SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 684 times

Re: SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: 21/01/2025, 12:00
GIRONE E

Giant Bernard/Tensai
Jesus/ Aaron Aguilera
Matt Hardy
Grizzly Redwood
The Young Bucks
Michael McGuillicutty
Brad Maddox
Tom Magee
Eric Stevens
Tama Tonga
Pelle Primeau
Brandon Cutler

GIRONE F

Jack Swagger
Harland (Parker Boudreaux)
Duke Droese
Bastion Booger
Naomi
David Otunga
Baron Corbin
Viscera
Sharmell
Mahabali Shera
Test
Shannon Moore

GIRONE E
Jesus Aguilera +4 perché me l'ero dimenticato e me lo avete ricordato
Michael McGuillicutty +3 un altro figlio d'arte del menga
Brad Maddox +2 bonus Paige
Giant Bernard/A-Train/Tensai/Sweet T +1

GIRONE F
Viscera +4 ha spaccato la faccia a Taker che si è dovuto mascherare che poi lo ha pure voluto nel Ministry, memorabile la sua fase da pappone
Sharmell +3 troppo atroce per darle di meno
David Otunga +2 bonus Biada
Shannon Moore +1

RollinThundr
Has thanked: 1022 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da RollinThundr »

GIRONE E

Giant Bernard/Tensai
Jesus/ Aaron Aguilera
Matt Hardy
Grizzly Redwood
The Young Bucks
Michael McGuillicutty
Brad Maddox
Tom Magee
Eric Stevens
Tama Tonga
Pelle Primeau
Brandon Cutler

GIRONE F

Jack Swagger
Duke Droese
Bastion Booger
Naomi
David Otunga
Baron Corbin
Viscera
Sharmell
Mahabali Shera
Test
Shannon Moore

Girone F tostarello :mustache:

GIRONE E
-Michael McGuillicutty +4 tag team iconico con Ryback, Paul Heyman guy, Nexus, B Team
-Tama Tonga +3 continua a ricordarmi il piccoletto, campione locale, l'ultima sfida della tribu dei Wachootoo in Ace Ventura Missione Africa
-Tensai +2 meglio di Kurt Angle?
-Jesus+1 Slama John Cena a Boston è l'unica cosa che ricordo di lui.

GIRONE F
-Harland+4 ......
-David Otunga +3..........
-Shannon Moore +2 Momento migliore della carriera, CM Punk che lo guarda schifato, sberla e "Poser" dritto in faccia..sepolto
-Baron Corbin +1
Ultima modifica di RollinThundr il 21/01/2025, 14:23, modificato 2 volte in totale.

Chainer
Has thanked: 620 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

GIRONE E

Giant Bernard/Tensai
Jesus/ Aaron Aguilera
Matt Hardy
Grizzly Redwood
The Young Bucks
Michael McGuillicutty
Brad Maddox
Tom Magee
Eric Stevens
Tama Tonga
Pelle Primeau
Brandon Cutler

GIRONE F

Jack Swagger
Duke Droese
Bastion Booger
Naomi
David Otunga
Baron Corbin
Viscera
Sharmell
Mahabali Shera
Test
Shannon Moore

Girone F tostarello :mustache:
Girone E

Tama Tonga +4, inguardabile

Brad Maddox +3, la sua miglior performance è il sextape con Paige
.
A-train/Tensai/Bernard +2, lo adoravo da bambino mi ricordava un orsacchiotto.

Aguilera, +1 meriterebbe un +4 anche lui probabilmente

Girone F
Parker Boudreaux +4, l'essere più schifoso che abbia mai calcato il ring AEW.

Baron Corbin +3, un segone immondo già dai tempi di NXT, pushato all'inverosimile senza motivo.

Naomi +2, di figo ha solo l'entrata

David Otunga +1, uno scarsone miracolato

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1624 times
Been thanked: 2407 times

Messaggio da Inklings »

Bleak ha scritto: 21/01/2025, 13:15
manca un +1 nel primo girone :toto

Inklings

Messaggio da Inklings »

Chainer ha scritto: 21/01/2025, 13:36 Parker Boudreaux +4, l'essere più schifoso che abbia mai calcato il ring AEW.
:boh:

Bleak
Has thanked: 165 times
Been thanked: 163 times

Messaggio da Bleak »

