TW Forum Awards 2024
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
Re: TW Forum Awards 2024
MortoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/01/2025, 14:45 Non può inseguire per sempre però. Ci deve essere la Camillomania.

Vai Camillo! Finish the story
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 331 times
Di grazia è successo che hai vinto la worst gimmick con un plebiscito.
Il tuo format ha vinto perché lo hanno portato avanti un anno.
Ed il topic da hall of fame ha vinto letteralmente con 3 voti.
Comunque un grande successo della Stabile con 3 Awards.
Horace l'ho citato con il vecchio Nick perché in molti Awards era citato così e magari l'introduzione del vecchio Nick nella HOF può salvarlo dal ritiro con questa gimmick.
- salettone
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 252 times
Non mi meritate.
Dovevo lasciarvi alle purghe di Numero (dategli il bentornato) e nel girone dantesco governato da Collie.
E la mia giustizia calerà sopra di voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
Dovevo lasciarvi alle purghe di Numero (dategli il bentornato) e nel girone dantesco governato da Collie.
E la mia giustizia calerà sopra di voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
- Hard Is Ono
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 584 times
E' il momento giusto per lo split.CaccoleNutella ha scritto: ↑02/01/2025, 15:15 Comunque un grande successo della Stabile con 3 Awards.
CaccoleNutella ha scritto: ↑02/01/2025, 15:15 Di grazia è successo che hai vinto la worst gimmick con un plebiscito.

veramente è in giro da anniCaccoleNutella ha scritto: ↑02/01/2025, 15:15 Il tuo format ha vinto perché lo hanno portato avanti un anno.

sempre uno in più degli altriCaccoleNutella ha scritto: ↑02/01/2025, 15:15 Ed il topic da hall of fame ha vinto letteralmente con 3 voti.

- Inklings
Diciamo che anche il LS è un po' nostroCaccoleNutella ha scritto: ↑02/01/2025, 15:15
Comunque un grande successo della Stabile con 3 Awards.
Horace l'ho citato con il vecchio Nick perché in molti Awards era citato così e magari l'introduzione del vecchio Nick nella HOF può salvarlo dal ritiro

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
C'era un altro utente che continuava a chiamarmi Horace Hogan credendo che mi facesse torto 

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1179 times
- Inklings
E dammi almeno qualche settimana di festeggiamenti prima di ricevere una mazzata

- CaccoleNutella
Lo ricordo bene, il suo ban è proprio nato da una discussione sul tuo cambio di Nick e colore user post-UOTY.Emperador Horace ha scritto: ↑02/01/2025, 15:21 C'era un altro utente che continuava a chiamarmi Horace Hogan credendo che mi facesse torto![]()
Gran lavoro di Smoker per ora, materiale da best gimmick o più se continua così.
Per quanto riguarda invece la proposta di HIO... Mi sento di scansarla con fermezza! Ma se vuole abbandonare la Stabile sa benissimo che sarà sempre ricordato con immutato affetto.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 584 times
Caccole che neanche mi risponde direttamente.
Praticamente mi ha già messo alla porta.

Praticamente mi ha già messo alla porta.

- CaccoleNutella
Faccio solo fatica ad usare il multi-quote da cellulare.Hard Is Ono ha scritto: ↑02/01/2025, 15:33 Caccole che neanche mi risponde direttamente.![]()
Praticamente mi ha già messo alla porta.![]()

- Inklings
Bene, intanto che monitoriamo la nostra situazione interna io sono pronto a farmi la live per il promo di Colosso, immagino che anche Smoker/Mentana aspetterà prima di interrompere il collegamento 

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 119 times
Mi dispiace deludere l'hype che io stesso ho creato, ma il mio atteso promo shoot non si verificherà. Tutto sommato non ho motivi di nutrire eccessivo rancore o risentimento.
- Il vergognoso post denigratorio eletto dai miei haters non è stato nominato e quindi è come se non fosse mai esistito. Lasciamo che venga seppellito tra le pagine più buie e vergognose del forum.
- Ancora una volta Camillo non è riuscito ad ottenere il titolo di UOTY, grazie alla mia campagna che era rivolta a favorire indirettamente Inklings sottraendo i voti a lui. Senza i miei mind games avremmo avuto un fessacchiotto finto ingenuo a pavoneggiarsi tutto l'anno col nick rosso... roba da non volerci nemmeno pensare.
- Sono stato eletto Most Annoying, ma i voti sono arrivati dai troll che già contestavano o ridicolizzavano i mii editoriali. E' stato un sacrificio necessario in nome del bene più grande: non permettere il trionfo di un utente finto e mediocre che si faceva beffe della buona fede dell'utenza.
- Il feud con Horace è stato eletto rivalità dell'anno, e questo conferma che sono ancora in grado di attirare l'attenzione dell'utenza come nessun altro, a dispetto di tutti i personaggi cattivi che vorrebbero mettermi nella lista ignorati e pretendere che tutti gli altri facciano lo stesso.
- Dulcis in fundo, a restare veramente nella memoria futura sarà il topic dei miei editoriali, nonostante il sabotaggio che l'ha confinato nella sezione mondo per frenarne l'inarrestabile ascesa. I miei fan da tutto internet giungeranno a frotte ad ammirarlo, quando sarò una firma temuta e rispettata del Corriere della Sera.
Grazie a tutti, ammiratori ed haters, per un 2024 di grande successo, e vi prometto un 2025 dove sarò ancora più vivo e presente all'interno delle dinamiche del forum.
Un UOTY si dimentica di anno in anno, ma un Colosso è per sempre.
- Il vergognoso post denigratorio eletto dai miei haters non è stato nominato e quindi è come se non fosse mai esistito. Lasciamo che venga seppellito tra le pagine più buie e vergognose del forum.
- Ancora una volta Camillo non è riuscito ad ottenere il titolo di UOTY, grazie alla mia campagna che era rivolta a favorire indirettamente Inklings sottraendo i voti a lui. Senza i miei mind games avremmo avuto un fessacchiotto finto ingenuo a pavoneggiarsi tutto l'anno col nick rosso... roba da non volerci nemmeno pensare.
- Sono stato eletto Most Annoying, ma i voti sono arrivati dai troll che già contestavano o ridicolizzavano i mii editoriali. E' stato un sacrificio necessario in nome del bene più grande: non permettere il trionfo di un utente finto e mediocre che si faceva beffe della buona fede dell'utenza.
- Il feud con Horace è stato eletto rivalità dell'anno, e questo conferma che sono ancora in grado di attirare l'attenzione dell'utenza come nessun altro, a dispetto di tutti i personaggi cattivi che vorrebbero mettermi nella lista ignorati e pretendere che tutti gli altri facciano lo stesso.
- Dulcis in fundo, a restare veramente nella memoria futura sarà il topic dei miei editoriali, nonostante il sabotaggio che l'ha confinato nella sezione mondo per frenarne l'inarrestabile ascesa. I miei fan da tutto internet giungeranno a frotte ad ammirarlo, quando sarò una firma temuta e rispettata del Corriere della Sera.
Grazie a tutti, ammiratori ed haters, per un 2024 di grande successo, e vi prometto un 2025 dove sarò ancora più vivo e presente all'interno delle dinamiche del forum.
Un UOTY si dimentica di anno in anno, ma un Colosso è per sempre.