WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 661 times
Been thanked: 1253 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Comunque le voci su Penta andato lungo mi sanno veramente di stronzata. HHH stesso aveva detto che non hanno più un limite di tempo imposto dalle tv e che la durata potrebbe variare, andando anche oltre le tre ore. RAW e durato due ore e mezza.

Poi anche fosse, va bene il business tagliagole ecc. ecc., ma dovresti essere veramente un miserabile per lamentarti che il debutto di un wrestler di fronte alla propria famiglia, abbia sforato di cinque minutu

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 661 times
Been thanked: 1253 times

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 16/01/2025, 13:20 Che cane maledetto Pentagon a sellare, mamma mia :facepalm2:

Gable costretto a far sembrare buono sto cesso a pedali :triste:
Sei proprio un Cornettaro ormai :triste:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 760 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Impreza ha scritto: 16/01/2025, 16:12 Comunque le voci su Penta andato lungo mi sanno veramente di stronzata. HHH stesso aveva detto che non hanno più un limite di tempo imposto dalle tv e che la durata potrebbe variare, andando anche oltre le tre ore. RAW e durato due ore e mezza.

Poi anche fosse, va bene il business tagliagole ecc. ecc., ma dovresti essere veramente un miserabile per lamentarti che il debutto di un wrestler di fronte alla propria famiglia, abbia sforato di cinque minutu
Hanno comunque esigenze logistiche. Per come funziona il business andare lungo è problematico e fa incazzare la gente. Pensa se hai 5 minuti e ti dicono “fallo in un minuto perché quello di prima è andato lungo”.

Io non mi ricordo di un debuttante a cui abbiano dato così tanto tempo dopo dell’esordio. Sembrava più un cantante che cazzeggia durante un concerto che un wrestler.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1622 times
Been thanked: 2393 times

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 16/01/2025, 16:16 Sei proprio un Cornettaro ormai :triste:
Sono solo una gimmick da forum :ammiccante:

Però rimane che il "selling" al ring post è una roba da depush immediato .:disgusto:.

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

3:16 ha scritto: 16/01/2025, 15:53 Si sta parlando di cody rhodes che è un lottatore wwe che appare ogni tanto a raw non mi sembra un off topic.
Prova a rileggere. Parli di un wrestler non di Raw riguardo ciò che ha fatto in un'altra compagnia invece di commentare la puntata, unico topic del thread. Se no mettiamoci a parlare dei problemi di dissenteria di uno che ogni tanto fa l'assistente del cameraman a Raw, "non mi sembra un off topic".

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 494 times
Been thanked: 287 times

Messaggio da Uno_Due »

Inklings ha scritto: 16/01/2025, 13:20 Che cane maledetto Pentagon a sellare, mamma mia :facepalm2:

Gable costretto a far sembrare buono sto cesso a pedali :triste:
:serious:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 34 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da 3:16 »

abc ha scritto: 16/01/2025, 22:14 Prova a rileggere. Parli di un wrestler non di Raw riguardo ciò che ha fatto in un'altra compagnia invece di commentare la puntata, unico topic del thread. Se no mettiamoci a parlare dei problemi di dissenteria di uno che ogni tanto fa l'assistente del cameraman a Raw, "non mi sembra un off topic".
Prego dicci di più, mi hai incuriosito. Ne soffre assai? Come si sta curando?

No perché tanto è sempre più interessante di raw e visto che stavano facendo una specie di discussione su sto buco morto sai che non ha molto senso fare il precisino specie se alla fine si parla di wrestling no? 2 pagine e davvero così fastidioso?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 34 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da 3:16 »

Impreza ha scritto: 16/01/2025, 16:12 Comunque le voci su Penta andato lungo mi sanno veramente di stronzata. HHH stesso aveva detto che non hanno più un limite di tempo imposto dalle tv e che la durata potrebbe variare, andando anche oltre le tre ore. RAW e durato due ore e mezza.

Il problema è che ci sono questioni logistiche e aldila del discorso di andare lunghi ci sono sempre costi e situazioni particolari che portano poi gli altri nella merda. Poi che qualcuno possa avere il coraggio di lamentarsi beh... ti devo ricordare di che parliamo :risata2:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2628 times
Been thanked: 2540 times

Messaggio da Darth_Dario »

Con ritardo ho visto Penta e Gable. La theme nuova fa cagare e lui sporco come al solito, ma comunque in questo match ha fatto vedere più roba nuova che in qualsiasi match singolo in AEW. Vediamo che ci faranno, secondo me un cazzo comunque, ma chissà.

Gable sempre bravo ma l'avevo lasciato con un'identità e ora me lo ritrovo a fare il cosplayer nano di Angle nel 2003, lo trovo un po' ridicolo...

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

3:16 ha scritto: 18/01/2025, 18:32 Prego dicci di più, mi hai incuriosito. Ne soffre assai? Come si sta curando?

No perché tanto è sempre più interessante di raw e visto che stavano facendo una specie di discussione su sto buco morto sai che non ha molto senso fare il precisino specie se alla fine si parla di wrestling no? 2 pagine e davvero così fastidioso?
È un topic di Raw e si parla dell'influenza di un wrestler di SmackDown in una compagnia esterna di cui era parti anni fa. Più semplice di così non riesco a rendertela. Non è questione di essere precisino, solo mi aspetto che la gente sia in grado di usare un forum. Visto che la moderazione non interviene ho fatto un'osservazione. Al posto tuo avrei capito l'errore e finita lì

RollinThundr
Has thanked: 1011 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da RollinThundr »

Preview della puntata di stasera:
Spoiler:
-Seth Rollins vs. Drew McIntyre :justwatching:
-Damage CTRL (Dakota Kai & IYO SKY) vs. Pure Fusion Collective (Any pairing of Shayna Baszler, Zoey Stark, & Sonya Deville)
-New Day (Xavier Woods & Kofi Kingston) to compete :justwatching:
-Lyra Valkyria to appear
-JBL to appear :justwatching:
-Jey Uso to appear
-Sami Zayn to appear

omaga77
Città: milano
Has thanked: 8 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da omaga77 »

come mai qui non viene quotato molto Bron Breakker ? si parla sempre di pushare all'inverosimile fatu, ma breakker mi sembra un gran bel prospetto

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Bayley spostata nel roster di Raw.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 962 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

omaga77 ha scritto: 20/01/2025, 18:47 come mai qui non viene quotato molto Bron Breakker ? si parla sempre di pushare all'inverosimile fatu, ma breakker mi sembra un gran bel prospetto
Boh a me non dice granchè

RollinThundr
Has thanked: 1011 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da RollinThundr »

Si inizia subito con la Jax che attacca Rhea nel backstage.. :mustache:
e annunciato Penta vs Dunne
Jey discretamente over anche a San Antonio

Rispondi