SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 739 times
Been thanked: 380 times

Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni

Messaggio da Barrett Garage »

Inklings ha scritto: 09/01/2025, 19:25 3 nomi, please. Possibilmente non già messi.

Signori abbiamo già oltrepassato la metà dei partecipanti Immagine

Arrivati a 128 lascerò comunque qualche giorno per discutere dei "nomi borderline" e per provare a convincere a sostituire alcuni nomi con pippe ritenute più amabili Immagine
Ok

Eli Cottonwood
Mason Ryan
Michael McGuillicutty

Con menzione d’onore per Aksana, “Mascellone” Sylvester Terkay e “Next Brock Lesnar” Harland (hint per I prossimi votanti). Non che ci si debba dimenticare di Lars Sullivan e Nathan Jones. O Dj Gabriel. O Colin Delaney.
Ultima modifica di Barrett Garage il 09/01/2025, 19:34, modificato 1 volta in totale.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 629 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Alieus »

Ce li ho:

1. PRIMO COLON. Per nulla un malvagio wrestler, perennemente dipendente da un partner: prima il fratello Carlito, poi il cugino Epico. Ma non scordiamoci che nella federazione di suo padre è un cinque volte campione mondiale (sempre che il WWC Universal Heavyweight Championship si possa considerare titolo mondiale: Wikipedia lo fa)!

2. CHARLIE HAAS. Sono un suo markone da sempre, lo adoro. Tra i Technician è sempre stato il mio preferito (okay, ormai è stato sorpassato da Josh Alexander), una sorta di guilty pleasure. Non è uno "scarsone", ma la sua gestione, WGTT a parte, è sempre stata da lowcard. E quando interpretava le gimmick altrui? Capolavoro. Sarei partito da lui ma non potevo non indicare per primo... Primo.

3. SYLVAIN GRENIER. Quanto adoro La Resistance, una delle mie stable preferite. Tra i tre, sicuramente il meno talentuoso, ma non per questo da scartare. E poi, la gimmick da ambasciatore del Quebec mi faceva scassare (ironicamente Primo ne ha avuta una simile quando con Epico sponsorizzata Porto Rico). Ricordo quando guardavo SmackDown nel 2006 su Italia Uno e ogni volta che Sylvain compariva finiva per prenderle. Inodiabile.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1205 times

Messaggio da Impreza »

Nessuno ha ancora nominato LEI, una candidata alla vittoria finale :truce:

Aggiungo Britt Baker e Tay Conti, giusto perché Anna Jay mi sta più simpatica e non ha ancora abbandonato la disciplina.

Ah già Leva Bate e Pretty Peter Avalon :godimento:

Barrett Garage

Alieus ha scritto: 09/01/2025, 19:33 Ce li ho:

1. PRIMO COLON. Per nulla un malvagio wrestler, perennemente dipendente da un partner: prima il fratello Carlito, poi il cugino Epico. Ma non scordiamoci che nella federazione di suo padre è un cinque volte campione mondiale (sempre che il WWC Universal Heavyweight Championship si possa considerare titolo mondiale: Wikipedia lo fa)!

2. CHARLIE HAAS. Sono un suo markone da sempre, lo adoro. Tra i Technician è sempre stato il mio preferito (okay, ormai è stato sorpassato da Josh Alexander), una sorta di guilty pleasure. Non è uno "scarsone", ma la sua gestione, WGTT a parte, è sempre stata da lowcard. E quando interpretava le gimmick altrui? Capolavoro. Sarei partito da lui ma non potevo non indicare per primo... Primo.

3. SYLVAIN GRENIER. Quanto adoro La Resistance, una delle mie stable preferite. Tra i tre, sicuramente il meno talentuoso, ma non per questo da scartare. E poi, la gimmick da ambasciatore del Quebec mi faceva scassare (ironicamente Primo ne ha avuta una simile quando con Epico sponsorizzata Porto Rico). Ricordo quando guardavo SmackDown nel 2006 su Italia Uno e ogni volta che Sylvain compariva finiva per prenderle. Inodiabile.
Contesto, non sono abbastanza seghe. Tutti quelli che hai menzionato hanno combattuto contro gente nettamente peggiore

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1538 times
Been thanked: 2205 times

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 09/01/2025, 19:35 Nessuno ha ancora nominato LEI, una candidata alla vittoria finale :truce:

Aggiungo Britt Baker e Tay Conti, giusto perché Anna Jay mi sta più simpatica e non ha ancora abbandonato la disciplina.

Ah già Leva Bate e Pretty Peter Avalon :godimento:
Non ho capito, quali sono le due pick (oltre ai già inseriti Bucks)? :blink:

Alieus

Messaggio da Alieus »

Barrett Garage ha scritto: 09/01/2025, 19:36 Contesto, non sono abbastanza seghe. Tutti quelli che hai menzionato hanno combattuto contro gente nettamente peggiore
Sono d'accordo, io infatti non li considero tali ma sono genuinamente un loro fan: a mio avviso è la loro gestione a essere discutibile e ad averli resi degli scarsoni, non loro stessi. D'altro canto, se ci sono Miz e Reigns nell'elenco...

Impreza

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 09/01/2025, 19:37 Non ho capito, quali sono le due pick (oltre ai già inseriti Bucks)? :blink:
Brandi sicuro, per gli altri cercavo di influenzare l'elettorato :sconsolato:

Impreza

Messaggio da Impreza »

E come dimenticare PARTNAH :party:

Immagine

Alieus

Messaggio da Alieus »

A proposito di Kingston, ora che ci penso...
Barrett Garage ha scritto: 09/01/2025, 19:36 Contesto, non sono abbastanza seghe. Tutti quelli che hai menzionato hanno combattuto contro gente nettamente peggiore
Mi stai chiedendo di ritrattare quello che ho scritto? :ammiccante:

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Si ma poi come si vota?

Chi è più sega o chi ci piace di più?

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 731 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da Saimas »

Qualcuno ha nominato Kizarny?

Ahhhh

Robbie E & Rob Terry

:godimento:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1730 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 09/01/2025, 19:44 E come dimenticare PARTNAH :party:

Immagine
Non ci pensare con Kingston.

Piuttosto Brandon Cutler.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1538 times
Been thanked: 2205 times

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 09/01/2025, 20:05 Si ma poi come si vota?

Chi è più sega o chi ci piace di più?
Io voterò i miei preferiti perché la logica del tutto era trovare la pippa che amiamo di più, ma immagino che molti vorranno solo trovare il più scarso :mustache:

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 255 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da Hohesc »

Qualche indeciso in ascolto metta Jason Jordan, Erick Rowan ed Ezekiel Jackson, che come Big Ryck in Lucha Underground spaccava i culi - per favore :fiori:

Barrett Garage

Alieus ha scritto: 09/01/2025, 19:47 Mi stai chiedendo di ritrattare quello che ho scritto? :ammiccante:
Eh .:smile5:.
Ultima modifica di Barrett Garage il 09/01/2025, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi