oddio, la Storm se perdesse un po di kg sarebbe molto più figa in tutta onestà.
Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1203 times
- Been thanked: 224 times
Oltre alle relazioni tossiche (che ok, sono fatti suoi, però ovviamente la percezione che si ha di lei cambia), ha fatto una serie di cretinate notevoli (dalla macchina sfasciata al permettere a Del Rio di insultare Triple H, mentre lei, che era sotto contratto con la WWE, se la rideva), oltre a essere stata una completa delusione sul ring. C'erano grandi aspettative, in gran parte dovute al match con Emma a NXT, ma si venne a scoprire che era in gran parte merito di quest'ultima.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Diciamo anche che Saraya, viste le varie scelte fatte (tipo il girarrosto con Maddox e Woods), è sempre stata più una tipa da Jersey/Geordie Shore che da Premio Nobel.Kazarian88 ha scritto: ↑23/01/2025, 9:25 Oltre alle relazioni tossiche (che ok, sono fatti suoi, però ovviamente la percezione che si ha di lei cambia), ha fatto una serie di cretinate notevoli (dalla macchina sfasciata al permettere a Del Rio di insultare Triple H, mentre lei, che era sotto contratto con la WWE, se la rideva), oltre a essere stata una completa delusione sul ring. C'erano grandi aspettative, in gran parte dovute al match con Emma a NXT, ma si venne a scoprire che era in gran parte merito di quest'ultima.
La stessa Moné non è che si discosti dai classici Cassano/Balotelli.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
E un bel chi se ne frega? Come se rifiutereste la Storm se ve la desse...Lord.Panzai. ha scritto: ↑23/01/2025, 9:02 oddio, la Storm se perdesse un po di kg sarebbe molto più figa in tutta onestà.
- Kazarian88
Mercedes la vedo più come la classica "larger than life" dall'ego smisurato. Tra l'altro, pur avendo piantato la WWE in asso per ben due volte, si è sempre detta grata per le opportunità ottenute, e non ha chiuso le porte a un futuro ritorno. In AEW le stanno dando letteralmente il mondo, ma non penso che in futuro si farà problemi a mandare over qualche avversaria, come ha fatto più e più volte in WWE.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Mmm sì però boh non mi sembrano fattori determinanti. Tra la questione del sex tape, la questione Del Rio, il ritiro mi ha sempre fatto pensare che sia una poraccia, e a Wembley ho ripensato a tutte le sfighe che ha avuto e mi sono goduto la sua vittoria.Kazarian88 ha scritto: ↑23/01/2025, 9:25 Oltre alle relazioni tossiche (che ok, sono fatti suoi, però ovviamente la percezione che si ha di lei cambia), ha fatto una serie di cretinate notevoli (dalla macchina sfasciata al permettere a Del Rio di insultare Triple H, mentre lei, che era sotto contratto con la WWE, se la rideva), oltre a essere stata una completa delusione sul ring. C'erano grandi aspettative, in gran parte dovute al match con Emma a NXT, ma si venne a scoprire che era in gran parte merito di quest'ultima.
Poi si tollerano e si glorificano personalità molto più tossiche e discutibili (non qui). Primo esempio che mi viene in mente, le migliaia di "seconde chances" concesse a Jeff Hardy.
Ultima modifica di Delphi il 23/01/2025, 11:19, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
- Kazarian88
Sul sex tape lei è la vittima, ma sul farsi scopare nel backstage e far sporcare oggetti di scena come la cintura NXT (che tra l'altro è stata fatta toccare anche ai bambini del make a wish, per dire) è palesemente colpevole.Delphi ha scritto: ↑23/01/2025, 11:17 Mmm sì però boh non mi sembrano fattori determinanti. Tra la questione del sex tape, la questione Del Rio, il ritiro mi ha sempre fatto pensare che sia una poraccia, e a Wembley ho ripensato a tutte le sfighe che ha avuto e mi sono goduto la sua vittoria.
