SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 420 times
Been thanked: 933 times

Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni

Messaggio da Shinobi »

Inklings ha scritto: 15/01/2025, 14:43 Immagine
Sì, appicca proprio un incendio :justwatching:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 322 times
Been thanked: 1732 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 15/01/2025, 14:53 Sì, appicca proprio un incendio :justwatching:
Immagine

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/01/2025, 14:57 Immagine
Eh vabbè ma hai letto i nomi? Se dobbiamo svaccare facciamolo con stile :serious:

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 15/01/2025, 14:58 Eh vabbè ma hai letto i nomi? Se dobbiamo svaccare facciamolo con stile :serious:
Si buttano tutti dal ponte, tu segui?

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/01/2025, 14:53 Io, Reigns e Nash te li giustifico perchè li ritengo seghe e l'ho fatto nelle pagine precedenti.
Nessun problema a glorificare il lowcarder simpatico, o smerdare la sega più sega. Anzi, è quello che vorrei dal topic.

Ma piuttosto che vedere nomi buttati dentro per far caciara, si discutono e si vede se toglierli o meno e si sostituiscono con seghe vere più affini all'ambito.

Se dovessi spostarmi sulla sega che mi sta simpatica nominerei tutta la vita Andre Chase.
Io non ho mica problemi col fatto che ci siano Nash e Reigns. :blink:

Quando ho sottolineato che vedevo una discrasia tra Hardcore Holly e Nash volevo semplicemente dire che il torneo si stava muovendo su un doppio binario.

Poi io voto tutti quelli che ci saranno, campioni, falliti, eroi popolari, chi vi pare.

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 255 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da Hohesc »

A questo punto, piuttosto che perdere seghe leggendarie come Khali o Rowan (diobono sto per ritirare Luger, com'è possibile che non sia entrato) o imporre fantomatici criteri oggettivi, sarebbe quasi da alzare a 256

Se però prima si vuole tergiversare per fomentare il dibattito, io ci sto :beer:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/01/2025, 14:59 Si buttano tutti dal ponte, tu segui?
No, ma se questo è l'andazzo del torneo mi adeguo. Cioè perché o togli tutti quelli che non dovrebbero stare in lista o la lasci così e la butti in caciara. Non ha senso togliere solo quelli che ci fa girare il cazzo che siano il lista e lasciarci chi non ci piace. Il senso è quello per me. Pure perché dire "eh vabbè sono messi lì ma poi non li votano", vale lo stesso se ci metto Ospreay ed Okada allora.

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 15/01/2025, 15:03 No, ma se questo è l'andazzo del torneo mi adeguo. Cioè perché o togli tutti quelli che non dovrebbero stare in lista o la lasci così e la butti in caciara. Non ha senso togliere solo quelli che ci fa girare il cazzo che siano il lista e lasciarci chi non ci piace. Il senso è quello per me. Pure perché dire "eh vabbè sono messi lì ma poi non li votano", vale lo stesso se ci metto Ospreay ed Okada allora.
Appunto, o metti le seghe conclamate tipo Rowan o Brie Bella, le seghe simpatiche e poi discuti i nomi con più starpower.

Rifaccio la domanda: Orton può essere considerato una sega?
Mai nella vita nonostante ci fosse un lungo periodo in cui sul ring era noiosissimo da guardare ed era spesso scazzato nei programmi in cui era coinvolto.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/01/2025, 15:08 Appunto, o metti le seghe conclamate tipo Rowan o Brie Bella, le seghe simpatiche e poi discuti i nomi con più starpower.

Rifaccio la domanda: Orton può essere considerato una sega?
Mai nella vita nonostante ci fosse un lungo periodo in cui sul ring era noiosissimo da guardare ed era spesso scazzato nei programmi in cui era coinvolto.
Condivido in pieno, ecco perché per me nemmeno Reigns può starci per motivi analoghi. E lo stesso vale per Allin. Entrambi hanno carenze in determinati ambiti? Sicuramente, ma se sono seghe loro stiamo scrivendo solo un mucchio di boiate.

RollinThundr
Has thanked: 883 times
Been thanked: 240 times

Messaggio da RollinThundr »

Shinobi ha scritto: 15/01/2025, 15:03 No, ma se questo è l'andazzo del torneo mi adeguo. Cioè perché o togli tutti quelli che non dovrebbero stare in lista o la lasci così e la butti in caciara. Non ha senso togliere solo quelli che ci fa girare il cazzo che siano il lista e lasciarci chi non ci piace. Il senso è quello per me. Pure perché dire "eh vabbè sono messi lì ma poi non li votano", vale lo stesso se ci metto Ospreay ed Okada allora.
"Quei nomi sono li a caso! Non va bene!!!...Allora ne metto anche io a caso"

non suona benissimo. Non voglio flammare eh, ma dico...perchè adeguarsi a qualcosa che non ti piace?
Ultima modifica di RollinThundr il 15/01/2025, 15:26, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

E John hindencoso?

