024, 8:22 Il dire del buttarla in faccia è pari a quando una donna dice a un uomo che ragiona con una altra cosa e non il cervello
Misogino per una misogina , cosa che la Fagnani è ma solo con certi canoni di interviste nella sua trasmissione .
Tipo l'intervista della Canalis dove rideva di violenza fisica e di relazione tossica assieme alla intervistata .
Non vedo come il fatto che lo facciano altri ti autorizzi a fare lo stesso. Immagine

Marvels

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ha scritto: 19/12/2024, 22:40 E io ti ripeto. Domande scomode non ci sono.

Era questo che intendevo per domande scomode .
Dovevo scrivere intervista non concordata .
A parte la ridicola uscita di non aver mai visto il programma e su cui Mammuccari si è affossato da solo

Marvels

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ha scritto: 19/12/2024, 22:37 Togli quella frase di Marvels. Non la condivido assolutamente e ci mancherebbe altro.

Ma se togli quella frase lui e togli tu la retorica del femminismo populista (PALESE della Fagnani specie nell'intervista com Canlis) allora veramente si vuol far passare il messaggio che 10 minuti di una persona intervistata in TV, PALESEMENTE in difficoltà e null'altro, sia l'esempio di maschilismo, misoginia e altre puttanate varie? No perché di questo fondamentalmente si è voluto parlare nei social in questi giorni.

Al di fiori di una persona permalosa e che non c'ha capito nulla del programma di Mammuccari non si può dire altro.
Il video che ha scatenato il populismo femminista mica è l'intervista ma quello del backstage dove lui sfancula più volte presumibilmente la Fagnani

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

No, è partito 5 minuti dopo in cui Mammuccari ha iniziato a rispondere a tono per qualunque cosa dicesse la Fagnani.
CaccoleNutella ha scritto: 20/12/2024, 8:21 Sì ma nessuno ha detto questo, Cheating.
Nessuno qua ha parlato di maschilismo anzi io la leggo come dici te nell'ultima frase. Le letture ideologiche le ha date Marvels.
Mi riferivo al tema in generale, perché la polemica nei social si è trainata sui soliti temi di maschilismo, misoginia, patriarcato e stronzate che non c'entrano niente con 10 minuti di follia televisiva in cui i due protagonisti sono responsabili. Di questo si è discusso su Mammuccari, mica per l'intervista in sé.

E infatti sono bastati 10 minuti per tirare fuori temi complessi, delicati e che nulla c'entrano con la faccenda.

Rispondi