Inklings ha scritto: 21/01/2025, 13:51 manca un +1 nel primo girone :toto
In realtà non mi ispirava nessuno per il + 1 ma ok

Tama Tonga + 1 rispetto a Tanga Loa è Danielson, ma credo sia giusto a questo punto premiare quel cesso che è la Bloodline di Solo, praticamente il Cordyceps di quel cadavere ambulante che è attualmente Smackdown, con sta roba che sta infestando tutte le parti della card da troppo tempo e non riescono a farla finita.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da Alieus »

Forse dovrei fare anch'io come alcuni e votare solo coloro che considero effettivamente scarsoni e non in generale quelli che sono dentro, ma d'altro canto i tre che ho indicato non li reputo tali, ergo... Per ora continuo così.

GIRONE E

Michael McGuillicutty +4: Miglior promoman della storia di NXT dopo Eli Cottonwood. Mi è sempre stato simpaticissimo, markavo duro per lui sia da Michael McGuillicutty che da Curtis Axel.
Matt Hardy +3: Non lo considero uno scarsone mai nella vita, anzi, è sempre stato l'Hardy che ho preferito (anche perché Jeff mi sta sull'anima da tipo... Sempre, e ancor di più da quando in TNA gli hanno dato il mondo NONOSTANTE Victory Road 2011), ma gli do i punti senza troppi scrupoli se penso all'Hardy degli ultimi anni, COMPRESO quello che al momento è TNA World Tag Team Champion.
Giant Bernard/Tensai +2: Colui che sembrava destinato a spaccare con tanto di vittoria su Cena (non pulita, se non erro, ma tant'è). Mi è sempre stato simpatico.
Tama Tonga +1: Se ho votato il fratello/cugino non posso non dare un voto anche a lui. Ricordo quando hanno avuto quel breve stint in Impact Wrestling e non riuscivo minimamente a distinguerli.

Se avessi dovuto votare per antipatia, avrei dato +4 ai Bucks.

GIRONE F

Baron Corbin +4: Voglio un bene dell'anima a Corbin, mi sembra una persona squisita e uno dei professionisti più seri e sicuri degli ultimi anni. Il sodalizio con JBL doveva avere più successo, altro che il cibo per cani o il "Constable".
Jack Swagger +3: Non toccatemi Hager, da sempre nelle mie grazie. Non gli perdonerò mai il fatto di essersi letteralmente "fumato" un push sicuro nel 2013.
Mahabali Shera +2: Simpatia innata per lui come per molti altri indiani passati per la TNA, da Sonjay Dutt a Rohit Raju a Champagne Singh a Bhupinder Gujjar.
Viscera +1: Non posso non mandare un pensiero alla memoria del buon Big Daddy V, specialmente dopo che Shawn Michaels l'ha infamato con Vince provocandone il rilascio.

Quanto ad Harland, non lo voto perché mi è abbastanza indifferente, ma ogni volta che leggo il suo nome mi torna in mente quando ho letto su un gruppo FB gente seriamente in hype per il suo debutto in AEW, dove "finalmente verrà valorizzato come si deve".

Saimas
Has thanked: 795 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da Saimas »

Fuori Jey Uso, non avete proprio capito un cazzo del Concept

:facepalm2:

Vabbè, soprassediamo che qua c'è IL NOME

GIRONE E

Giant Bernard/Tensai +1 Vabbè 'sto perdente storico era un piacere vederlo, dal peloso del primo stint al lucido del secondo. Nel mezzo le leggendarie gesta giapponesi.
Jesus/ Aaron Aguilera in bilico con A-Train per il +1, ricordo solo l'accoltellamento a Cena. Tanto basta.
Matt Hardy +2 In TEW era WWE Champion con Main Event a Wrestlemania in un title vs title match contro Kenny Dykstra.
Grizzly Redwood CHI?
The Young Bucks no dai. Poi sono pure LEGGERMENTE migliorati in psicologia negli ultimi tempi. LEGGERMENTE.
Michael McGuillicutty +3 WROOOOOOOOOOOOOOOM
Brad Maddox +4 DIO! L'ho avuto come avatar per molto tempo, la SEGA più simpatica che abbia mai calcato un ring. Magari da Beef Wellington era pure bravo in-ring ma sinceramente a qualcuno frega? grande extra-ring con le sue faccette, grandissimo extra extra-ring per il resto.
Tom Magee la leggenda Tom Magee
Eric Stevens CHI?
Tama Tonga purtroppo per lui è più bravo del fratello acquisito
Pelle Primeau CHI?
Brandon Cutler lo sfigato che segue l'Elite?

