Fuori Jey Uso, non avete proprio capito un cazzo del Concept
Vabbè, soprassediamo che qua c'è IL NOME
GIRONE E
Giant Bernard/Tensai +1 Vabbè 'sto perdente storico era un piacere vederlo, dal peloso del primo stint al lucido del secondo. Nel mezzo le leggendarie gesta giapponesi.
Jesus/ Aaron Aguilera in bilico con A-Train per il +1, ricordo solo l'accoltellamento a Cena. Tanto basta.
Matt Hardy +2 In TEW era WWE Champion con Main Event a Wrestlemania in un title vs title match contro Kenny Dykstra.
Grizzly Redwood CHI?
The Young Bucks no dai. Poi sono pure LEGGERMENTE migliorati in psicologia negli ultimi tempi. LEGGERMENTE.
Michael McGuillicutty +3 WROOOOOOOOOOOOOOOM
Brad Maddox +4 DIO! L'ho avuto come avatar per molto tempo, la SEGA più simpatica che abbia mai calcato un ring. Magari da Beef Wellington era pure bravo in-ring ma sinceramente a qualcuno frega? grande extra-ring con le sue faccette, grandissimo extra extra-ring per il resto.
Tom Magee la leggenda Tom Magee
Eric Stevens CHI?
Tama Tonga purtroppo per lui è più bravo del fratello acquisito
Pelle Primeau CHI?
Brandon Cutler lo sfigato che segue l'Elite?
GIRONE F
Jack Swagger +1 inguardabile sempre ed ovunque. Tranne nel periodo WEED THE PEOPLE. Ma probabilmente un voto l'avrebbe preso in altri gironi. EDIT MENTRE SCRIVO: tolto il +1 a Otunga per darlo a lui.
Harland (Parker Boudreaux) Ma chi lo caga?
Duke Droese +3 poraccio, mi stava pure simpatico ma cosa puoi farci con una gimmick da operatore ecologico? In TEW l'ho pure turnato face.
Bastion Booger +4 altro vintaggione che mi stava simpatico ma che imbarazzo. Qualcuno si ricorda di Friar Ferguson?
Naomi Ma chi la caga?
David Otunga Era un +1 solo per quelle scenette con il caffè ma alla fine il WEED THE PEOPLE merita più di lui.
Baron Corbin +2 oh, che gran spreco una finisher così figa a lui. Lo guardavo solo per quella.
Viscera Poraccio, lasciamo perdere vah.
Sharmell Ma sticazzi
Mahabali Shera Il mercato indiano di stocazzo
Test andato a male.
Shannon Moore ciao Reject