Ma forse non sono stato chiaro, anche se mi sembrava di sì.Latino Alex ha scritto: ↑28/12/2024, 11:34 Quindi tra il match di merda che abbiamo visto e Benny Hill non esisteva una via di mezzo? Oh Ambrose potrà pure avere avuto le idee più merdose sulla faccia della terra, ma le idee si aggiustano SE SI VUOLE FARLO.
E il problema sta tutto lì, Lesnar non aveva proprio voglia alla base (fosse una novità poi) e lo dimostra il fatto che un paio di mesi dopo non si è creato il minimo problema ad aprire la testa a Randy Orton![]()
Qui ormai la narrazione attorno a quel match è che il coglione sia stato solo Moxley e che a momenti abbia fatto bene Lesnar a regalarci quella monnezza che abbiamo visto![]()
Scusatemi ma anche no.
Ho semplicemente detto che si dà per scontato che l'atteggiamento negativo sia stato solo quello di Lesnar, quando ascoltando entrambe le campane viene fuori un'accusa reciproca.
Ergo, non hanno lavorato bene entrambi e il risultato si è visto.
Perché il Lesnar che non ha voglia potrebbe pure essere stato indotto dall'atteggiamento di Ambrose stesso, come ci dice Heyman.
E quindi, ribadisco, che ENTRAMBI (quindi non solo Ambrose) hanno lavorato male e il risultato è stato quello che è stato.

