Hohesc ha scritto: ↑09/01/2025, 20:16
Qualche indeciso in ascolto metta Jason Jordan, Erick Rowan ed Ezekiel Jackson, che come Big Ryck in Lucha Underground spaccava i culi - per favore
Le gimmick di Rowan
Il supergenio
La riproposizione di Hagrid col ragnone
Lo psicopatico omicida
E come dimenticare lo Stairs match con Big Show e la sconfitta in pochi secondi a WM con Rocky
Poraccio
Jason Jordan per me non sega, ma fu lollissima la storyline del figlio di Angle quando c’era tipo Gable lì di fianco che era perfetto per la cosa
Inklings ha scritto: ↑09/01/2025, 20:36
Jason Jordan per me non sega, ma fu lollissima la storyline del figlio di Angle quando c’era tipo Gable lì di fianco che era perfetto per la cosa
Vince pensava che a Kurt piacessero tanto le donne nere e si rotolava dalle risate ad inserirlo in queste storyline
Impreza ha scritto: ↑09/01/2025, 21:02
Vince pensava che a Kurt piacessero tanto le donne nere e si rotolava dalle risate ad inserirlo in queste storyline
Gli piacciono per davvero. Si chiavava Jacqueline ed è stato insieme a Rhaka Khan quando stava in TNA
Faccio un po di pubblicità per gli indecisi che non sanno che pippa inserire, perché c'è solo una pippa astronomica può vantare un pin pulito su Undertaker:
Se non finisce nel torneo siete obbligati a riguardarvi il match titolato di Survivor Series 2008 senza sbadigliare.
Michael Myers ha scritto: ↑09/01/2025, 21:21
Faccio un po di pubblicità per gli indecisi che non sanno che pippa inserire, perché c'è solo una pippa astronomica può vantare un pin pulito su Undertaker:
Se non finisce nel torneo siete obbligati a riguardarvi il match titolato di Survivor Series 2008 senza sbadigliare.
Michael Myers ha scritto: ↑09/01/2025, 21:21
Io gli ho fatto vincere il WWE Championship in SVR 2010. Oh, lo status lo aveva: ha un pin pulito su 'Taker, appunto!
Comunque qualcuno lo aveva citato, magari non tra i propri tre.
Inklings ha scritto: ↑09/01/2025, 20:10
Io voterò i miei preferiti perché la logica del tutto era trovare la pippa che amiamo di più, ma immagino che molti vorranno solo trovare il più scarso
Allora secondo questo criterio aggiungo Nathan Jones.
Però non vorrei si confondesse "preferito" con "non poi così pippa". L'ammissione che il proprio prediletto faccia pietà in qualche aspetto deve essere FON-DA-MEN-TA-LE al momento del voto.