World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4407 times
Been thanked: 2884 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Latino Alex ha scritto: 28/12/2024, 11:34 Quindi tra il match di merda che abbiamo visto e Benny Hill non esisteva una via di mezzo? Oh Ambrose potrà pure avere avuto le idee più merdose sulla faccia della terra, ma le idee si aggiustano SE SI VUOLE FARLO.

E il problema sta tutto lì, Lesnar non aveva proprio voglia alla base (fosse una novità poi) e lo dimostra il fatto che un paio di mesi dopo non si è creato il minimo problema ad aprire la testa a Randy Orton :sarcasmo:

Qui ormai la narrazione attorno a quel match è che il coglione sia stato solo Moxley e che a momenti abbia fatto bene Lesnar a regalarci quella monnezza che abbiamo visto :almostlaughing:

Scusatemi ma anche no.
Ma forse non sono stato chiaro, anche se mi sembrava di sì.
Ho semplicemente detto che si dà per scontato che l'atteggiamento negativo sia stato solo quello di Lesnar, quando ascoltando entrambe le campane viene fuori un'accusa reciproca.
Ergo, non hanno lavorato bene entrambi e il risultato si è visto.

Perché il Lesnar che non ha voglia potrebbe pure essere stato indotto dall'atteggiamento di Ambrose stesso, come ci dice Heyman.
E quindi, ribadisco, che ENTRAMBI (quindi non solo Ambrose) hanno lavorato male e il risultato è stato quello che è stato.

Delphi ha scritto: 28/12/2024, 11:38 E ok, ma leggiti i commenti vari su internet, tutti risaltano la violenza e la brutalità del match più che la storia. Poi ripeto è un ottimo match, ma è un "normale" HIAC dei vecchi tempi, e dopo tantissimi anni si sono degnati di ripristinarlo. A mio parere nulla di "straordinario".
E ti sei chiesto perché quella brutalità viene esaltata e altre prese per il culo o comunque non cagate più di tanto?
Perché qui è una brutalità che è inserita perfettamente nella storia che i due hanno raccontato, non un qualcosa fatto perché sì.

Il fatto poi che in WWE sia l'eccezionale rende il tutto ancora più importante a livello narrativo.

Parlare di normale HIAC è offensivo per il match a cui abbiamo assistito.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

deadman3:16 ha scritto: 28/12/2024, 11:42 Ma forse non sono stato chiaro, anche se mi sembrava di sì.
Ho semplicemente detto che si dà per scontato che l'atteggiamento negativo sia stato solo quello di Lesnar, quando ascoltando entrambe le campane viene fuori un'accusa reciproca.
Ergo, non hanno lavorato bene entrambi e il risultato si è visto.

Perché il Lesnar che non ha voglia potrebbe pure essere stato indotto dall'atteggiamento di Ambrose stesso, come ci dice Heyman.
E quindi, ribadisco, che ENTRAMBI (quindi non solo Ambrose) hanno lavorato male e il risultato è stato quello che è stato.
A me invece sia questa sia l'ultima volta che se n'è parlato, sembra che si dia per scontato che la colpa fosse solo delle idee di Ambrose mentre a Lesnar a momenti lo dobbiamo pure ringraziare :almostlaughing:

Ovviamente non ricordo ogni singolo post, ma sono convinto che la narrativa del forum su sto benedetto incontro ormai sia quella, e non ha il benché minimo senso.

Latino Alex ha scritto: 28/12/2024, 11:47 A me invece sia questa sia l'ultima volta che se n'è parlato, sembra che si dia per scontato che la colpa fosse solo delle idee di Ambrose mentre a Lesnar a momenti lo dobbiamo pure ringraziare :almostlaughing:

Ovviamente non ricordo ogni singolo post, ma sono convinto che la narrativa del forum su sto benedetto incontro ormai sia quella, e non ha il benché minimo senso.
Ma stai discutendo con me o con la narrativa del forum?
Io ho fatto un discorso chiaro, su quella che è la narrativa me ne sbatto come ho sempre fatto, per cui non capisco perché rispondi a me su cose che non ho scritto.

E comunque non facciamo l'errore contrario di assolvere Ambrose da ogni responsabilità, anzi.

Latino Alex

deadman3:16 ha scritto: 28/12/2024, 11:52 Ma stai discutendo con me o con la narrativa del forum?
Io ho fatto un discorso chiaro, su quella che è la narrativa me ne sbatto come ho sempre fatto, per cui non capisco perché rispondi a me su cose che non ho scritto.

E comunque non facciamo l'errore contrario di assolvere Ambrose da ogni responsabilità, anzi.
E chi è che lo ha assolto?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 28/12/2024, 11:46 E ti sei chiesto perché quella brutalità viene esaltata e altre prese per il culo o comunque non cagate più di tanto?
Perché qui è una brutalità che è inserita perfettamente nella storia che i due hanno raccontato, non un qualcosa fatto perché sì.

Il fatto poi che in WWE sia l'eccezionale rende il tutto ancora più importante a livello narrativo.

Parlare di normale HIAC è offensivo per il match a cui abbiamo assistito.
Addirittura offensivo, scusami.
È un "normale" HIAC come facevano prima di diventare a cadenza annuale e PG (con alcune eccezioni, anche se nessuna di essa conservava la brutalità tipica della stipulazione). Il fatto che abbiano ripristinato questo schema già utilizzato e classico non lo rende eccezionale, semplicemente ti fa dire "alleluia" perché erano 15 anni che aspettavamo questo ritorno.
Ciò non toglie che sia stato un grande match, ma MOTY mi sembra molto esagerato.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Gira un leak della schedule eventuale delle Due Royal Rumble. (La schedule è su carta intestata WWE, ma non ci vuole niente a taroccarla, cosa oserei dire certa)

Comunque, questa la maschile
Spoiler:
Randy Orton
Kevin Owens
Sami Zayn
Andrade
AJ Styles
"Dirty" Dominik Mysterio
Rey Mysterio
Trick Williams
Ludwig Kaiser
Jacob Fatu
Braun Strowman
The Miz
Kofi Kingston
Karrion Kross
John Cena - WINNER
Bron Breakker
Chad Gable
Sheamus
Logan Paul
Finn Balor
LA Knight
Shinsuke Nakamura
Carmelo Hayes
Jey Uso
Santos Escobar
Drew McIntyre
Jimmy Uso
Damian Priest
Solo Sikoa
Roman Reigns
The Rock - RUNNER UP
questa la femminile
Spoiler:
Becky Lynch - RUNNER UP
Lyra Valkyria
Kairi Sane
Chelsea Green
Raquel Rodriguez
B-Fab
Piper Niven
Zoey Stark
IYO SKY
Giulia
Natalya
Zelina Vega
Bianca Belair
Asuka
Sonya Deville
Jordynne Grace
Shayna Baszler
Naomi
Mickie James
Dakota Kai
Liv Morgan
Kharma
Ivy Nile
Michin
Charlotte Flair - WINNER
Bayley
Candice LeRae
Jade Cargill
Blair Davenport
Alexa Bliss

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

The Rock numero 31 l'hanno riciclato dai rumor dell'anno scorso :almostlaughing:

Trafalgar Law
Has thanked: 122 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 28/12/2024, 22:07 Gira un leak della schedule eventuale delle Due Royal Rumble. (La schedule è su carta intestata WWE, ma non ci vuole niente a taroccarla, cosa oserei dire certa)

Spoiler:
Randy Orton
Kevin Owens
Sami Zayn
Andrade
AJ Styles
"Dirty" Dominik Mysterio
Rey Mysterio
Trick Williams
Ludwig Kaiser
Jacob Fatu
Braun Strowman
The Miz
Kofi Kingston
Karrion Kross
John Cena - WINNER
Bron Breakker
Chad Gable
Sheamus
Logan Paul
Finn Balor
LA Knight
Shinsuke Nakamura
Carmelo Hayes
Jey Uso
Santos Escobar
Drew McIntyre
Jimmy Uso
Damian Priest
Solo Sikoa
Roman Reigns
The Rock - RUNNER UP
questa la femminile
Spoiler:
Becky Lynch - RUNNER UP
Lyra Valkyria
Kairi Sane
Chelsea Green
Raquel Rodriguez
B-Fab
Piper Niven
Zoey Stark
IYO SKY
Giulia
Natalya
Zelina Vega
Bianca Belair
Asuka
Sonya Deville
Jordynne Grace
Shayna Baszler
Naomi
Mickie James
Dakota Kai
Liv Morgan
Kharma
Ivy Nile
Michin
Charlotte Flair - WINNER
Bayley
Candice LeRae
Jade Cargill
Blair Davenport
Alexa Bliss
Ho paura per quella femminile se dovesse esser vera per un semplice motivo
Spoiler:
vuol dire che veramente vogliono usare la Flair alla Roman con regno infinito, ormai per la WWE fare regni lunghi è l'unico modo per creare superstar

Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ho letto che Netflix ha spoilerato il ritorno della Lynch, è vero?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1728 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 28/12/2024, 22:59 Ho letto che Netflix ha spoilerato il ritorno della Lynch, è vero?
Ni.

In un video teaser che gira compare anche la Lynch, ma non danno date specifiche. E' solo messa nel mucchio di star che sfilano.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/12/2024, 23:03 Ni.

In un video teaser che gira compare anche la Lynch, ma non danno date specifiche. E' solo messa nel mucchio di star che sfilano.
Capisco, alcuni scrivono ste cose per ottenere il click... e sarebbe una stupidaggine se lo avessero spoilerato.
Detto questo, mi aspetto qualche cosa di grosso per la "prima".

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 28/12/2024, 22:07 Gira un leak della schedule eventuale delle Due Royal Rumble. (La schedule è su carta intestata WWE, ma non ci vuole niente a taroccarla, cosa oserei dire certa)

Spoiler:
Randy Orton
Kevin Owens
Sami Zayn
Andrade
AJ Styles
"Dirty" Dominik Mysterio
Rey Mysterio
Trick Williams
Ludwig Kaiser
Jacob Fatu
Braun Strowman
The Miz
Kofi Kingston
Karrion Kross
John Cena - WINNER
Bron Breakker
Chad Gable
Sheamus
Logan Paul
Finn Balor
LA Knight
Shinsuke Nakamura
Carmelo Hayes
Jey Uso
Santos Escobar
Drew McIntyre
Jimmy Uso
Damian Priest
Solo Sikoa
Roman Reigns
The Rock - RUNNER UP
questa la femminile
Spoiler:
Becky Lynch - RUNNER UP
Lyra Valkyria
Kairi Sane
Chelsea Green
Raquel Rodriguez
B-Fab
Piper Niven
Zoey Stark
IYO SKY
Giulia
Natalya
Zelina Vega
Bianca Belair
Asuka
Sonya Deville
Jordynne Grace
Shayna Baszler
Naomi
Mickie James
Dakota Kai
Liv Morgan
Kharma
Ivy Nile
Michin
Charlotte Flair - WINNER
Bayley
Candice LeRae
Jade Cargill
Blair Davenport
Alexa Bliss
Spoiler:
premesso che siano vere ci crederò solo quando le vedrò il 1 febbraio, ciò detto fossero vere vorrebbe dire che in quella maschile non ci sarebbero Punk e Rollins e quindi che hanno in mente un TT con Gunther già alla RR, che hanno la certezza di avere Rocky nella RTWM, e che vogliono mandare Cena per una delle 2 cinture, mentre in quella femminile che Rhea si riprende il titolo il 6 gennaio, visto che Liv è nel match, e che potrebbe succedere qualcosa tra Tiffy e Nia prima della Rumble visto che non sono tra le 30 partecipanti e che la vuttoria di Charlotte aprirebbe sia ad un match con Tiffy che con Rhea

Latino Alex

The Rock col 31 in una Rumble di 30 che entra e si fa comunque eliminare è una roba talmente trash che voglio vederla per davvero :party:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Latino Alex ha scritto: 29/12/2024, 10:22 The Rock col 31 in una Rumble di 30 che entra e si fa comunque eliminare è una roba talmente trash che voglio vederla per davvero :party:
Spoiler:
si sta ragionando sul numero, ma magari entra semplicemente con il 30 dopo aver messo ko qualcuno (tra l'altro mi puzza quella schedule perchè dentro c'è Styles)

Rispondi