Inklings ha scritto: ↑09/01/2025, 19:25
3 nomi, please. Possibilmente non già messi.
Signori abbiamo già oltrepassato la metà dei partecipanti
Arrivati a 128 lascerò comunque qualche giorno per discutere dei "nomi borderline" e per provare a convincere a sostituire alcuni nomi con pippe ritenute più amabili
Ok
Eli Cottonwood
Mason Ryan
Michael McGuillicutty
Con menzione d’onore per Aksana, “Mascellone” Sylvester Terkay e “Next Brock Lesnar” Harland (hint per I prossimi votanti). Non che ci si debba dimenticare di Lars Sullivan e Nathan Jones. O Dj Gabriel. O Colin Delaney.
Ultima modifica di Barrett Garage il 09/01/2025, 19:34, modificato 1 volta in totale.
1. PRIMO COLON. Per nulla un malvagio wrestler, perennemente dipendente da un partner: prima il fratello Carlito, poi il cugino Epico. Ma non scordiamoci che nella federazione di suo padre è un cinque volte campione mondiale (sempre che il WWC Universal Heavyweight Championship si possa considerare titolo mondiale: Wikipedia lo fa)!
2. CHARLIE HAAS. Sono un suo markone da sempre, lo adoro. Tra i Technician è sempre stato il mio preferito (okay, ormai è stato sorpassato da Josh Alexander), una sorta di guilty pleasure. Non è uno "scarsone", ma la sua gestione, WGTT a parte, è sempre stata da lowcard. E quando interpretava le gimmick altrui? Capolavoro. Sarei partito da lui ma non potevo non indicare per primo... Primo.
3. SYLVAIN GRENIER. Quanto adoro La Resistance, una delle mie stable preferite. Tra i tre, sicuramente il meno talentuoso, ma non per questo da scartare. E poi, la gimmick da ambasciatore del Quebec mi faceva scassare (ironicamente Primo ne ha avuta una simile quando con Epico sponsorizzata Porto Rico). Ricordo quando guardavo SmackDown nel 2006 su Italia Uno e ogni volta che Sylvain compariva finiva per prenderle. Inodiabile.
1. PRIMO COLON. Per nulla un malvagio wrestler, perennemente dipendente da un partner: prima il fratello Carlito, poi il cugino Epico. Ma non scordiamoci che nella federazione di suo padre è un cinque volte campione mondiale (sempre che il WWC Universal Heavyweight Championship si possa considerare titolo mondiale: Wikipedia lo fa)!
2. CHARLIE HAAS. Sono un suo markone da sempre, lo adoro. Tra i Technician è sempre stato il mio preferito (okay, ormai è stato sorpassato da Josh Alexander), una sorta di guilty pleasure. Non è uno "scarsone", ma la sua gestione, WGTT a parte, è sempre stata da lowcard. E quando interpretava le gimmick altrui? Capolavoro. Sarei partito da lui ma non potevo non indicare per primo... Primo.
3. SYLVAIN GRENIER. Quanto adoro La Resistance, una delle mie stable preferite. Tra i tre, sicuramente il meno talentuoso, ma non per questo da scartare. E poi, la gimmick da ambasciatore del Quebec mi faceva scassare (ironicamente Primo ne ha avuta una simile quando con Epico sponsorizzata Porto Rico). Ricordo quando guardavo SmackDown nel 2006 su Italia Uno e ogni volta che Sylvain compariva finiva per prenderle. Inodiabile.
Contesto, non sono abbastanza seghe. Tutti quelli che hai menzionato hanno combattuto contro gente nettamente peggiore
Barrett Garage ha scritto: ↑09/01/2025, 19:36
Contesto, non sono abbastanza seghe. Tutti quelli che hai menzionato hanno combattuto contro gente nettamente peggiore
Sono d'accordo, io infatti non li considero tali ma sono genuinamente un loro fan: a mio avviso è la loro gestione a essere discutibile e ad averli resi degli scarsoni, non loro stessi. D'altro canto, se ci sono Miz e Reigns nell'elenco...
Barrett Garage ha scritto: ↑09/01/2025, 19:36
Mi stai chiedendo di ritrattare quello che ho scritto?
Hard Is Ono ha scritto: ↑09/01/2025, 20:05
Si ma poi come si vota?
Chi è più sega o chi ci piace di più?
Io voterò i miei preferiti perché la logica del tutto era trovare la pippa che amiamo di più, ma immagino che molti vorranno solo trovare il più scarso