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Nothing Fancy ha scritto: 15/01/2025, 15:19 "Quei nomi sono li a caso! Non va bene!!!...Allora ne metto anche io a caso"

non suona benissimo.
Il torneo a mio parere è svaccato in partenza, tanto che i miei due primi nominativi sono stati due che hanno le caratteristiche per essere considerati seghe. Avevo un terzo nome da giocarmi e visto l'andazzo ci ho messo Allin (che altrimenti mai avrei messo in lista). Posso sostituire i miei due nomi perché avevo frainteso il format del torneo e da dato che vale tutto e fa parte del regolamento, non vedo errori.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1546 times
Been thanked: 2211 times

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 15/01/2025, 14:46 Il problema è semplicemente che il topic è nato in vacca, perché è stato proposto, dal topic opener (!!!) con due modalità contrapposte e volutamente sovrapposte per poter mettere le gif di Paolo Villaggio che si sfrega le mani.
In realtà, come ho detto all'inizio:
... la logica del tutto era trovare la pippa che amiamo di più, ma immagino che molti vorranno solo trovare il più scarso :mustache:
Così come nel primissimo messaggio lo definivo "il torneo delle nostre seghe preferite" e dicevo che il titolo che gli avrei messo era So bad it's so good. Mi pare abbastanza chiaro.
Detto questo, so anche che su questo forum ci sono persone che non vogliono (riescono?) scindere il giudizio di "scarsezza" su un wrestler da sentimenti di sincero e genuino affetto verso una schiappa (alla Colosso), per cui non avevo dubbi che alcuni leggendo "seghe" sarebbero entrati nella modalità "troviamo il più scarso di tutti/il tizio che considero merda di cane deve essere il peggiore di tutti" :sarcasmo:
Le gif di Paolo Villaggio sono solo una conseguenza del constatare conflitto tra chi vuole vedere la propria sega preferita trionfare e chi vuole certificare che la sega che odia di più sia considerato il peggiore di sempre.

La verità è che a me non interessa far cambiare opinione a questi utenti, ma nemmeno impedirne la partecipazione. Per me chiunque può aderire come gli pare, proporre i propri nomi, votare come gli aggrada, pure mettere dei fenomeni che saranno eliminati in 3 minuti per fare la super gag, perché a me basta conoscere nuove seghe da poter apprezzare, farmi due risate e godermi la traversata il più a lungo possibile.
Ci sta che non ti/vi aggradi come approccio, ma questo è l'unico modo in cui io proporrei mai un torneo: in modo assolutamente caotico e disfunzionale. Se volete farlo diversamente per me potete pure prendere in mano le redini e organizzarlo con le "regole" che preferite, renderlo più univoco, lineare, etc. (o posso modificarlo io se la maggior parte della gente qua è d'accordo su una certa linea condivisa, è uguale) Immagine
Hohesc ha scritto: 15/01/2025, 15:01 A questo punto, piuttosto che perdere seghe leggendarie come Khali o Rowan (diobono sto per ritirare Luger, com'è possibile che non sia entrato) o imporre fantomatici criteri oggettivi, sarebbe quasi da alzare a 256

Se però prima si vuole tergiversare per fomentare il dibattito, io ci sto :beer:
Era una delle mie opzioni nel caso di impasse appena ho visto il numero di reali + subentranti, arrivare a un 192 partecipanti politico Immagine

Mi diventerebbe un po' una palla gestire i gironi, ma si può fareImmagine

Chainer
Has thanked: 544 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

Shinobi ha scritto: 15/01/2025, 14:41 Ok allora propongo di sostituire le mie altre due proposte che sono Omos e Khali con Ospreay ed Okada :justwatching:
Maledetto pezzo di ************

😁

RollinThundr
Has thanked: 883 times
Been thanked: 240 times

Messaggio da RollinThundr »

Rated Tiger S.star ha scritto: 15/01/2025, 15:24 E John hindencoso?
Me lo sarei preso volentieri e sostituito a Colin Delaney...ma ci sta gia..pick n. 20, Jon "The Poet" Heidenreich

Rispondi