e torno a dire. Il vivaio piu' grande mi sta bene, ma non era necessaria la collaborazione a tal punto da pubblicizzarla. Lo stavi facendo già. (e questo risponde anche al discorso influenza. la Tna era già sotto "il giogo wwe" da un anno). Piu' che vivaio è appunto il luogo dove "far crescere le ossa" a chi hai già e non ha lo spazio televisivo per farlo notare nei tuoi tre show di punta, cosa che invece avranno a Impact, presumibilmente.Darth_Dario ha scritto: ↑19/01/2025, 15:24 Vivaio più grande, allunghi l'influenza della WWE, estendi il monopolio, eccetera.
Marco Frediani:
Torno a dire: l'immagine di ripulizia di essere arroccati non ha senso: sono già al top, prendevano chi volevano (avevano già saccheggiato negli anni il panorama indipendente dal 2004 in poi) e hanno acquistato spettatori andando in nuovi mercati direttamente loro.Senza contare il ripulirsi l'immagine da compagnia arroccata nel suo castello e che non collaborava mai e poi mai con nessuno (non era verissimo ma vabbè) che male non fa. Provi gente a NXT per vedere se funziona (e poi prenderla), mandi qualcuno a svernare a Impact e a farsi tre date pubblicizzando il tutto come esperienza extra e secondo me prima o poi la WWE compra la TNA e la loro libreria video.
Interessante invece il discorso di volersi accaparrare la libreria. Ecco questo è un elemento a cui non avevo pensato e che a loro per guadagnare sui contenuti ulteriori può far comodo.