GIRONE F

Jack Swagger +1 inguardabile sempre ed ovunque. Tranne nel periodo WEED THE PEOPLE. Ma probabilmente un voto l'avrebbe preso in altri gironi. EDIT MENTRE SCRIVO: tolto il +1 a Otunga per darlo a lui.
Harland (Parker Boudreaux) Ma chi lo caga?
Duke Droese +3 poraccio, mi stava pure simpatico ma cosa puoi farci con una gimmick da operatore ecologico? In TEW l'ho pure turnato face.
Bastion Booger +4 altro vintaggione che mi stava simpatico ma che imbarazzo. Qualcuno si ricorda di Friar Ferguson?
Naomi Ma chi la caga?
David Otunga Era un +1 solo per quelle scenette con il caffè ma alla fine il WEED THE PEOPLE merita più di lui.
Baron Corbin +2 oh, che gran spreco una finisher così figa a lui. Lo guardavo solo per quella.
Viscera Poraccio, lasciamo perdere vah.
Sharmell Ma sticazzi
Mahabali Shera Il mercato indiano di stocazzo
Test andato a male.
Shannon Moore ciao Reject

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 437 times
Been thanked: 221 times

Messaggio da El Bamba »

GIRONE E

Giant Bernard/Tensai
Jesus/ Aaron Aguilera +1 il match con Cena 🥶🥶
Matt Hardy
Grizzly Redwood
The Young Bucks
Michael McGuillicutty +3 promoman
Brad Maddox +2 il suo lascito nel mondo del wrestling rimarrà il video con Paige
Tom Magee
Eric Stevens
Tama Tonga
Pelle Primeau
Brandon Cutler +4 fisico da sollevatore di polemiche ed esempio di screen time rubato in quanto "amico di..."

Girone F

Jack Swagger +2 come "fumarsi" un push
Harland (Parker Boudreaux) +3 il Lesnar di Wish 🤢🤦
Duke Droese
Bastion Booger
Naomi
David Otunga +1 quota "feticcio da forum"
Baron Corbin
Viscera
Sharmell +4 un'altra finita on screen in quanto "moglie di"(a proposito c'è Karen jarrett🤢).. La roba con la Morasca neppure si può definire match
Mahabali Shera
Test
Shannon Moore

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 148 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da norrisjak »

GIRONE E

Giant Bernard/Tensai
Jesus/ Aaron Aguilera
Matt Hardy +2. Ne ho già parlato in fase preliminare. In singolo ricordato per il trash, per le corna e poco altro. Lo scontro fratricida di WM con Jeff osceno, per fortuna loro c'è stato Jimmy vs Jay a rubargli la scena.
Grizzly Redwood +3. Lo voto solo io perchè probabilmente non lo conosce nessuno, ma questo è un pippone vero. La versione Eurospin di Matt Cross.
The Young Bucks. Dai, facciamo i seri.
Michael McGuillicutty +4. Pippa clamorosa. Qualcuno ha pure provato a farlo passare come fine technician, LOL. Lo avrei visto bene in TNA, a Genesis, per la precisione.
Brad Maddox
Tom Magee
Eric Stevens. Chi cazzo l'ha messo :serious: I match con Strong da leggenda.
Tama Tonga
Pelle Primeau. Adorabile lowcarder della ROH bella. Non mi ricordo manco che faccia abbia.
Brandon Cutler +1. C'era pure gente che lo definiva funzionale.

GIRONE F

Jack Swagger +1. Sto segotto è pure arrivato a WM da campione. Dai, diobò.
Harland (Parker Boudreaux). Sto sfigato non si merita manco un voto.
Duke Droese
Bastion Booger
Naomi. Poraccia, per me non è neanche malissimo.
David Otunga +4. Biada a parte, un bidone galattico, forse uno dei peggiori mai passati in WWE (e ho detto tutto).
Baron Corbin +3. Pure questo non si capisce come mai abbia tutta sta considerazione. Scarso fino al midollo, il ritiro di Angle la giusta punizione per essere andato a TNA.
Viscera +2. Spiace per sto poveretto, ma era letteralmente inguardabile, soprattutto in versione Big Daddy V.
Sharmell
Mahabali Shera. Non lo voto perchè non so chi sia, ma urge una riflessione su quanto scarsi siano tutti gli indiani a fare wrestling.
Test
Shannon Moore

Inklings

Messaggio da Inklings »

norrisjak ha scritto: 21/01/2025, 15:15
urge una riflessione su quanto scarsi siano tutti gli indiani a fare wrestling.
Dici? Secondo me sti qua sono meglio di un po' di gente in questo torneo:

Però prima di decidere vorrei vedere come lavorerebbero la hard cam .:disgusto:.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Anche qui, pochi nomi che mi stanno simpatici.