Poi si tollerano e si glorificano personalità molto più tossiche e discutibili (non qui). Primo esempio che mi viene in mente, le migliaia di "seconde chances" concesse a Jeff Hardy.
Sulle personalità più tossiche concordo, penso anche a Scott Hall, ma Saraya ha avuto diverse chances, e se non avesse avuto quel brutto infortunio, probabilmente sarebbe ancora in WWE.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Saranno anche cazzi di Saraya se voleva scopare con Woods e Maddox assieme, visto che era roba privata tra loro.
Prima o poi riusciremo a non giudicare le persone sulla base delle loro scelte sessuali
Prima o poi riusciremo a non giudicare le persone sulla base delle loro scelte sessuali
- Kazarian88
Assolutamente sì. Ma farlo nel posto di lavoro e far sporcare una cintura di proprietà della compagnia sono cose che solitamente portano al licenziamento immediato.The Prizefighter ha scritto: ↑23/01/2025, 11:28 Saranno anche cazzi di Saraya se voleva scopare con Woods e Maddox assieme, visto che era roba privata tra loro.
- The Prizefighter
Ma quello è un altro discorso (posto che non sappiamo neanche se fosse la cintura vera o una replica comprata da loro). Il punto era che giudicarla una poco di buono (una tipa da Geordie/Jersey Shore come ha detto qualcuno sopra) solo perché si è divertita con due persone mi sembra un filo anacronistico e anche un filo bacchettone.Kazarian88 ha scritto: ↑23/01/2025, 11:31 Assolutamente sì. Ma farlo nel posto di lavoro e far sporcare una cintura di proprietà della compagnia sono cose che solitamente portano al licenziamento immediato.
La gente sarà libera di scopare privatamente come, quando e con chi le pare senza dover per forza essere giudicata come una puttana, un poco di buono o uno/a stupido/a.
- Kazarian88
Il punto è che quello è solo uno dei tanti episodi che la riguardano. I video con Del Rio, le liti furiose, i fidanzati tossici, l'auto distrutta e per sua fortuna ripagata da Stephanie, il padre che insulta la WWE e Triple H quando lei è ancora sotto contratto, ecc.The Prizefighter ha scritto: ↑23/01/2025, 11:42 Ma quello è un altro discorso (posto che non sappiamo neanche se fosse la cintura vera o una replica comprata da loro). Il punto era che giudicarla una poco di buono (una tipa da Geordie/Jersey Shore come ha detto qualcuno sopra) solo perché si è divertita con due persone mi sembra un filo anacronistico e anche un filo bacchettone.
La gente sarà libera di scopare privatamente come, quando e con chi le pare senza dover per forza essere giudicata come una puttana, un poco di buono o uno/a stupido/a.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 671 times
Credo intenda l'unico vero Storm.
Non Tim, L'altro, il semidio dopo Aj Styles.
- The Prizefighter
Ma per me quell'episodio possiamo depennarlo dalla lista, non è diventata così perchè si è scopata Maddox e Woods. Se proprio vogliamo trovare il "colpevole" (e sempre posto che è giusto un pour parler visto che non sappiamo un cazzo della vita personale della ragazza se non quello che lei mostra pubblicamente) questo è rappresentato da relazioni tossiche, tipo quella con Del Rio.Kazarian88 ha scritto: ↑23/01/2025, 11:49 Il punto è che quello è solo uno dei tanti episodi che la riguardano. I video con Del Rio, le liti furiose, i fidanzati tossici, l'auto distrutta e per sua fortuna ripagata da Stephanie, il padre che insulta la WWE e Triple H quando lei è ancora sotto contratto, ecc.
Perchè tra la roba a tre (fatta passare come depravazione) e le relazioni tossiche ci passa un mare, e soprattutto un sacco di tempo tra una roba e l'altra
- Kazarian88
Non so se a qualcuno può interessare, ma il semidio combatterà a Vienna l'8 marzo, in uno show a cui prenderà parte anche Fabio Ferrari.