GIRONE E

Jesus/ Aaron Aguilera +1: momento trivia random: Jesus era uno dei due Los Conquistadores nell’Attitude, l’altro era Christopher Daniels. Per il resto boh, in storyline l’hanno fatto passare per un quasi omicida per aver pugnalato Cena in una rissa e somigliava a Pagliuca. Talmente tante cose inutili in 3 mesi on screen che, per qualche motivo, ancora oggi ce lo ricordiamo.
Brad Maddox +2: avete presente quando si fa gli sboroni con gli amici, vantandosi di megagalattiche scopate con gnocche random, quando il massimo che si è fatto in realtà è ammazzarsi di seghe o scoparsi una cessa roboante? Ecco, Maddox non solo scopava, ma portava pure le prove in video. Fenomeno vero.

GIRONE F

Viscera +2: quanto mi piaceva quando, dal nulla, tiravano fuori gimmick del piffero, tipo quella del cicciomerda arrapato che montava gli avversari manco fosse un alligatore che cerca di fiondarsi una talpa. Poraccia Lilian Garcia, che dovette pure prestarsi a sta trashata, ma che per quanto mi riguarda, ha fatto il giro e la ricordo con affetto.
Shannon Moore +1: probabilmente lo voterò solo io, ma non ho mai nascosto che Matt Hardy Version 1.0 sia stata una delle mie gimmick preferite dei primi 2000. E Shannon, dal canto suo, era la perfetta rappresentazione di Daniel San di Karate Kid, ma al contrario: non si redimeva mai e le prendeva da chiunque, pure dal suo sensei. Memorabile il suo stint in WWECW dove, dopo settimane di promo, venne piallato senza ritegno da CM Punk. Punching ball umani e dove trovarli.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Marvels »

GIRONE E

Giant Bernard/Tensai
Jesus/ Aaron Aguilera + 2 ( Durato poco ma basta la roba vista con Cena per prendersi il voto )
Matt Hardy
Grizzly Redwood
The Young Bucks
Michael McGuillicutty + 3 ( Internet Darling del periodo )
Brad Maddox + 1 ( Se ci si ricorda solo che si sia scopato Paige ....)
Tom Magee
Eric Stevens
Tama Tonga + 4 ( Altra roba immonda dalla Bloodline 2.0)
Pelle Primeau
Brandon Cutler

GIRONE F

Jack Swagger
Harland (Parker Boudreaux) + 2 ( Per l'Hype sul Web )
Duke Droese
Bastion Booger
Naomi
David Otunga + 3 ( Sovraesposto inversamente al suo talento )
Baron Corbin
Viscera + 4 ( Okay che è morto dimenticato da tutti e trattato ingiustamente da infame ma ricordo pure le robe fatte a Nash e Taker nel 1995 )
Sharmell
Mahabali Shera
Test
Shannon Moore + 1 ( Per ReJect )

Inklings

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 21/01/2025, 15:37
Shannon Moore +1: probabilmente lo voterò solo io, ma non ho mai nascosto che Matt Hardy Version 1.0 sia stata una delle mie gimmick preferite dei primi 2000.
E quindi perché non votare anche il vero Matt Hardy in quanto Shannon Moore 2.0? Immagine

Ricordando che qualche giorno fa abbiamo CER-TI-FI-CA-TO senza ombra di dubbio il suo essere una sega Immagine

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 21/01/2025, 15:57 E quindi perché non votare anche il vero Matt Hardy in quanto Shannon Moore 2.0? Immagine

Ricordando che qualche giorno fa abbiamo CER-TI-FI-CA-TO senza ombra di dubbio il suo essere una sega Immagine
Perché io non sono voi e non lo certifico sega e quindi, in base ai parametri che sto usando, non si puppa il voto :party:
E' così, stacce. :BigBoss:

Rispondi